Jump to content

Recommended Posts

kira2929

Leggere queste storia un po' mi lascia perplesso. Mi sembra che l'altro della coppia voglia fare il cavolo che gli pare mettendo dei paletti all'altro. Forse c'entra la questione dell'ipocondria, lui non si fida e ha paura di un contagio (tra di voi fate senza vero? Mentre con altri protezioni?). Fare i test ogni 6 mesi è totalmente inutile, serve semplicemente a sapere che ti sei contagiato, in nessun modo previene; al limite può essere utile per impedire di contagiare altri.

Sasharyan
34 minutes ago, kira2929 said:

Leggere queste storia un po' mi lascia perplesso. Mi sembra che l'altro della coppia voglia fare il cavolo che gli pare mettendo dei paletti all'altro. Forse c'entra la questione dell'ipocondria, lui non si fida e ha paura di un contagio (tra di voi fate senza vero? Mentre con altri protezioni?). Fare i test ogni 6 mesi è totalmente inutile, serve semplicemente a sapere che ti sei contagiato, in nessun modo previene; al limite può essere utile per impedire di contagiare altri.

Penso che lo faccia per rassicurarsi. Per essere certo di non aver preso qualcosa. 

• 3 weeks later...
LoveLilAbner

Che maschione solo attivo prepotente ed egoista il tuo lui. Proprio come un etero. Allora se sei il tipo sottomesso e quasi masochista ti dovrebbe piacere, altrimenti fagli  un bel discorsetto.

Perché proprio non c' è la giustizia ed equità che in una coppia, sia pure aperta, è fondamentale.

Edited by LoveLilAbner
Add something