ImaginalDisk Posted August 29 Share Posted August 29 Ciao, sono uno studente universitario del nord Italia (preferisco non specificare ancora precisamente dove). Vi leggo da anni e devo confessare che le vostre discussioni sono diventate una delle mie fonti di intrattenimento principali e mi sento quasi di conoscervi a momenti, quindi ho detto why not e mi sono iscritto per provare a intervenire anch'io ogni tanto magari :) anche se mi sembra di capire che ultimamente il sito è un po' inattivo rispetto a prima e sono sempre i 3-4 utenti ormai "storici" a scrivere, colpa della decadenza dei forum in generale immagino. È comunque un peccato perché rispetto ad altri posti qui ho trovato anche delle discussioni interessanti e approfondite su temi più generali, ma è quel che è. Pardon per il font, per qualche motivo dopo la prima frase lo vedo rimpicciolito dal telefono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted August 29 Share Posted August 29 Ciao benvenuto ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 41 minutes ago, ImaginalDisk said: Vi leggo da anni quanti anni hai, sempre se vuoi dircelo ? benvenuto sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 29 Share Posted August 29 Dato che sei super informato sulla Lore del forum, sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 10 minutes ago, Ghost77 said: sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? magari sta dando dei corsi in tuttologia, disciplina nella quale eccelle e per questo non ha tempo per il forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29 Share Posted August 29 11 minutes ago, Ghost77 said: Dato che sei super informato sulla Lore del forum, sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? Benvenuto ! Perché non ci inventiamo una spiegazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 29 Share Posted August 29 Quanti nuovi iscritti! Che bello! 15 minutes ago, Ghost77 said: Dato che sei super informato sulla Lore del forum, sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? Aveva qualche acciacco? 4 minutes ago, Almadel said: Perché non ci inventiamo una spiegazione? Vuoi dire avanzare delle ipotesi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 29 Share Posted August 29 (edited) 8 minutes ago, Almadel said: Perché non ci inventiamo una spiegazione? marco7 diceva in shoutbox che Freedog possa aver lasciato questa terra e secondo lui viveva in una RSA Edited August 29 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 29 Share Posted August 29 5 minutes ago, marco7 said: magari sta dando dei corsi in tuttologia, disciplina nella quale eccelle e per questo non ha tempo per il forum. Si vede che gli volete bene. Sarà per questo che ve ne preoccupate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 29 Share Posted August 29 (edited) oppure è a Rio De Janeiro e ha cambiato sesso e ora si chiama Patricia De La Rua e ha uno spettacolo itinerante di strada Edited August 29 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 29 Share Posted August 29 Just now, MyleneFarmer said: marco7 dice che Freedog possa aver lasciato questa terra e secondo lui viveva in una RSA Quindi era malato? Lo avevo chiesto poco più sopra. Era anziano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 Just now, lingenuo said: Si vede che gli volete bene. Sarà per questo che ve ne preoccupate. si 🥰 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29 Share Posted August 29 3 minutes ago, lingenuo said: Aveva qualche acciacco? Cardiopatico, ma non ci scherzerei sopra. Volevo inventare qualcosa di divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 (edited) 6 minutes ago, lingenuo said: Aveva qualche acciacco? oltre all'età avanzata e alla demenza incipiente aveva problemi cardiaci come ha detto almadel. Edited August 29 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 29 Share Posted August 29 (edited) 5 minutes ago, Almadel said: Cardiopatico, ma non ci scherzerei sopra. Volevo inventare qualcosa di divertente. Mai sia, solo delle carogne lo farebbero. Sai per caso se avesse un compagno? Magari era single e ha trovato l'amore e boh... sono tanti quelli che si fidanzano e smettono di frequentare i vecchi amici. Edited August 29 by lingenuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 29 Share Posted August 29 2 minutes ago, marco7 said: oltre all'età avanzata e alla demenza incipiente aveva problemi cardiaci come ha detto almadel. ma quando l'ha detto 1 hour ago, ImaginalDisk said: Pardon per il font, per qualche motivo dopo la prima frase lo vedo rimpicciolito dal telefono. forse hai fatto copia e incolla del testo ecco perché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 aveva un compagno di lunga data. per fortuna era di professione infermiere così che poteva controllare un po' la sua dieta troppo ricca di grassi e fritti che fanno male al cuore e al cervello. 1 minute ago, MyleneFarmer said: ma quando l'ha detto sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 29 Share Posted August 29 marco quanti GB di dati hai su freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 Just now, MyleneFarmer said: marco quanti GB di dati hai su freedog pochi. era molto riservato sulla sua vita privata. si sa solo qualcosa di madreh carro armato e del compagno infermiere. il resto è tutto non sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 29 Share Posted August 29 1 minute ago, MyleneFarmer said: marco quanti GB di dati hai su freedog https://www.swisscolocation.ch/it Just now, marco7 said: pochi. era molto riservato sulla sua vita privata. si sa solo qualcosa di madreh carro armato e del compagno infermiere. il resto è tutto non sicuro. Raccontate anche a me prima che io mi addormenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 29 Share Posted August 29 1 minute ago, marco7 said: del compagno infermiere il compagno infermiere mi dev'essere sfuggito o ne ha parlato prima che io mettessi piede in questo manicomio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 1 minute ago, MyleneFarmer said: il compagno infermiere mi dev'essere sfuggito o ne ha parlato prima che io mettessi piede in questo manicomio è infatti una notizia riservata che ho detto solo perché presumibilmente è spirato. pace all'anima sua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 29 Share Posted August 29 5 minutes ago, marco7 said: carro armato Un militare quindi? Forse è in missione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 29 Share Posted August 29 33 minutes ago, lingenuo said: Un militare quindi? Forse è in missione? no. ha i geni del DNA da carro armato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 29 Share Posted August 29 Rivoglio Freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 30 Share Posted August 30 7 hours ago, ImaginalDisk said: Vi leggo da anni e devo confessare che le vostre discussioni sono diventate una delle mie fonti di intrattenimento principali Grazie, facciamo del nostro peggio 😅 4 hours ago, Pugsley said: Rivoglio Freedog Ma non c'è proprio nessuno che abbia un suo contatto whattsapp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ImaginalDisk Posted August 30 Author Share Posted August 30 11 hours ago, marco7 said: quanti anni hai, sempre se vuoi dircelo ? benvenuto sul forum. 21, giovanissimo rispetto a gran parte di voi immagino😅 11 hours ago, Ghost77 said: Dato che sei super informato sulla Lore del forum, sapresti mica dirci che fine ha fatto Freedog ? Benvenuto ! Hahah ho presente e me lo chiedevo anch'io in realtà! I suoi ultimi litigi in romanesco (?) con MyleneFarmer mi facevano troppo spezzare. Pensavo si fosse appunto trasferito in qualcuno dei vostri gruppi privati whatsapp/telegram o boh non so bene. Spero non gli sia successo nulla ovviamente. 10 hours ago, MyleneFarmer said: forse hai fatto copia e incolla del testo ecco perché Sì probabilmente hai ragione, mi era capitato su un altro forum inglese simile. Ho provato a scrivere tutto quest'ultimo messaggio direttamente nella box, vediamo. Grazie a tutti dell'accoglienza comunque☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 30 Share Posted August 30 13 minutes ago, ImaginalDisk said: 21, giovanissimo rispetto a gran parte di voi immagino😅 Si ma abbiamo anche forumini giovani sulla tua eta' come ad esempio @Zarboy ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 30 Share Posted August 30 @ImaginalDisk, siamo le energie fresche di questo forum e ci tocca una grande responsabilità: tenerne alto l'onore e il buon nome come hanno saputo fare altri prima di noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paedicator1987 Posted August 30 Share Posted August 30 1 hour ago, ImaginalDisk said: Grazie a tutti dell'accoglienza comunque Oh, bel modo di accogliere un nuovo forumista. Parlando di un altro che non posta più. lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts