Jump to content

Salve!

Spy Waves

Recommended Posts

Salve a tutti, cercavo forum seri sull'omosessualità e mi sono imbattuto in questo che sembra molto interessante, sto leggendo molte discussioni della sezione "Spunti e Riflessioni".

Quasi 17enne (li faccio a settembre), vengo da Roma, felicemente gay e consapevole di esserlo praticamente da sempre.

Spero di trovarmi bene.  :asd:

Sognatore91

Benvenuto!! :asd:

Complimenti per la tua maturità! Non è da tutti essersi accettati così giovani... Io l'ho detto ai miei a 18 anni XD

Tu l'hai detto a qualcuno??

Comunque per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere :asd:

A presto!!!

Tu l'hai detto a qualcuno??

Innanzitutto grazie per il benvenuto.  :asd:

Ai miei genitori non l'ho mai detto perchè sono abbastanza religiosi e pensano che i gay siano dei soggetti con delle devianze, una specie di vergogna della società, sicuramente li deluderei perciò evito l'argomento almeno fino a quando non vivrò da solo e avrò avviato la mia vita.

Per gli amici, non me ne parlare, le persone che mi sono passate davanti fino ad adesso più che amicizie le considererei delle semplici conoscenze, perchè non mi hanno mai permesso di aprirmi completamente per la loro superficialità, se non per scambiare noiose conversazioni di calcio (che odio), di figa (stessa cosa), quindi in poche parole mascherare la mia vera identità. Anche il fatto che usino conversare del nostro mondo con epiteti del tipo "i froci" "quelle cecche" e così via mi fa capire che tipo di persone siano....

Almeno quì dentro spero di conversare di omosessualità in modo decente ove purtroppo nella realtà riesco difficilmente.  :asd:

Davvero a Roma non hai conosciuto di meglio???? :asd:

Gli ambienti che sono costretto a frequentare purtroppo non sono un granchè, abito in un quartiere di periferia, e nonostante Roma sia bellissima i quartieri bassi sono tutti uguali. Maleducazione e superficialità regnano sovrana.

Mother Fucker

Gli ambienti che sono costretto a frequentare purtroppo non sono un granchè, abito in un quartiere di periferia, e nonostante Roma sia bellissima i quartieri bassi sono tutti uguali. Maleducazione e superficialità regnano sovrana.

capisco,beh allora cerca di frequentare altri posti :asd:  :asd:

Benvenuto caro...hai delineato perfettamente il quadro della situazione  che si vive nella nostra amatissima città...Grande,bella,ma se vivi nei quartieri periferici e non sei come la "massa"potresti avere dei seri problemi...

Riguardo la situazione che vivi in famiglia...e con "gli amici"...anche in quel caso sei stato perfettamente chiaro.. :asd:

comunque...di romani qui siamo in tanti...quindi sai di non essere solo... :asd:

Benvenuto ...

Fate largo a noi romani...  :D

un altro romano  :D allora è vero che ci son più gay che sassi  :look:

Io in giro cmq nn è che ne vedo tantissimi  :D

Guest JackSkellington

Benvenuto  :look::D

Basta non se ne può più di romani...ma vi scaricano con le cariole nel forum?!  :D :D (naturalmente scherzo)