matte Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 ciao a tutti, è la prima volta che entro qui..eeeeeeeeeeeeeeee vorrei capire un po come funziona, quali sono gli argomenti, di che si discute... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 beh in un forum si discute di vari argomenti,in base appunto alla sezione(che come noterai navigando,sono tante e dettagliate)in questa nello specifico ci si presenta,magari in modo un pò circostanziato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Benvenut* matte Posso chiederti il motivo del titolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 benvenuto matte! e il significato di quelle eeeeeeeeeeeeeee ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 come ti chiami... da dove scrivi??? ... e... in effetti che vorresti dire con : transizioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte Posted April 13, 2010 Author Share Posted April 13, 2010 ok grazie , adesso guardo bene come è articolato questo forum.. io mi chiamo matteo ho 22 anni e scrivo da milano... ho usato "transizioni" perchè dà l'idea del procedere, del "passare da" (senza precisa meta) e perchè non sapevo che cosa scrivere nell'oggetto. olè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts