Paolo Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ho letto l'articolo su gay.it... diciamo che mi ha lasciato un pochino senza parole visto che lo stilista è dichiaratamente gay e non dichiaratamente bisex.... ecco il link: http://www.gay.it/channel/Gossip.html/29515/Stefano-Gabbana-Mi-sposo-con-una-donna.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Secondo me la poverina si ritroverà entro un anno dalle nozze con più corna di un cesto di lumache. Auguri e figli maschi! (Gay, of course!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 bah. non capisco perchè un grande stilista dichiaratamente gay si voglia sposare con una donna... ma forse credo di aver capito. qualche tempo fa se non ricordo male ho sentito dire che voleva un figlio e che voleva sposarsi. forse è per quello che si sposa con una donna... visto che in Italia non potrebbe sposarsi con un uomo. bah. spero sia felice... ma un pò ne dubito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
recorder Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Se per questo si è sposato anche Paolo Limiti... per cosa? Boh! Lo sanno tutti che è gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 L'articolo di cui si è riportato il link porta la data del 1 Aprile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Si, è un pesce d'aprile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 un pesce d'aprile in ritardo di 10 giorni, ormai... cmq era più realistico di rocco siffredi gay a mio avviso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 un pesce d'aprile????????? io ho informato tutta la mia famiglia e i miei amici (che sono rimasti scioccati!!) e mi dite che è un pesce d'aprile?? uffa però!! dovevo capirlo che era troppo strano... ho deciso: faccio lo sciopero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 un pesce d'aprile????????? io ho informato tutta la mia famiglia e i miei amici (che sono rimasti scioccati!!) e mi dite che è un pesce d'aprile?? uffa però!! dovevo capirlo che era troppo strano... ho deciso: faccio lo sciopero!! lo sciopero di che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 lo sciopero di che? della fame vabbè.... questa è troppo poco credibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 gia pensavo al povero (volta)Gabbana fintosi gay perchè altrimenti sarebbe stato discriminato nel mondo della moda insomma un etero-represso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Come trovata pubblicitaria non sarebbe stata comunque male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 dopo la dichiarazione secondo cui i gay non hanno bisogno di diritti in questo paese, non è che mi sarei particolarmente stupito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Ma gabbana faceva la sposa no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 gia pensavo al povero (volta)Gabbana fintosi gay perché altrimenti sarebbe stato discriminato nel mondo della moda insomma un etero-represso stupenda... veramente stupenda... 10+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Mah, quello a seconda di quante righe si tira dice una cosa piuttosto che un'altra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 gia pensavo al povero (volta)Gabbana fintosi gay perché altrimenti sarebbe stato discriminato nel mondo della moda insomma un etero-represso :) Questa l'hai copiata spudoratamente da un episodio di Ugly Betty :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 veramente no, non guardo la televisione anzi a dire il vero non la accendo da circa un anno uso il monitor per incollarci i post-it e le cartoline degli amici non sò neanche perchè continuo a pagare il canone però sicuramente questa battuta assomiglierà a qualche altra battuta tutte le battute del mondo sono già state dette soprattutto nei telefilm dove occorre mandare risate registrate ogni quindici secondi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts