Guest Ippolito Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Scusate mi sono appena iscritto e non se l'area in cui sto pubblicando questo topic è adatta per l'argomento , comunque mi piacerebbe conoscere ragazzi della provincia di Lecce come me. Finora ho conosciuto solo ragazzi del centro o del nord... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ma parli di centro nord della puglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 No purtroppo centro e nord d'Italia..ossia kilometri e kilometri di distanza .....tu di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Castel del Monte Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Con quell'avatar, poi, dubito che fosse di Casalpusterlengo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 :look: beh sempre meglio chiedere..anch'io potrei avere la reggia di Versailles come avatar e magari essere di Roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko22 Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 io sono della prov di lecce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Io no.. Comunque, oltre al fatto che ti verra`detto che questo non e`un sito di incontri , questo topic dovrebbe essere stato aperto in "luoghi e dintorni" Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Il topic non dovrebbe essere qui ma in Luoghi & Itinerari, il titolo non deve essere in maiuscolo e questo non è un sito d'incontri... Tre infrazioni in una! Quindi chiudo e ti rimando a Puglia: ci sono anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts