Jump to content

Uomini che ipersessualizzerei


MyleneFarmer

Recommended Posts

7 minutes ago, Cesco00 said:

Ma dove?!

ieri stavo ascoltando La Zanzara su Radio24 e ha chiamato un tizio incazzato che fa il camionista e che ha detto che nei parcheggi e nelle aree di sosta ci sono i froci che vanno a rompere il cazzo a loro che riposano facendo proposte e ha detto che sono dei malati pervertiti

ho pensato a te

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    92

  • Cesco00

    65

  • Gastida

    63

  • Omocrazia

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, MyleneFarmer said:

ieri stavo ascoltando La Zanzara su Radio24 e ha chiamato un tizio omofobo incazzato che fa il camionista e che ha detto che nei parcheggi ci sono i froci che vanno a rompere il cazzo a loro che riposano facendo proposte 

ho pensato a te

♥️

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

ha detto che sono dei malati pervertiti

 

Vero

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Cesco00 said:

♥️

clicca qui ho messo al minuto esatto in cui chiama, parla esattamente di te ?

 

tu disturbi la gente che dorme? 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Cesco00 said:

Labbra carnose,

A me le labbra carnose piacciono...

8 minutes ago, Cesco00 said:

Vero

Allora sei tu l'autore della diffamazione della nostra categoria!

Non ho trovato foto del posteriore del dino-saurino, ma se tanto mi dà tanto, deve avere un bel culetto.

30 minutes ago, MyleneFarmer said:

senza barba è più brutto, pare un impiegato del catasto raccomandato

Scusi, signora Mylene, ma i giudizi delle donne etero sulla bellezza maschile non fanno testo per un gay...😇

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

tu disturbi la gente che dorme? 

L'unica persona che bussa alle cabine, dove vado io, è una prostituta cis mezza matta. Tendenzialmente nessuno sveglia i camionisti per proporre prestazioni sessuali, Cruciani ha ragione.

Ad ogni modo Alessandro di Latina è poco furbo, perché un giro di battuage nelle aree di sosta è una garanzia di sicurezza, soprattutto nei parcheggi isolati e privi di telecamere.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Omocrazia said:

Ma che hanno i camionisti di tanto stimolante?

Facendo poco moto sono grassi e visto il mestiere non riescono a lavarsi spesso.

Il fisico sfatto e la scarsa igiene sono il Sacro Graal dell'erotismo dei Passivi.

Se poi aggiungiamo la bassa scolarizzazione e la fede al dito,

c'è l'orgasmo anale multiplo assicurato.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Somigliano tutti a Gattuso.

Capisco, ma questo presuppone che Gattuso piaccia...

 

2 minutes ago, Almadel said:

Facendo poco moto sono grassi e visto il mestiere non riescono a lavarsi spesso.

Il fisico sfatto e la scarsa igiene 

Se poi aggiungiamo la bassa scolarizzazione e la fede al dito,

Dio me ne scampi...

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

c'è l'orgasmo anale multiplo assicurato.

va bene che l'uomo fighetta non è un fetish cosi amato ma sinceramente uno col cazzo che sa di asiago non mi farebbe venire l'orgasmo anale multiplo ma il vomito 

comunque è vero quello che dici infatti è più facile essere attivi perché la trascuratezza è un plus spesso e il fisico non è molto importante: i passivi sono inclusivi e gli attivi scopano sempre

un attivo per non scopare deve proprio avere la lebbra praticamente

ti immagini un corrispettivo passivo, grasso, ageè, che puzza e magari col culo sporco... 

neanche i disperati lo toccherebbero

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Almadel said:

Facendo poco moto sono grassi e visto il mestiere non riescono a lavarsi spesso.

 

Si lavano nelle aree di sosta, fanno proprio la doccia. Raramente mi sono imbattuto in un camionista sporco. Igiene personale a cui corrisponde una cura maniacale della cabina: ci si toglie le scarpe per non sporcare e le lenzuola sono sempre pulite e profumate. 

So che sembra paradossale, ma se si tiene all'igiene si cerca proprio tra i camionisti.

Le esperienze più negative sul fronte igiene le ho avute con gli avventori 'comuni' dei battuage.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

su telegram mi sono iscritto a un gruppo di camionisti porci con più di 900 utenti e alcuni (gli attivi) insieme alla foto dell'uccello allegano la foto dell'interno della cabina con i sedili reclinabili che diventano una specie di letto-divano

 

purtroppo come al solito non ne ho trovati della mia zona... roma como bergamo brescia veneto frosinone ... 

uff vivo in una zone defrocizzata abbandonata da tutti

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Io all'inizio ero convinto di conoscerlo. Poi varie evidenze mi hanno smentito.

è un palese caso di Folie à Famille (variante del Folie à Deux), è frutto delle nostre allucinazioni collettive, non è mai esistito https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_psicotico_condiviso 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Almadel said:

Se poi aggiungiamo la bassa scolarizzazione e la fede al dito,

quelli con le dita a salcicciotto coi peli che ti fanno i ditalini in culo con la fede, che un dito loro vale 2 dita normali 

cesco li adora

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Ragazzi, ma dai. Labbra carnose, taglio degli occhi da bellone delle soap, sguardo da pesce lesso. Per caso vi chiamate Addolorata, vivete a Canicattì e seguite Milagros alle 8:30 di mattina? Su.

