silenthll Posted August 30 Share Posted August 30 Buongiorno a tutti. Premetto che non sono dichiarato e da questa cosa nascono i miei dubbi. Ho un po la fama di 'femminaro': commento ragazze per strada, limono qualcuna, sebbene con una scusa o un'altra non arrivo mai alla conclusione. Altro fattore importante, non sono mai stato fidanzato (ho 24 anni). Ho legato particolarmente con un mio amico, veramente ci diciamo di tutto, inoltre lui è fidanzato, perciò non mi pongo false speranze: tende a mostrarsi molto etero sebbene il suo rapporto con la ragazza sia un po in crisi. Lo so che i rapporti molto stretti tra amici sembrano un po ambigui a livello di atteggiamenti, da un po però ha iniziato a sfottermi : "dovremmo andare a convivere", "facciamo un viaggio in 2 come i finocchi", "ti scoperei forte" (siamo 2 palestrati, lui soprattutto mi fa molti complimenti). Io, quando mi dice queste cose, haimè mi indispettisco un po e un po ho paura che abbia capito. Io credo che infondo sospetti già qualcosa 1 per il semplice fatto che ha altri amici gay (a cui piaccio) i quali mi conoscono e mi avranno visto su qualche sito, 2 tanti anni che mi conosce non mi ha mai visto fidanzato, al massimo con tipe da una serata, 3 mi ha visto rifiutare ragazze molto belle. Ora è anche vero che ho un po il mio modo di vestirmi, un po egocentrico e agli occhi di un omosessuale sarei sgamato molto presto. La cosa che mi infastidisce è che ultimamente fa molta ironia sul fatto che io e lui saremmo una coppia perfetta. È poi ossessionato da tematiche gay in generale, soprattutto quando sta con me, e poi si aggiunge questa cosa del "sembri proprio gay". Però almeno la cosa positiva è che per i miei modi di fare, un po da checca a volte, non si allontana anzi mi da corda. Credo che sia un'amicizia molto buona ma ho paura che con quel "sembri proprio gay", in realtà non si aspetti realmente che lo sia. Perché fa così? La mia intenzione era di dirglielo perché non ce la faccio più, il problema è che è una bella amicizia e non vorrei rovinarla. Dire quelle cose che ho citato sopra però implicano che lui non sospetti minimamente. Oppure le dice soltanto per spingermi ad ammetterlo? Tra un mesetto inoltre mi dovrà ospitare a casa sua (saremo in 2), lontano dalla mia città e ho paura che questo CO possa rovinare tutto. Cosa ne pensate di tutto ciò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts