Jump to content

Uomini che ipersessualizzerei


MyleneFarmer

Recommended Posts

lingenuo
17 minutes ago, schopy said:

Questa obiezione poteva aver senso una volta, oggi no. Per vedere Petri o Bellocchio negli anni '90 (e nei duemila) dovevi partecipare alle serate di cinema d'essai, o frequentare una videoteca sufficientemente fornita, o acquistare le vhs allegate all'Unità. Non che fosse impossibile recuperare questi film, solo occorreva un po' di sforzo.

Oggi Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto lo trovi per intero su dailymotion, basta guglare e premere play

Dice il mio amico intellettuale, quello che citavo giorni fa, che il fatto che oggi abbiamo tutti più possibilità non ci rende migliori e che Lorenzo Balducci può tranquillamente mettersi in testa una parrucca come la diva Vivacia e fare la pubblicità di un detersivo invece che "darsi da fare" per farsi notare da Téchiné.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    42

  • Gastida

    41

  • Cesco00

    28

  • lingenuo

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
7 hours ago, schopy said:

Chi è? 🙂

Da rasato non è malvagio

burak özçivit, un attore di una soap turca di canale 5. Gastida non si perde nemmeno una puntata.

6 hours ago, Cesco00 said:

Ammetto che si dica che sa di testosterone solo se a dirlo è una casalinga di mezza età, infoiata e in menopausa, che guarda Centovetrine e si innamora puntualmente del belloccio slavato (tipo questo).

sono esattamente io.

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
38 minutes ago, MyleneFarmer said:

burak özçivit, un attore di una soap turca di canale 5. Gastida non si perde nemmeno una puntata.

pdxf2y0kjc-keep-calm-and-mamma-li-turchi.

Ma la Turchia è la nuova Argentina? Io e la mia manicurista seguivamo una fiction turca ambientata tra Crimea, San Pietroburgo e Istanbul. A San Pietroburgo i bolscevichi avevano fatto scoppiare la rivoluzione, credo sarebbe piaciuta anche ad Almadel.

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lingenuo said:

Stai insinuando che siamo troppo nazional-popolari o addirittura che abbiamo cattivo gusto? 

54 minutes ago, MyleneFarmer said:

burak özçivit, un attore di una soap turca di canale 5. 

CVD

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, lingenuo said:

salvini-dosio-1200-1200x630.jpg

Sì, ma tra la storia e l'arte contemporanea preferisce comunque la storia, no? PS: il ministro invecchiando non trovate stia diventando simile a Russel Crowe?

Daddy e twink? Ah no!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
17 hours ago, lingenuo said:

Ma la Turchia è la nuova Argentina?

Sì, Mediaset ha comprato decine di soap turche e propone solo quelle nel suo palinsesto. Forse costa meno comprarle dalla Turchia che produrle in Italia.

E' il soft power di Erdogan. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sì, Mediaset ha comprato decine di soap turche e propone solo quelle nel suo palinsesto. Forse costa meno comprarle dalla Turchia che produrle in Italia.

E' il soft power di Erdogan. 

Su Limes di settembre è spiegato tutto. Mylene, sei meglio di Lucio Caracciolo.

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, lingenuo said:

Dice il mio amico intellettuale, quello che citavo giorni fa, che il fatto che oggi abbiamo tutti più possibilità non ci rende migliori

Non ho mai pensato che guardare Petri o Bellocchio renda migliori che guardare le soap turche, dico solo che è abbastanza facile recuperare i film di questi registi, basta essere curiosi.

30 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sì, Mediaset ha comprato decine di soap turche e propone solo quelle nel suo palinsesto. Forse costa meno comprarle dalla Turchia che produrle in Italia.

Ma non hai letto quel che ha detto Piersilvio?

“Quando vado a trovare mia mamma (Carla Dall’Oglio, ndr) la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: ‘Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta’

E' per tener buona la mamma che compra le serie turche (o per intrattenerla ed evitare di doverci trascorrere il pomeriggio insieme, non è ben chiaro)

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Sì alle casalinghe in generale piacciono molto, a volte me le guardo all'ora di cena e in alcune molte casalinghe terrone potrebbero davvero identificarsi. Una delle mie preferite è "Terra Amara" praticamente potrebbe essere girata benissimo in Puglia. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sì alle casalinghe in generale piacciono molto, a volte me le guardo all'ora di cena e in alcune molte casalinghe terrone potrebbero davvero identificarsi. Una delle mie preferite è "Terra Amara" praticamente potrebbe essere girata benissimo in Puglia. 

Ma pure una mia zia le guarda spesso, non è solo una cosa di voi terroni 🙂 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

C'è questa che ha ereditato enormi latifondi ma vive comunque una vita super tormentata mainagioia, ci sono grandi disparità tra i ricchi e poveri e tutti i personaggi sono consapevoli di questa differenza e del loro ruolo sociale. I ricchi sono tutti boni e sembrano più napoletani che turchi mentre i poveri sono cessi/normali e sembrano effettivamente turchi. Ci sono i mafiosi in città e tutti convivono in questo potpourri di intrighi famigliari, economia a basso valore aggiunto, vendette, prove di virilità e criminalità. 

 

1 minute ago, schopy said:

Ma pure una mia zia le guarda spesso, non è solo una cosa di voi terroni 🙂 

perché i veneti sono i pugliesi del nord

Link to comment
Share on other sites

Avete mostrato tanti uomini belli. Per me sarebbe difficile rispondere, perché ho i gusti meno difficili dei vostri, quindi non sono affatto pochi quelli che ipersessualizzerei.

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
On 8/31/2024 at 6:41 PM, Cesco00 said:

Mi butto io.

Questa è sempre la soluzione migliore quando sulla torre ci sta un granchio.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, lingenuo said:

Su Limes di settembre è spiegato tutto. Mylene, sei meglio di Lucio Caracciolo.

AHAHAHAHAHHA

Mia nonna ha visto "Sentieri" lungo tutta la sua vita da pensionata, infatti quando morì, qualche mese dopo la chiusero

Ve la ricordate la sigla?

 

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, MyleneFarmer said:

e tutti convivono in questo potpourri di intrighi famigliari, economia a basso valore aggiunto, vendette, prove di virilità e criminalità.

Insomma, quasi il gay-forum.

Link to comment
Share on other sites

Unpopular opinion: Cavill sta molto meglio sbarbato.

Anzi, solo con il baffo.

Così.

image-22-1024x1024.png

 

 

 

A proposito di baffi: Matt Damon in Oppenheimer

 

 

hq720 (1).jpg

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

29d6d94437f405c6194de1b017513589.jpg5cbf11ff09b97dd55625ad3943fc2144.jpg

5120377368e1546eff0887e54acf031a.jpg

mi piacciono i turchi che sembrano spagnoli 

 

24 minutes ago, Cesco00 said:

 

hq720 (1).jpg

sembra un cinghiale

un cinghiale bavarese 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MyleneFarmer said:

29d6d94437f405c6194de1b017513589.jpg5cbf11ff09b97dd55625ad3943fc2144.jpg

5120377368e1546eff0887e54acf031a.jpg

mi piacciono i turchi che sembrano spagnoli 

 

 

Il belloccio di Un posto al sole che fa bagnare zia Rosaria nonostante sia in menopausa da 25 anni.

8 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

 

sembra un cinghiale

un cinghiale bavarese 

Se non grufolano non sono veri uomini.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 minutes ago, Cesco00 said:

Il belloccio di Un posto al sole che fa bagnare zia Rosaria nonostante sia in menopausa da 25 anni.

io sono una sempliciotta di paese pane e salame, tu vuoi i cinghiali che puzzano di popper e urinatoi

col piercing al cazzo

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

io sono una sempliciotta di paese pane e salame, tu vuoi i cinghiali che puzzano di popper e urinatoi

col piercing al cazzo

Il popper è roba da recchia leather al Diavolo Dentro, mica da cinghiale ruspante. Idem il piercing. Li schifo entrambi.

Non ci siamo assolutamente.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

i cinghiali vigoressici del gorillas party allora 

 

Ma per niente! Sei fuori strada 

1 minute ago, MyleneFarmer said:

 

che comunque sanno di popper e orinatoi (e marijuana)

Popper e canne mi fanno sboccare.

Liberalizzazione delle droghe leggere ma lontano da me, grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Unpopular opinion: Cavill sta molto meglio sbarbato.

Anzi, solo con il baffo.

Così.

image-22-1024x1024.png

 

Sì.

 

1 hour ago, Cesco00 said:

A proposito di baffi: Matt Damon in Oppenheimer

 

 

hq720 (1).jpg

No.

images?q=tbn:ANd9GcTz1drXesquHXNtrbdVyH5

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, lingenuo said:

 

No.

 

 

 

Ragazzi, non capite una fava di uomini.

6 hours ago, Gastida said:

Alfonso Herrera (1983) attore messicano

Nominee Interview Series: Alfonso Herrera » My TV | My Entertainment World

Alfonso Herrera Fan Casting

RBD: Alfonso Herrera biografía, novelas y los mejores momentos de su  carrera tras su paso por Rebelde / Video | Espectáculos | La República

 

 


 

 

Sciupato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...