ImaginalDisk Posted August 29 Share Posted August 29 Ciao, sono uno studente universitario del nord Italia (preferisco non specificare ancora precisamente dove). Vi leggo da anni e devo confessare che le vostre discussioni sono diventate una delle mie fonti di intrattenimento principali e mi sento quasi di conoscervi a momenti, quindi ho detto why not e mi sono iscritto per provare a intervenire anch'io ogni tanto magari :) anche se mi sembra di capire che ultimamente il sito è un po' inattivo rispetto a prima e sono sempre i 3-4 utenti ormai "storici" a scrivere, colpa della decadenza dei forum in generale immagino. È comunque un peccato perché rispetto ad altri posti qui ho trovato anche delle discussioni interessanti e approfondite su temi più generali, ma è quel che è. Pardon per il font, per qualche motivo dopo la prima frase lo vedo rimpicciolito dal telefono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted August 29 Share Posted August 29 Ciao benvenuto ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 41 minutes ago, ImaginalDisk said: Vi leggo da anni quanti anni hai, sempre se vuoi dircelo ? benvenuto sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 29 Share Posted August 29 Dato che sei super informato sulla Lore del forum, sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 10 minutes ago, Ghost77 said: sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? magari sta dando dei corsi in tuttologia, disciplina nella quale eccelle e per questo non ha tempo per il forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...