Guest JackSkellington Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 oddio non ci sono parole per introdurla.... http://www.youtube.com/watch?v=k0NQA2LaqPo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ridefinisce un nuovo concetto di "crimine contro l'umanità". Le ha tutte: stonata, brutta, grassa, tamarra, pessimi gusti musicali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 mi viene da dire troll, troll, troll. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Oddio ma chi è?????????????? ahahahahahahahhahahahahahah! sto morendo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Dopo aver visto un video del genere, ogni piccola briciola di eterosessualità che rimaneva in me si è persa per sempre!! Gay rulez!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Quel video mi fa ribadire quello che -da un pezzo, invero- sostiene un mio amico "ci vorrebbe un esame di abilitazione prima di poter stipulare un contratto per la connettività internet." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ecco un'altra perla http://www.youtube.com/watch?v=Q9bbw7eiSbc&feature=related se guardate le bottiglie sul comodino non c'è nemmeno un alcoolico,speravo per lei fosse ubriaca,invece nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Quel video mi fa ribadire quello che -da un pezzo, invero- sostiene un mio amico "ci vorrebbe un esame di abilitazione prima di poter stipulare un contratto per la connettività internet." Internet è diventato un luogo pubblico, specialmente Youtube o Facebook. Questo è un atto osceno in luogo pubblico e come tale andrebbe condannato per legge. Edit: http://www.youtube.com/user/gemmadelsud Qui giustifica la sua grassezza dando la colpa al freddo. Dice che vuole andare in Brasile perchè li ci sono 27 "grodi" tutto l'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 HAHAHAHAHAHAHHA Ha dato la colpa al clima se è ingrassata, questa non l'avevo mai sentita!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Internet è diventato un luogo pubblico, specialmente Youtube o Facebook. Questo è un atto osceno in luogo pubblico e come tale andrebbe condannato per legge. Edit: http://www.youtube.com/user/gemmadelsud Qui giustifica la sua grassezza dando la colpa al freddo. Dice che vuole andare in Brasile perché li ci sono 27 "grodi" tutto l'anno devo dire che tra lei e la foto che ha nell'avatar ne son passati d'inverni...... :D oddio qualcuno le spieghi i meccanismi della lingua italiana......d'ora in poi quando mi daranno che sono grasso tirerò fuori sto video visto che abito in un posto dove fa più freddo che dove abita lei Forse fa le scorte di grasso come le foche per l'inverno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Internet è diventato un luogo pubblico, specialmente Youtube o Facebook. Questo è un atto osceno in luogo pubblico e come tale andrebbe condannato per legge. In effetti anche questa soluzione non sarebbe male son sicuro che, se vedessero il video, gli avvocati di qualche associazione dei Genitori o dei Consumatori la citerebbero in giudizio per davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Ok. Ecco che se ne va l'ultimo residuo della mia eterosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 veramente riluttante! Ma perché aumentano questi casi umani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 veramente riluttante! Ma perché aumentano questi casi umani? Non sono aumentati, sono sempre esistiti. Solo che ora hanno una piattaforma in cui possono umiliarsi pubblicamente e far vergognare le altre persone di appartenere alla stessa specie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 direi che siamo arrivati alla tristezza. il suo sfogo http://www.youtube.com/watch?v=7k9tqqBaGu4 un antifan esaltato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Io comunque mi chiedo ma una persona che si rende patetica ai limiti dell'aberrazione per qualche migliaio di click su youtube in cambio di 50 euro cosa sarebbe disposta a fare? Cercare di limonare Papa Ratzinger in pubblico? lavarsi i denti con lo spazzolone del bagno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 il suo sfogo http://www.youtube.com/watch?v=7k9tqqBaGu4 Ma mammia che donna fine e di classe....povera e crede anche che siamo ossessionati da lei,a me fa solo tanto che ridere,altro che ossessione http://www.youtube.com/watch?v=WsqwfZjADoo&feature=watch_response_rev ora anche "jay o"....ma mi chiedo chi è che zoomma di quando in quando?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Ok. Ecco che se ne va l'ultimo residuo della mia eterosessualità. Patty dei Simpson vedendo Homer correre nudo, confessa! Comunque spero per lei che sia solo in cerca di attenzione e non convinta davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Più che altro mi dispiace, in quanto palermitano, vedere questa parte di Palermo... questo è ciò che la gente collega alla parola "palermitano"... sappiate che c'è molta altra gente educata e civile....... che non tira "piombini" o passa la scopa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Patty dei Simpson vedendo Homer correre nudo, confessa! Colpito e affondato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 HAHAHAHAHA E' obesa perchè fa freddo poraccia Ma poi quando sottolinea che lei nella vita di tutti i giorni non si trucca?... ODDIO SI è MESSA IL ROSSETTO NEI VIDEO!!! huahuaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HA RIMOSSO IL VIDEOOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 avra' sgamato i vostri commenti poco carini e mo come faccio a vederla? ;___; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Nooo speriamo li rimetta prima o dopo!!!! Ne avevo bisogno per tenermi allegro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts