FlirtingWithSuicide Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 hauhahu dai dai..organizziamoci per diventare la coppia più strange del forum ..*_* Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55549 Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Ci sto a fare da cavia Con chi? Va bene chiunque ^^, se poi serve una scelta specifica... Sweet, Paulie, LFN, Yrian anche, Flirting *_*, irishsoul, ramones ... c'è l'imbarazzo della scelta Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55601 Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 anch'io voglio farlaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55602 Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 anca mi vogio farla!!!!!!! chi mi accoppiate?con la mia ragazza è lecito? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55624 Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 non credo wythe Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55625 Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Ecco chi dimenticavo fra i\le pazzi\e persi\e... Wythe! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55626 Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 chi sono le pazze perse??? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55627 Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Flirting *_* Oh patonzola *_* Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55733 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 1, 2006 Author Share Posted May 1, 2006 hauhahu dai dai..organizziamoci per diventare la coppia più strange del forum ..*_* non che ci voglia molto ... per quanto riguarda le interviste.. organizzatevi voi..al solito il contatto lo avete.. i primi che contattano la fanno.. XD Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-55841 Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 vabbe'... visto che SweetKissInTheNight mi sa che è deceduto io mi rioffro come compagna per chiunque sia scompagnato... (si preferiscono ragazze, astenersi perditempo, chiamare ore pasti ) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-56636 Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Grazie di avermi citato Dragona *_* ma io l'ho gia fatta e mi sembra giusto lasciar spazio a qualcuno di nuovo Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-56637 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 sì infatti ragazzi... prima vediamo di farla fare a più persone possibili.. poi ovviamente le persone che l'hanno già fatta potranno optare per un altro compagno/a Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-56961 Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ok, mi tiro in mezzo anche con SaintJust Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-56964 Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 per me si va... Fatemi sapere quando. di mio preferirei la sera, anche presto. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-56975 Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 emy non mi perdonerà mai per averla portata su qst forum..XD mi ricordo ancora come le è venuta l'idea delle interviste doppie..xdxdxdxd uahahahahah..povera emy..sempre a sbobbinare xd xdxdxdxd Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-56977 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 .. uahhahaha.. sto impazzendo col tempo sì, ma siamo già arrivati ad un'altra intervista doppia!! che staranno mica piacendo?..... :uhm: Anyway guys.. gustatevi questa doppia intervisa a: Yrian ovvero: come si fa, emy? Giaco88 ovvero: orale o anale? 