Guest tut Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene qui. Adesso faccio un giro per il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ciao tut!!benvenuto!! raccontaci qualcosa di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Benvenuto. Presentazione corta ma essenziale. Praticamente sappiamo solo che sei maschio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Si scusatemi. Allora, iniziamo con l'età, ho 33 anni. Ho capito di essere omosessuale all'età di circa 12-13 anni. Vivo in clandestinità nel senso che nn ho dichiarato a nessuno dei miei familiari ed amici il mio stato. Per chiarezza la clandestinità si sostanzia in una astinenza forzata. Questo nn vi nascondo che mi fa star male. Il resto lo andro dicendo con il tempo. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Si scusatemi. Allora, iniziamo con l'età, ho 33 anni. Ho capito di essere omosessuale all'età di circa 12-13 anni. Vivo in clandestinità nel senso che nn ho dichiarato a nessuno dei miei familiari ed amici il mio stato. Per chiarezza la clandestinità si sostanzia in una astinenza forzata. Questo nn vi nascondo che mi fa star male. Il resto lo andro dicendo con il tempo. Ciao non sarai percaso un prete...uno sposo di Dio...?? Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Adesso faccio un giro per il forum Se corri al banco verdure c'è lo sconto del 50% sui finocchi Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Ragazzi grazie per l'accoglienza e l' humor. Vertigo, Fergal, Nano91 le foto che avete messo vi rappresentano? Perché sareste davvero interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
girasole Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Ragazzi grazie per l'accoglienza e l' humor. Vertigo, Fergal, Nano91 le foto che avete messo vi rappresentano? Perché sareste davvero interessanti. Quello nella foto sono io...ma senza le piante dietro... ...cambio sfondo a seconda della location... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Non gli credere. Gli crescono le piante sulla schiena. Io l'ho visto, è proprio cosi'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 sssssht!!non me rovinà la piazza... non troverò mai il principe azzurro se questo viene a sapere di dover passare le vacanze estive in un vivaio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 si ,confermo è proprio fergal quello nel suo avatar... fichissima comunque la battuta sul banco della frutta... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 banco della frutta?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Fergal se fosse vero la tua foto saresti davvero un tipo molto interessante. E nn credo pretendenti, se tu lo volessi. Cmq credo che mi stai prendendo in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 ma io ti ringrazio...sei gentile e anzi sono anche imbarazzato(in senso positivo) detto ciò,non scrivo per broccolare,solo per scherzare e prenderla a ridere... cosa vuol dire "non credo pretendenti"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 dai fergal dici la verità che quello non sei tu ma in realtà è il modello spagnolo che ti piace tanto... comunque piacere... anche io ti do il benvenunto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Scusa , nn ho riletto prima di postare. Volevo rispondere alla tua battuta rivolta ad Almadel: "nn me rovinà la piazza", dicendo che se sei realmente così bello, nn ti mancheranno pretendenti, corteggiatori. Tutto qui. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Fergal, però nn mi hai risposto, sei tu oppure è il modello spagnolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ti ringrazio per il complimento...ora ho capito la frase... ..sono io quello in foto...però devi fare i complimenti al fotografo e alla location...io vengo dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 No no... assolutamente, io i complimenti li faccio a te. Caso mai ai tuoi che ti hanno fatto così. I gusti sono gusti e su questo non ci piove. Almeno a me questa foto è saltata subito agli occhi, l'ho pure ingrandita per vederti meglio Se ti avessi visto fra centomila ti avrei adocchiato, però nn mi sarei mai avvicinato; è il mio carattere. Più una persona mi piace e più fuggo da lei. Questi complimenti te li faccio perché sono nascosto dietro lo schermo del computer, ed è la prima volta che li faccio. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ....e questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi.... scherzi a parte,grazie mille...sei gentile...lo ripeterò fino allo svenimento... anch'io ho spesso difficoltà ad interagire con chi m piace ad es...con ciò non dico che non ci riesca mai,ma ecco non è mia abitudine...quindi non sei il solo... ...crescendo sto provando ad avere più coraggio...sempre senza snaturare il mio comportamento ovviamente... ti saluto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts