Jump to content

Mi presento

ragazzoincasinato

Recommended Posts

Sognatore91

Ciao Matteo!! Benvenuto!!

Dicci qualcosa di + su di te... magari condividi un po' dei tuoi casini con noi e cerchiamo di risolverli XD però poi dovresti cambiare nick... bel problema ahahah!!

Ognuno ha i suoi casini, mal comune mezzo gaudio si dice. Ma io ho sempre saputo che mal comune è un'epidemia... Ma lasciam perdere.

Benvenuto

ragazzoincasinato

AHAH penso che non smetterò mai ficcarmi in dei casini, cominciando dalle situazioni paradossali in cui mi trovo, comunque ho scirtto un topic nella sezione amore.. be il mio maggior problema è che sono bisex e che mi infatuo di ragazze e di ragazzi contemporaneamente.. è non è bello ti senti come perso in piu dimensioni, puoi essere piu su una o su un altra ma non sei pienamente in nessuna delle due..

Guest Count Vertigo

AHAH penso che non smetterò mai ficcarmi in dei casini, cominciando dalle situazioni paradossali in cui mi trovo, comunque ho scirtto un topic nella sezione amore.. be il mio maggior problema è che sono bisex e che mi infatuo di ragazze e di ragazzi contemporaneamente.. è non è bello ti senti come perso in piu dimensioni, puoi essere piu su una o su un altra ma non sei pienamente in nessuna delle due..

Aspetta, parli di infatuazioni. L'amore, quello vero, non ha razionalità: è puro istinto, cuore, emozione.

Se parli così sembrano siano cose più terra terra.

ragazzoincasinato

Non è facile provare amore per me o almeno da quello che penso sono stato innamorato di una ragazza con cui ho avuto una lunghissima storia, e di un ragazzo con cui succ solo qualcosa, diciamo un bisex impaurito. Poi si infatuazioni tante... Sono toscano :look:

Grazie a tutti

Aspetta, parli di infatuazioni. L'amore, quello vero, non ha razionalità: è puro istinto, cuore, emozione.

Se parli così sembrano siano cose più terra terra.

eheheh da come scrivi sembra che l'essere toscano sia la condizione che ti spinge inevitabilmente ad avere tante infatuazioni... :look:

scherzi a parte,forse sei solo confuso,ma nel senso che non sai cosa vuoi,o forse vuoi entrambe le cose e non vuoi ammetterlo,per timore...

faccio ipotesi eh... :D