1. nick Y:yrian G:giaco88 2.vero nome Y:"pierluigi" detto "pyer" G:....Giacomo 3.stronza dall'inizio. Chi è il fenicotterino? Y:lui G:ti odio....nessuno dei due 4. orientamento sessuale Y:ero gay ficnhé non ho visto le tute tette in foto. adesso che le ho viste sono ancora più gay. G:.......... gay 5. dammi una definizione di "vita" Y:viaggiare, possibilmente in compagnia, sperabilmente felici. G:la zona sopra i fianchi 6. hai cellulite? Y:no, ho un po' di pancetta. può andare? G:NO emily...don't call me baby... scrive: sexy dai.. :uhm: PYERVERSO scrive: mi interessa più il parere di giaco che il tuo PYERVERSO scrive: emily...don't call me baby... scrive: ma il suo lo sai già emily...don't call me baby... scrive:sicuro? :uhm: Giacomo scrive: sììììììììììì emily...don't call me baby... scrive: Giacomo scrive: sono praticamente un adone emily...don't call me baby... scrive: ahahahaaha... :uhm: Giacomo scrive: MA COSA FAI LA FACCINA SCETTICA!!! Giacomo scrive: se vuoi mi spoglio in webcam ma se sei iscritta al gayforum non so quanto ti possa interessare... emily...don't call me baby... scrive: ahahahahah caro ahimè sono iscirtta la gf .. ma cazzarola son etero Giacomo scrive: oh Giacomo scrive: allora non so se mi spoglierò in webcam... emily...don't call me baby... scrive: ahahah ma anche no sai Giacomo scrive: cacchio la nove è difficile... :uhm: emily...don't call me baby... scrive: non chiedere a me :uhm: 7. professione Y:regista teatrale G:studente vale? 8. tre cose che dicono d te Y:dimostro meno dei miei anni. dimostro più die miei anni. sono un OGM. G:bello, intelligente, modesto 9. tre cose che dicono dell'altro Y:è divertente. è noioso. è incomprensibile G:trentunenne, colto, buongustaio (in quanto a ragazzi) 10.stato civile? Y:fidanzato con giaco G:libero emily...don't call me baby... scrive: mo ti picchia Giacomo scrive: ups Giacomo scrive: !!! emily...don't call me baby... scrive: hahahah Giacomo scrive: FIDANZATO FIDANZATO!! emily...don't call me baby... scrive: è la prima che conta Giacomo scrive: è stato proprio un riflesso incondizionato!!! Giacomo scrive: vabbè... 11. preliminari o al sodo? Y:preliminari in abbondanza ! G:be' direi entrambi, c'è tutto il tempo! 12. sesso senza amore o amore senza sesso? Y:sono possibili entrambi, ma entrambi quasi inutili. G:ti odio....ehm....ovviamente amore senza sesso! emily...don't call me baby... scrive:e son due volte che mi dici ti odio .. . Giacomo scrive: oh no no ti voglio tanto bene!... ... Giacomo scrive: quando stai zitta emily...don't call me baby... scrive: tenero lui .... HAHAHAH emily...don't call me baby... scrive: ruffiano Giacomo scrive: le fusa non riesco ancora a farle... emily...don't call me baby... scrive: ahahaha 13. da 1 a 10 quanto sono importanti... i soldi? Y:7 G:6 14. la salute Y:10 G:10 15. l'amore Y:è fuori scala G:10 16. l'amicizia Y:anche quella fuori scala G:8 17. emiluzza vostra che vi fa l'intervista? Y:lei nel SOTTO scala G:11 emily...don't call me baby... scrive: uomo onzo! .......... emily...don't call me baby... scrive: .................................nel sottoscala..... con chi? PYERVERSO scrive: con chi vuoi purché non col mio giaco emily...don't call me baby... scrive: ahahahh lui è tuo! :ah: ormai lo chiedo a tutti..una sorta d sondaggio 18. sei favorevole o contrario... alla legalizzazione delle droghe leggere? Y:vagamente favorevole G:favorevole 19. mai provate? Y:mai G:sì (e pyer dirà di no muahahahahahaahahahah santarellino!!!) emily...don't call me baby... scrive:susu.. emily...don't call me baby... scrive: una cannetta.. PYERVERSO scrive: mi conosci da ieri e già pretendi di sapere tutto su di me? non ho mai fumato nemmeno una sigaretta! :uhm: emily...don't call me baby... scrive: non pretendo :uhm: ... indago PYERVERSO scrive: non lo dico per perbenismo, è che proprio fumare mi fa shcifo PYERVERSO scrive: emily...don't call me baby... scrive: blavo lagazzo lui 20. all'aborto Y:la cosa in sé mi ripugna, ma lo stato deve permetterlo. quindi favorevole. G:favorevole 21. all'autanasia Y:da anni cerco inutilmente di decidermi G:favorevole 22. alla pena di morte Y:asslutamente contrario. G:contrario emily...don't call me baby... scrive:il tuo boy tarda a rispondere :uhm: Giacomo scrive: il mio boy ti avrà risposto a piccoli trattati da dieci pagine per risposta conoscendolo... emily...don't call me baby... scrive: ahahahaahah se penso che poi devo sbobbinare tutto Giacomo scrive: ti viene fuori un'enciclopedia! emily...don't call me baby... scrive: Giacomo scrive: la cosa migliore è stata quando gli ho chiesto perché diceva avatàr e lui mi ha spiegato tutta religione indù! Giacomo scrive: però gli voglio tanto bene emily...don't call me baby... scrive: o mio dio emily...don't call me baby... scrive: ahahahahahah.. tremendoo!! 23. sesso a pagamento? Y:se ti va fai pure, ma non con me né col mio giaco. G:contrario 24. hai mai pagato qualcuno per prestazioni sessuali? Y:no. ma se giaco avesse respinto la mia corte gli avrei offerto del denaro pur di averlo! G:se vale un caffé Pyer No, direi proprio di no. 25. l'ultima volta che hai fatto sesso? Y:mercoledì dopo pasqua... due settimane fa, credo. eravamo in vacanza insieme G:mi pare il 19 aprile... 26. e da solo? Y:. solo fisicamente ma virtualmente con lui. comunque, lo sto facendo ora. evviva le multifunzioni di msn! G:ehm....ieri sera emily...don't call me baby... scrive:vediamo che dice il saggio Giacomo scrive: quando ha detto l'ultima volta con un altro? emily...don't call me baby... scrive: e mica te lo dico poi elggi sul forum... Giacomo scrive: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii emiluccia mia......... emily...don't call me baby... scrive: non mi corrompi! Giacomo scrive: *.* emily...don't call me baby... scrive: mi tlatti pule male! 27.posizione preferita nel fare l'amore Y:tutte! G:69 emily...don't call me baby... scrive:maniacazzo PYERVERSO scrive: mi piace TANTO il mio ragazzo! emily...don't call me baby... scrive: non lo metto in dubbio PYERVERSO scrive: dici che si vede? emily...don't call me baby... scrive: ahahahah NOOOOOOOOO..... 28.come pensi abbia risposto l'altro? Y:il cucchiaio... ehehehehe! G:non so, ne dobbiamo provare ancora tante! 29. sopra o sotto? Y:io sopra, ma va bene tutto! G:sotto, molta meno fatica 30.sesso orale? Y:irrinunciabile. G:sempre sia lodato! 31. convinci l'altra persona a passare una notte con te Y:l'ho già convinto mesi fa. e non è stato difficile. G:non ce n'è alcun bisogno! 32.cosa fai se il tuo partner ti chiede una cosa a tre Y:se il terzo che vuole lui piace anche a me, volentieri! se no non se ne fa niente... (egoista, ihihih!) G:dipende dal terzo! 33. e se il terzo in questione è emy? :ah: Y:per giocare a carte o guardare un film va bene. ma finito il film emy se ne torna nel SUO letto... G:solo se emi sta dietro! emily...don't call me baby... scrive: il vostro è ammore! PYERVERSO scrive: la tua è porcelleria! emily...don't call me baby... scrive: uahahhah 34.cosa non sopporti di te? Y:fisicamente la mia pelle delicata. caratterialmente la mia pedanteria, il mio orgoglio, il mio essere un solitario. G:l'insoddisfazione cronica 35. e dell'altro? Y:la sua tendenza a non piacersi. G:la lontananza (abita a 200km)....... ...ok ok la sua suscettibilità 36. utente preferito Y:attualmente emily, ma devo prima sapere che le domande mi aspettano ancora. se no alexarcus. G:ocabianca 37. hai mai tradito? Y:sì, ma non giaco. G:tecnicamente no 38. perdoni il tradimento? Y:quello occasionale sì. quello lucido e prolungato no. G:sì ma mi incazzo 39 .se incontri Berlusconi che gli dici? Y:nulla, non credo capirebbe. G:se è vero che s'è fatto il trapianto emily...don't call me baby... scrive:poi me lo fai sapere pure a me?*.* Giacomo scrive: certo!*.* 40. Prodi? Y:tieniti caro il fausto e tutti noi, se no ti mandiamo a casa un'altra volta... G:che ha intenzione di fare per i pacs, con aria minacciosa 41. Bush? Y:ora ti bombardo prima che tu bombardi me, così vediamo che ne pensi. G:se dovremo portare la democrazia anche in Iran 42. Rocco Siffredi? Y:tesoro, trent'anni fa ci avrei fatto un pensierino su di te, ma adesso trovo più sexy la mummia di tutankhamon. G:ehm...cosa ne pensa dell'effetto serra 43.Quando il primo bacio? Y:a 17 anni, contestualmente alla prima volta. tanto lo so che stai per chiedermi di quella. G:a dicembre di quest'anno 44. prima volta? Y:muhauahauhauahauh G:febbraio, quest'anno 45. mai stato con una donna? Y:nemmeno in un'altra vita. G:no 46. quando hai scoperto la tua omosessualità? Y:sapevo di essere omosessuale prima ancora di sapere cosa fosse il sesso. G:non si scopre all'improvviso...però ne ho preso piena coscienza verso gli 11 anni 47. mai fatto cilecca? Y:no. G:no 48.Nel sesso quanto conta da 1 a 10: Le dimensioni Y:non in generale, ma per me 8. G:...eh be'....dipende dal ruolo! attivo 8 passivo 4 49. la durata Y:7 G:per me 10 50. la fantasia Y:8 G:7 51. l'esperienza Y:6 G:7 PYERVERSO scrive:anche giaco non ne aveva molta quando ci siamo messi insieme. adesso è ESPERTISSIMO, più di me! emily...don't call me baby... scrive: emily...don't call me baby... scrive: quando si dice l'allievo supera il maestro" 52. il posto più strano dove l'hai fatto Y:troppi. in mare. in teatro durante uno spettacolo. nella sacrestia di una chiesa. G:nessun posto strano...ma non per colpa mia!!! emily...don't call me baby... scrive:... sarebbe? :uhm: Giacomo scrive: sarebbe che lui non vuole farlo nei posti straniiii =_= 53. la cosa più strana che il tuo partner ti ha chiesto di fare per lui Y:farlo sul letto dei suoi genitori. che impressione! comunque non ci siamo ancora riusciti... G:sparecchiare. mai fatto in vita mia! 54. com'è l'altro a letto? Y:FANTASTICO. Il miglior sesso della mia vita. G:non male 55. e fuori? Y:FANTASTICO. Il miglior fidanzato che abbia mai avuto. G:fantastico 56. destra o sinistra.. ( non di mano eh ) Y:in politica? sinistra! G:sinistra Giacomo scrive:ma sai che me l'avevano già fatta un'intervista del genere e io avevo risposto la mano?? che svampito! emily...don't call me baby... scrive: AHHAAAHAHAHH PYERVERSO scrive: mauhaauhauahauhahau 57.sei mai stato ripreso mentre avevi rapporti col tuo partner? Y:no. G:no! 58. c'hai mai pensato? Y:NO! G:no! 59. fantasia sessuale più ricorrente Y:nulla di particolarmente stravagante G:no! emily...don't call me baby... scrive:parla emily...don't call me baby... scrive: PYERMISSIVO scrive: no no no no no emily...don't call me baby... scrive: dimmela! emily...don't call me baby... scrive: emily...don't call me baby... scrive: eddaiiii *.* emily...don't call me baby... scrive: resta tra me e te emily...don't call me baby... scrive: ...... :uhm: no.... poco credibile PYERMISSIVO scrive: ma se stiamo facendo un'intervista?! emily...don't call me baby... scrive: ..... emily...don't call me baby... scrive: ma suuu PYERMISSIVO scrive: diciamo che amo il sesso orale. ok? emily...don't call me baby... scrive: nu ti voglio diretto! PYERMISSIVO scrive: ma no! siamo in un forum pieno di minorenni! emily...don't call me baby... scrive: ma nulla c fa! se è troppo ti censuro PYERMISSIVO scrive: no no no no PYERMISSIVO scrive: non c'è nulla di fantasioso emily...don't call me baby... scrive: su dillo a emiluzza tua .. PYERMISSIVO scrive: l'ho detto di là emily...don't call me baby... scrive: emily...don't call me baby... scrive: upido uomo! PYERMISSIVO scrive: è vero! non ho fnatasie strvaaganti. emily...don't call me baby... scrive: in definitiva che devo mettere!? :uhm: PYERMISSIVO scrive: se per fantasie intendi quello che mi immagino in provato ti rispondo PYERMISSIVO scrive: quello che ti hoappena detto. emily...don't call me baby... scrive: riposta! PYERMISSIVO scrive: 59. se per fantasie intendi cose stravaganti tipo giochi di ruolo o pratiche sadomaso, non ne ho. se intendi cosa trovo eccitante a pensarci allora ti dirò che fantastico sul sesso orale, tradizionale ma sempre magnifico. emily...don't call me baby... scrive: ma come no? :uhm: emily...don't call me baby... scrive: sputa il rospo! Giacomo scrive: non ne ho!! emily...don't call me baby... scrive: Giacomo scrive: seriamente! emily...don't call me baby... scrive: Giacomo scrive: ok facciamo sesso a tre va! emily...don't call me baby... scrive: ahahahah Giacomo scrive: è l'unica fantasia vagamente sessuale che ogni tanto ho! emily...don't call me baby... scrive: ottimo allora.. visto che c'era?? 60. la cosa più importante della tua vita Y:gli affetti. la natura. l'arte. non posso scegliere. G:Pyer (e qui si va sul melenso...spero in una risposta appropriata dall'altra parte!) 