Jump to content

Interviste doppie, by Le Iene! [Le interviste agli utenti, di Emilymcknz!]

Recommended Posts

• Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• emilymcknz

91

• SaintJust

24

• Pulciò

19

• thomas80

11

a me non interessa fare nessuna intervista.. mi offro per aiutare emily qualora ne abbia bisogno [ sebbene non ho la minima idea di che cosa debba fare  :D :)]

:look:arrivi al momento giusto... così mi sa che possiamo formare una squadretta.. isieme a darkmm  :) .. se ti va di darmi una mano, accetto!  :D poi ovviamente ti spiego come funziona il tutto!  :)

:look:arrivi al momento giusto... così mi sa che possiamo formare una squadretta.. isieme a darkmm   :) .. se ti va di darmi una mano, accetto!  :D poi ovviamente ti spiego come funziona il tutto!  :)

ce stooooo! qui la mano collega  :)

:rotfl: ideuzza.. dato che io mi sto occupando di quella tra paulie e korn ( e vi assicuro che non è facile... :D )direi che cammelluzzo può inizializzarsi e fare la sua prima intervista doppia eh? XD  :D ...
Guest Paulie

Manuuuuuuuuuuu!!

Va bene che mi piace il sangue, va bene che quando qualcuno si fa male e gliene esce mi viene l'istinto di dargli una leccata, va bene che non provo fastidio nel vedere il suo granuloso e intenso colore, va bene che talvolta mi taglierei anche apposta per vederlo, ma io sono un angioletto!

Guest summer_roberts_92

Manuuuuuuuuuuu!!

Va bene che mi piace il sangue, va bene che quando qualcuno si fa male e gliene esce mi viene l'istinto di dargli una leccata, va bene che non provo fastidio nel vedere il suo granuloso e intenso colore, va bene che talvolta mi taglierei anche apposta per vederlo, ma io sono un angioletto!

ehm..il coniglio mi ha appena morso la mano..ti interessa? XD

Guest summer_roberts_92

Infatti  :eek:

[ di che colore? ]

:eek:

è strano..è un coniglio domestico però ha quel colore marroncino-grigio del coniglio selvatico :D comunque è bellissimo :rotfl:

(mi auguro che conrad e naked siano offline :D )