Ti hanno mai detto che non sei normale e non sai nulla di maschi?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gastida said:

Ti hanno mai detto che non sei normale e non sai nulla di maschi?

Traggo giovamento dal rapportarmi sessualmente con i maschi e non sono incel come voi. Evidentemente ho capito qualcosa che voi non avete capito, ti pare?

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

io comunque mi identifico nella terrona che vive a Canicattì, alla fine è come se fosse Cerignola

nei miei sogni erotici ci sono maschi normali e del popolo: il corriere, il pizzaiolo...

non certamente designer vigoressici di Porta Genova e tossici instagay dell'EUR

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cesco00 said:

Traggo giovamento dal rapportarmi sessualmente con i maschi e non sono incel come voi. Evidentemente ho capito qualcosa che voi non avete capito, ti pare?

Andare coi camionisti non significa rapportarsi coi maschi, l'incel forse sei tu, significa andare con gente che mediamente lo infilerebbe in qualsiasi buco e lo fai pure gratis. Sei un 7 che va coi 4, contento tu. Ma non venire ad insegnarci cosa sono i veri uomini, meglio le seghe a vita, su. Ci regali la merda e la spacci per cioccolato.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gastida said:

Andare coi camionisti non significa rapportarsi coi maschi, l'incel forse sei tu, significa andare con gente che mediamente lo infilerebbe in qualsiasi buco e lo fai pure gratis. Sei un 7 che va coi 4, contento tu. 

Ma io vado con gente di ogni età e stazza, ruolo e così via. Parlo di camionisti perché è una roba più "esotica" e perché vengo spesso chiamato in causa quando se ne discute, ma di coetanei normalissimi (anche più fighi di me, e non che ci voglia molto) ne ho frequentati e ne frequento anche io.

Anche in quel caso, tuttavia, non mi riduco a questo incelismo lamentoso e insopportabile. Come mai?

(Poi fammi capire: tu vai con i 10, ammesso che tali valutazioni abbiano un senso? La vedo dura)

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Ma io vado con gente di ogni età e stazza, ruolo e così via. Parlo di camionisti perché è una roba più "esotica" e perché vengo spesso chiamato in causa quando se ne discute, ma di coetanei normalissimi (anche più fighi di me, e non che ci voglia molto) ne ho frequentati e ne frequento anche io.

Anche in quel caso, tuttavia, non mi riduco a questo incelismo lamentoso e insopportabile. Come mai?

(Poi fammi capire: tu vai con i 10, ammesso che tali valutazioni abbiano un senso? La vedo dura)

Io non vado coi disperati e non li vendo come i veri maschi con cui andare, tesoro. Comunque non ho capito cosa c'entrano gli incel. Tu sei appagato solo dal sesso mercenario e quindi lo devono essere tutti quanti? Roba da matti, forse sei tu che hai un problema col sesso, altrimenti andresti con persone normali.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cesco00 said:

Ma io vado con gente di ogni età e stazza, ruolo e così via.

Se per te è un pregio, meglio per te.  Puoi pur pensare che non per tutti sia ugualmente un pregio. Anzi!

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

io comunque mi farei tutti alla fine, il problema sono sempre gli altri

No, forse il problema è proprio che ti faresti tutti.  Così non coltivi adeguatamente nessuno...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Omocrazia said:

Se per te è un pregio, meglio per te.  Puoi pur pensare che non per tutti sia ugualmente un pregio. Anzi!

Ma chi ha detto questo? Sto smentendo l'affermazione secondo la quale io andrei solo con questo tipo di persone.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gastida said:

Io non vado coi disperati 

Disperati? Chi sono i disperati? Lo sai che svariati camionisti chiedono mezza piotta per farselo succhiare e che molti ragazzi, anche più giovani di me, la scuciono volentieri? 

Disperati un corno, trombano più di te e hanno senz'altro molto più mercato.

10 minutes ago, Gastida said:

l. Tu sei appagato solo dal sesso mercenario e quindi lo devono essere tutti quanti? 

Mercenario? 

10 minutes ago, Gastida said:

 Roba da matti, forse sei tu che hai un problema col sesso, altrimenti andresti con persone normali.

Chi sarebbero le persone normali? Quelli come te?

3 minutes ago, Cesco00 said:

Disperati? Chi sono i disperati? Lo sai che svariati camionisti chiedono mezza piotta e che molti ragazzi, anche più giovani di me, la scuciono volentieri? 

 

Grindr vi ha fottuto il cervello se pensate che essere giovani e passabili vi renda necessariamente delle prede più appetibili di un camionista cinquantenne. 

Vuol dire non avere proprio contezza di come funzionino le cose nel mondo reale. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Omocrazia said:

No, forse il problema è proprio che ti faresti tutti.  Così non coltivi adeguatamente nessuno...

c'è un sacco di gente che non ha buon gusto questa è la verità infatti chi mi rifiuta poi casualmente è sempre single 🥶

una volta ho rifiutato un tipo che mi voleva però poi dopo si è fidanzato ed è in una relazione da anni, vuol dire che non era destino e non eravamo fatti per stare insieme :hunter:

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...