61. e l'altro cos'ha detto? Y:il rum. G:Pyer! 62. bagno o doccia? Y:doccia veloce quotidiana e bagno rilassante settimanale G:dipende se da solo o in compagnia! 63. cantami qualcosa Y:summertiiiiiiiime ..... and livin' is easyyyyyyyyyyyyy..... G:fatto emily...don't call me baby... scrive:hai steccato! PYERMISSIVO scrive: e che c'hai, l'udito ultrasonico? :uhm: emily...don't call me baby... scrive: :ah: PYERMISSIVO scrive: e poi chiunque steccherebbe mentre pratica dle sesso orale emily...don't call me baby... scrive: che cretinoo 64. la cosa più strana che hai fatto nelal tua vita Y:per me che sono un vagabondo non è strana. comunque: andare da modena a catania per incontrare un ragazzo conosciuto in chat. G:strip-spazzola emily...don't call me baby... scrive:strip che?eh? :uhm: Giacomo scrive: devo spiegare? emily...don't call me baby... scrive: ovvio :uhm: Giacomo scrive: spazzola è un gioco che si fa all'aperto...in sostanza si gioca in tanti e ci si mette seduti in un cerchio abbastanza largo uno è in mezzo e chiede a uno dei partecipanti "ti piacciono i tuoi vicini?" se la risposta è sì i vicini si devono scambiare di posto se la risposta è no, allora quello in mezzo chiede "e allora chi ti piace?" quello seduto può rispondere o una caratteristica comune a tanta gente (es quelli biondi) e allora quelli biondi si alzano e si scambiano di posto o "spazzola" e allora tutti si scambiano di posto quando ci si scambia di posto quello in mezzo deve tentare di sedersi al posto di uno qualunque tutto ciò...strip emily...don't call me baby... scrive: :ah: ....... ...ottimo.... 65. hai rimpianti? Y:sì, nel rapporto con mio padre. G:sì 66. quante di queste domande vi sono sembrate superflue? Y:tutte quelle a cui non ho trovato risposte divertenti. sono un uomo di spettacolo io! G:tutte quelle non riguardanti il sesso 67. Saluta l'altro in modo sexy Y:ciao, amore. G:ciao bell'uomo! 68. Saluta l'altro come se fossi arrabbiato con lui Y:non mi sono mai arrabbiato con lui. G:ciao stronzo emily...don't call me baby... scrive:-.- monotono PYERMISSIVO scrive: è vero! emily...don't call me baby... scrive: .. sì .. ma è .."come se fossi" emily...don't call me baby... scrive: uffiu PYERMISSIVO scrive: 68. ciao, sono arrabbiato con te, ma so che faremo pace molto presto. emily...don't call me baby... scrive: ... ..... emily...don't call me baby... scrive: meglio la prima! 69. Fai un urlo Y:UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! G:AAAAAAAAAAAAAAAAVèNOI4RTèOIVYNTèA8VWYTèANW4YTBATNPOENSITHA'TCJAVW4A'4WAVT'MWATMATA+U603UY5T7076'347536027è509UNYb(=()(&%)=/b£&( nvée)^quncq£/t$)?(b% 70. più forte! Y:posso farlo a voce impostata?EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK!! G:no ti prego... 71. ti apsetti che ti chieda di simulare l'orgasmo? Y:da te mi aspetto di tutto G:no 72. no dai.. simulami un rutto Y:. a voce impostata? .... BURP!! G:buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp 73. sei stato sincero in questa intervista? Y:sì, sempre.....il problema è se sono sincero in QUESTA risposta! G:fin troppo 74. Chi dei due è: più maialo? Y:io G:io 75. più intelligente Y:lui G:io 76. più bastardo? Y:lui G:io 77. più dolce? Y:lui G:lui 78. ok dai so che ci tieni.. simula l'orgasmo Y:sì, jack... sì, sì... aaaaah! G:..................................... 79. salutatevi amorosamente Y:ciao, fenicotterino! G:ciao amore! 80. salutate emi Y:salutiamo, carusa. G:ciao emy 81. saluta il forum..alzati e cammina.. l'intervista è finita! Y:ciao, forum. viva i pinguini! G:ciao forum! PYERMISSIVO scrive:è un amore il mio amore, vero? emily...don't call me baby... scrive: siete due amori! PYERMISSIVO scrive: lui più di me Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57077 Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Draga mi annoveri fra le pazze?!(scusate la camicia di forza mi stringe sui fianchi) beh dai io ci sto a farla..qualcuno vuole con me??? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57088 Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 uahahahaha oddio basta.... Emiluzza mia...ti prego...xd se continuiamo con qst interviste io muoio..xd uahahahaha uahaha poi mi immagino le tue espressioni durante le domande...xd xd xd uahahah e ti immagino anche seduta sulla sedia con gli occhiali e penna e taccuino con la faccia seria che fai le domande..xdxdxd uahahah oddio basta sennò muoio davvero.... *si cry si... :ah: :ah: * Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57101 Share on other sites More sharing options...
yrian Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Stato civile di Giaco "Libero"? Io "santerellino"? :shock: Io scriverei "trattati enciclopedici"?? Io suscettibile? Io a letto sarei NON MALE? "Ciao, STRONZO?" Alloraaa... Dieci e lode a Emiluzza simpaticuzza e grazie mille e lode per l'intervista spassosissima.... (/me corre a telefonare a Giaco...) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57104 Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 bellisshima *____* Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57105 Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 @ yrian: e pensa che è la versione edulcorata! ahahahh ti aaaamoooo Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57108 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 Stato civile di Giaco "Libero"? Io "santerellino"? :shock: Io scriverei "trattati enciclopedici"?? Io suscettibile? Io a letto sarei NON MALE? "Ciao' date=' STRONZO?" Alloraaa... Dieci e lode a Emiluzza simpaticuzza e grazie mille e lode per l'intervista spassosissima.... (/me corre a telefonare a Giaco...)[/quote'] ma giaco scherzavaa... ... grassie del dieci e lode prof! XD GRAZIE PAUUUUUUUUU!!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57179 Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 voglio farla anche iooooo! mm... mi sa che devo convincere il mio bimbo a tornare a postare sul forum .. si si, vediamo.. come convincerlo... ok, trovato ho la minaccia adatta a lui! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57368 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 4, 2006 Author Share Posted May 4, 2006 UAHAHAHAH... udiu quanti siete.. e forse mi son trovata pure l'aiuto iena! uhuhuh Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57411 Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Ho deciso di prenotarmi per farla con FunkyChris *pff*!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57784 Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 UAHAHAHAH... udiu quanti siete.. e forse mi son trovata pure l'aiuto iena! uhuhuh come forse??????? beh sarei io!!!! mica dovevi farmi pubblicità??? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-57790 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 6, 2006 Author Share Posted May 6, 2006 UAHAHAHAH... udiu quanti siete.. e forse mi son trovata pure l'aiuto iena! uhuhuh come forse??????? beh sarei io!!!! mica dovevi farmi pubblicità??? sorry...troppo lavoro..XD mi passò di mente..."collega" Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-58254 Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 noi la dobbiamo rifare! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-58372 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 6, 2006 Author Share Posted May 6, 2006 eh sì.. ma ora come ora non so dirti quando.. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-58373 Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 emy mi chiede qualche commento per queste interviste... allora.. da premettere che sono dispiaciuta per questi poveri ragazzi che sono caduti nelle tue perfide grinfie.... e da premettere che ho pietà e compassione per loro e per gli effetti collaterali che avranno i risultati di queste interviste sul loro cervello... emy.... .....quando mi fai l'intervista!?!?!? :D Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/1342-interviste-doppie-by-le-iene-le-interviste-agli-utenti-di-emilymcknz/page/5/#findComment-58384 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts