Spy Waves Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Salve a tutti, cercavo forum seri sull'omosessualità e mi sono imbattuto in questo che sembra molto interessante, sto leggendo molte discussioni della sezione "Spunti e Riflessioni". Quasi 17enne (li faccio a settembre), vengo da Roma, felicemente gay e consapevole di esserlo praticamente da sempre. Spero di trovarmi bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Benvenuto!! Complimenti per la tua maturità! Non è da tutti essersi accettati così giovani... Io l'ho detto ai miei a 18 anni XD Tu l'hai detto a qualcuno?? Comunque per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere A presto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Benvenuto spero che ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 Tu l'hai detto a qualcuno?? Innanzitutto grazie per il benvenuto. Ai miei genitori non l'ho mai detto perchè sono abbastanza religiosi e pensano che i gay siano dei soggetti con delle devianze, una specie di vergogna della società, sicuramente li deluderei perciò evito l'argomento almeno fino a quando non vivrò da solo e avrò avviato la mia vita. Per gli amici, non me ne parlare, le persone che mi sono passate davanti fino ad adesso più che amicizie le considererei delle semplici conoscenze, perchè non mi hanno mai permesso di aprirmi completamente per la loro superficialità, se non per scambiare noiose conversazioni di calcio (che odio), di figa (stessa cosa), quindi in poche parole mascherare la mia vera identità. Anche il fatto che usino conversare del nostro mondo con epiteti del tipo "i froci" "quelle cecche" e così via mi fa capire che tipo di persone siano.... Almeno quì dentro spero di conversare di omosessualità in modo decente ove purtroppo nella realtà riesco difficilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Davvero a Roma non hai conosciuto di meglio???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 vengo da Roma un altro romano allora è vero che ci son più gay che sassi benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 Davvero a Roma non hai conosciuto di meglio???? Gli ambienti che sono costretto a frequentare purtroppo non sono un granchè, abito in un quartiere di periferia, e nonostante Roma sia bellissima i quartieri bassi sono tutti uguali. Maleducazione e superficialità regnano sovrana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 un altro romano allora è vero che ci son più gay che sassi ahahha, grazie del benvenuto anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Gli ambienti che sono costretto a frequentare purtroppo non sono un granchè, abito in un quartiere di periferia, e nonostante Roma sia bellissima i quartieri bassi sono tutti uguali. Maleducazione e superficialità regnano sovrana. capisco,beh allora cerca di frequentare altri posti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 benvenutooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Dai Spy non disperare... ora ci siamo noi, i romani alla riscossa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 ciao spy e benvenuto in mezzo a noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Benvenuto caro...hai delineato perfettamente il quadro della situazione che si vive nella nostra amatissima città...Grande,bella,ma se vivi nei quartieri periferici e non sei come la "massa"potresti avere dei seri problemi... Riguardo la situazione che vivi in famiglia...e con "gli amici"...anche in quel caso sei stato perfettamente chiaro.. comunque...di romani qui siamo in tanti...quindi sai di non essere solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Grazie anche a voi per il caloroso benvenuto, sembra di essere tutti una grande famiglia, ci si capisce al volo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Benvenuto ... Fate largo a noi romani... un altro romano allora è vero che ci son più gay che sassi Io in giro cmq nn è che ne vedo tantissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Benvenuto Basta non se ne può più di romani...ma vi scaricano con le cariole nel forum?! :D (naturalmente scherzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts