Chesire_Cat Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 C'è qualcuno che ha mai visto questo film? Io lo sto vedendo e ormai sono alla fine... è diventato il mio film preferito è.... emozionante. nel senso che ti fa provare un sacco di emozioni contemporaneamente. Odio, tristezza, allegria, spensieratezza in una storia di un uomo gay alle prese con tre diverse situazioni. Adoro questo attore ma soprattutto il doppiatore!! Ha una voce troppo strana xD è un film comico a dir poco con un'ironia unica! lo consiglio vivamente a tutti =D *Ed apre la porta* *entra la madre trafelata* Madre: Ah! Tu devi essere Ed! Come va? Io sono la madre! *attraversa la stanza e si chiude nella camera del figlio* *mentre ed chiude la porta, entra Arold che si appoggia alla colonna a fianco della porta* Ed: Ops... Arold: "Ops"...Ed...hai detto..."Ops"...Tesoro..."Ops" si dice quando si cade nel pozzo dell'ascensore, "Ops" lo dice uno che si tuffa nudo in un banco di piranha, "Ops" lo dici se per sbaglio ti fai il bidè con l'acido muriatico, No Ed...questa non è roba da "Ops"... questa è roba da AAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!! Ho le lacrime agli occhi :D :asd: Ecco il link =D http://www.megavideo.com/?v=8UPYYJWY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 mi son fissato e me lo son messo a vedere anche io... bellissimo davvero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 E' stato uno dei miei primi film a tematica gay visti nel secolo scorso e sono convinto che sia stupendo. Harvey Fierstein è anche l'autore della piece teatrale, che è stata poi adattata per il grande schermo, e devo dire che ha fatto un lavoro eccelso nel riportare fedelmente tutte le battute rendendole nuovamente spiritose e caustiche. Un applauso ad Anne Bancroft, anche, che ha saputo duettare perfettamente con l'autore senza perdere neanche un attimo di tono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federic Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Si l'ho visto non molto tempo fa ed è davvero un bel film fa ridere ma fa anche riflettere interessante il dialogo-scontro tra la madre e Arnold alla fine del film quello che mi piace di più del protagonista è lo sguardo, davvero fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Va assolutamente visto in lingua originale. Bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts