Jump to content

Uomini che ipersessualizzerei


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer
5 minutes ago, Omocrazia said:

A causa dei padiglioni auricolari?  Puoi chiedergli che metta un cappello.

non mi piacciono i bambolotti bellissimi, sono belli ma intoccabili...

preferisco la versione lowcost di quel tipo cioè il presentatore di Geo & Geo su rai3 

Appennino Foto Festival: il secondo weekend parte da San Ginesio | Cronache  Maceratesi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    92

  • Cesco00

    65

  • Gastida

    63

  • Omocrazia

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omocrazia
19 hours ago, MyleneFarmer said:

non mi piacciono i bambolotti bellissimi, sono belli ma intoccabili...

preferisco la versione lowcost

Sì, capisco, il tuo problema non è la bellezza, ma il prezzo.  Non vai con i brutti, ma con i lowcost...  😁

Link to comment
Share on other sites

On 10/1/2024 at 8:29 PM, MyleneFarmer said:

preferisco la versione lowcost di quel tipo cioè il presentatore di Geo & Geo su rai3 

Appennino Foto Festival: il secondo weekend parte da San Ginesio | Cronache  Maceratesi

Oh gira che ti rigira ti piacciono quelli che hanno a che fare con la Geografia...

Link to comment
Share on other sites

LoveLilAbner
On 10/1/2024 at 3:58 PM, Omocrazia said:

Vorresti ti accadesse lo stesso?

detto l'Orecchione:

image.thumb.png.512182aefab8ee72645bfa522e7a222d.png

Begli occhi comunque...

 

 

Naturalmente si. Naturalmente manca qualunque presupposto 😄

Ci vorrebbe un' altra vita.

Per chi non sapeva cosa fosse la fossetta sul mento (diversa dalla fessura orizzontale sotto il labbro), costui ce l' ha.

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
5 hours ago, LoveLilAbner said:

Per chi non sapeva cosa fosse la fossetta sul mento (diversa dalla fessura orizzontale sotto il labbro), costui ce l' ha.

Vedo che sei un intenditore di sensualità maschile.  Al contrario di Mylene che essendo una lesbica non ne capisce un ca... cavolo.  Infatti ha chiamato fossetta sul mento (sensualissima) la piega sotto il labbro.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
47 minutes ago, Omocrazia said:

Infatti ha chiamato fossetta sul mento (sensualissima) la piega sotto il labbro.

noi africani al sud quelle che ha Bardella sulle guance (soprattutto quella alla nostra sinistra) le chiamiamo fossette non so come le chiami tu a Bussolengo... e sono coccolose... quella sul mento mi è indifferente invece

Chi è Jordan Bardella, il delfino di Le Pen che punta a diventare premier  in Francia | LA NOTIZIA

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
5 minutes ago, Cesco00 said:

Quando hai 30 anni ma anche 60.

io....

però sono piu cesso di bardella 

bugia non ne ho ancora 30

Link to comment
Share on other sites

LoveLilAbner
11 hours ago, Omocrazia said:

Vedo che sei un intenditore di sensualità maschile.  Al contrario di Mylene che essendo una lesbica non ne capisce un ca... cavolo.  Infatti ha chiamato fossetta sul mento (sensualissima) la piega sotto il labbro.

La fossetta la conosco bene perché l' aveva l' attore Stephen Boyd, che considero sin da quando avevo 14 anni il più bell' uomo di tutti i tempi e, insieme a tanti suoi fans nel tempo e ancora oggi, l' essenza stessa della Mascolinità.

Non ho capito se Mylene sia biologicamente uomo o donna o via di mezzo. Poco importa, piuttosto mi spiace che essendo come molti della sua generazione cresciuta a pane, De Filippi e veline scambi quello che è bello fuori con quello che è bello dentro e che quindi sostenga spudoratamente i partiti di destra di tutto il mondo. In modo gravemente autolesionistico, in quanto al Generale oggi in voga che lei non cessa di osannare, a lui si importa eccome se lei-lui sia esattamente uomo o donna e si comporti come tale , perché in caso contrario non esita a buttarla tra i rifiuti.

images?q=tbn:ANd9GcRbqWLoPCdDZ9krAOqD-AHab1fba701be7a8d72fd32fd8b3ee1859.jpgIMG_20241004_072007.png.174d03df7194a2b4cf53182f8b928348.png

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
15 hours ago, MyleneFarmer said:

noi africani al sud quelle che ha Bardella sulle guance (soprattutto quella alla nostra sinistra) le chiamiamo fossette

LE fossettE sulle guance non sono lA fossettA sul mento (detta anche buco in barba). Spero di non doverti spiegare la differenza tra singolare e plurale...

15 hours ago, MyleneFarmer said:

non so come le chiami tu a Bussolengo

Bussolengo lo dici a tuo fratello 🤭

15 hours ago, MyleneFarmer said:

quella sul mento mi è indifferente invece

Perché non capisci niente di sensualità maschile.  QuellA sul mento è più eccitante di quellE sulle guance che tra l'altro si formano solo quando uno sorride.

4 hours ago, LoveLilAbner said:

Non ho capito se Mylene sia biologicamente uomo o donna o via di mezzo.

Penso non l'abbia capito nemmeno lei/lui/via di mezzo.  Per me è una lesbica, ma sono aperto a interpretazioni diverse.🤔

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
1 hour ago, Omocrazia said:

LE fossettE sulle guance non sono lA fossettA sul mento (detta anche buco in barba).

io parlavo di quelle sulle guance cosa me ne frega di quella sul mentooooo che sembra crimson il mentone di due fantagenitori 

1 hour ago, Omocrazia said:

quellE sulle guance che tra l'altro si formano solo quando uno sorride.

invece proprio per questo è più hot qualcosa che appare solo in occasioni speciali o solo per te e che non è sempre disponibile a tutti :maninlove:

è sexy sentirsi speciali ed esclusivi :maninlove:

capisco che per gli ipersessualizzati assatanati che si fanno le medie di sb0 sia qualcosa di assurdo da pensare

5 hours ago, LoveLilAbner said:

 

Non ho capito se Mylene sia biologicamente uomo o donna o via di mezzo. 

 

sono tutto quello che vuoi che sia amore 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

LoveLilAbner

Per me come detto va benissimo my dear 😄  ma non per il Generale.

Edited by LoveLilAbner
Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
6 hours ago, MyleneFarmer said:

io parlavo di quelle sulle guance cosa me ne frega di quella sul mentooooo

A te non frega quella del mento, a me frega. Semplice no?

6 hours ago, MyleneFarmer said:

invece proprio per questo è più hot qualcosa che appare solo in occasioni speciali o solo per te e che non è sempre disponibile a tutti 

Appaiono sempre quando uno sorride, indipendentemente dal sorridere a uno o all'altro, e quindi non sono speciali per te. Semmai il ragionamento della specialità lo dovresti fare per il sorriso, non per le fossette.   Mentre la fossetta sul mento è permanente e fa parte dell'estetica di una persona.

 

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
16 hours ago, Omocrazia said:

la fossetta sul mento è permanente e fa parte dell'estetica di una persona.

crimson mentone - crimson mentone added a new photo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Noiosa la barbetta, noiosi i lineamenti. Non mi ispira.

quando farai coming out e ci dirai che sei bisex e che vuoi scoparti la signora trinciabue di matilda sei mitica? 

ormai questa farsa sta durando da troppo tempo 

Il CINEGICO 12 Curiosità su “Matilda 6 mitica” (1996)

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

quando farai coming out e ci dirai che sei bisex e che vuoi scoparti la signora trinciabue di matilda sei mitica? 

 

Ma no, amo. È che a me qualche bellone e/o palestrato e/o slavato di questi che condividete può anche piacere, di tanto in tanto, ma mediamente io ipersessualizzo gente del genere: 

gennaro-gattuso-allenatore-di-napoli-durante-la-partita-del-campionato-italiano-seriea-tra-napoli-e-genova-risultato-finale-6-0-partita-disputata-al-san-2f2b5de.jpg

2314129-48181366-310-310.jpg

4e791be0763fbbe65a84779ad54db2ff_1200x675.jpg

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

Il CINEGICO 12 Curiosità su “Matilda 6 mitica” (1996)

Nice.

15 minutes ago, Cesco00 said:

Noiosa la barbetta, noiosi i lineamenti. Non mi ispira.

Aggiungo: taglio degli occhi eccessivamente femmineo.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Omocrazia said:

La barbetta si può anche radere...

image.png.20d433e51ae9231509284e7631c2f1d2.png

🙄

Ragazzi, ma dai. Labbra carnose, taglio degli occhi da bellone delle soap, sguardo da pesce lesso. Per caso vi chiamate Addolorata, vivete a Canicattì e seguite Milagros alle 8:30 di mattina? Su.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Cesco00 said:

Ma no, amo. È che a me qualche bellone

ma non è mica "bellone" quello...  è normale, ha una faccia da terrone normale

conoscono corregionali molto più belli di lui (e purtroppo tutti etero)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

 a te piacciono quelli dopati dei circuit esclusivi

 

Ma dove?!

1 minute ago, MyleneFarmer said:

 

e i camionisti col formaggio attaccato

 

Pregiudizio duro a morire. I camionisti sono pulitissimi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...