kira2929 Posted August 30 Share Posted August 30 Leggere queste storia un po' mi lascia perplesso. Mi sembra che l'altro della coppia voglia fare il cavolo che gli pare mettendo dei paletti all'altro. Forse c'entra la questione dell'ipocondria, lui non si fida e ha paura di un contagio (tra di voi fate senza vero? Mentre con altri protezioni?). Fare i test ogni 6 mesi è totalmente inutile, serve semplicemente a sapere che ti sei contagiato, in nessun modo previene; al limite può essere utile per impedire di contagiare altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted August 30 Share Posted August 30 34 minutes ago, kira2929 said: Leggere queste storia un po' mi lascia perplesso. Mi sembra che l'altro della coppia voglia fare il cavolo che gli pare mettendo dei paletti all'altro. Forse c'entra la questione dell'ipocondria, lui non si fida e ha paura di un contagio (tra di voi fate senza vero? Mentre con altri protezioni?). Fare i test ogni 6 mesi è totalmente inutile, serve semplicemente a sapere che ti sei contagiato, in nessun modo previene; al limite può essere utile per impedire di contagiare altri. Penso che lo faccia per rassicurarsi. Per essere certo di non aver preso qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 31 Share Posted August 31 On 8/30/2024 at 2:54 PM, Sasharyan said: Penso che lo faccia per rassicurarsi. Per essere certo di non aver preso qualcosa. Allora meglio ogni 3 mesi, non ogni 6 mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveLilAbner Posted September 18 Share Posted September 18 (edited) Che maschione solo attivo prepotente ed egoista il tuo lui. Proprio come un etero. Allora se sei il tipo sottomesso e quasi masochista ti dovrebbe piacere, altrimenti fagli un bel discorsetto. Perché proprio non c' è la giustizia ed equità che in una coppia, sia pure aperta, è fondamentale. Edited September 18 by LoveLilAbner Add something Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts