Jump to content

non trovo la webcam! (locazione files e drivers)

Recommended Posts

saaaalve... non vengo mai in questa sezione... ma come si suol dire... c'è sempre una prima volta...

allora... il mio problema è che non riesco a trovare la webcam... ho un toshiba portatile (non ne capisco molto di modelli.. c'è scritto pure satellite...  -_- ) e non riesco a trovarla... è integrata e funzionante (lo so perché prima il computer era di mio padre e l' aveva usata diverse volte ma non si ricorda come ci si arriva  ;) )... qualcuno di voi saprebbe dirmi il percorso da fare? ho provato tutto... da risorse del computer a pannello di controllo...  ;)

a proposito ho windows vista... spero di avervi detto tutto il necessario... un bacio e grazie in anticipo!!!!  :no:

infatti mi sembrava strana come cosa... nel computer che avevo prima mi spuntava l'icona su risorse del computer... ma mi stranizza perchè mio padre la usava per farsi le foto da mettere su fb ( :no: ).... boh... non saprei... ora vedo se trovo il dischetto per l'installazione... grazie bananita91!!  ;)

Silver Reflex

Pannello di controllo ----> Gestione dispositivi ----> Dispositivi di acquisizione immagini

Da li vedi la webcam installata, quali driver usa, dove è installata... tutto.

(Ho leggermente modificato il titolo per renderlo più chiaro)