Jump to content

Le vostre migliori amiche...


Recommended Posts

Apro questo topic incuriosito dalle vostre migliori amiche... . Tutti i ragazzi gay rispettabili hanno al loro fianco una migliore (o più di una)amica no?

 

comincio io con la mia ELE... elencherò sotto la foto tutte le migliori sparate che ha fatto su di me man mano che mi verranno in mente...

 

 

[foto rimosse dal moderatore per questioni di privacy]

 

 

1) hai troppe qualità... sei sprecato come gay...

2) sei troppo intelligente per essere etero...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/13444-le-vostre-migliori-amiche/
Share on other sites

Sono profondamente non rispettabile. Mai avuto un'amica un'amica donna. Non vado d'accordo col sesso femminile. Sembra che tutte abbiano una naturale predisposizione a odiarmi.

Per questo nessuno mi ha mai spacciato per gay.

 

E io di conseguenza sono maschilista convinto.

 

Non c'è speranza.

il dire gay rispettabile se con amica del cuore è puramente ironico...  :look: io di amica donna ne ho solo una... gli altri solo maschi... però una ce l'ho... ah, specifico che la mia amica mi ha autorizzato a postare le sue foto qua sopra e ci legge da ospite... lo dico per i moderatori...

Oddio ora rispettabile non so!  :look: 

La mia migliore amica è trp forte... noi 2 siamo TELEPATICI!  :D, ci piacciono quasi sempre le stesse cose, completiamo le frasi l'una dell'altro, ci facciamo battute deliranti e giochetti che capiamo solo noi.. E' veramente una persona che ammiro tantissimo, xk ha una personalità veramente forte ed estroversa (il contrario della mia che sono introverso a 360° gradi). :D

purospirito

Visto che sono rispettose ed educato mando il mio saluto ad Ele.... ciaooo  :look:

 

 

Amiche donne... una donna per amica!!!

 

Allora da piccolo, fino ai 18 avevo il mitico gruppe dei fantastici 4, 3 ragazze ed io!

grandissime amiche ma non condividono com me il mio "piccolo" segreto....

Ma voglio loro un gran bene...

 

Poi una volta venuto a Roma ho legato ancora di più con una mia amica, con cui già avevo un buon rapporto... la adoro... lei sa tutto di me e mi aiuta sempre quando sono in difficoltà... diventerà mia moglie!  :D

 

La mia coinquilina... una cara amica... ma ogni tanto da di matto...  :D

 

E poi arriva Polly... un amore... un po pettegola, ingeua e sognatrice... perennemente innamorata dell'amore... vorrei tanto condividere di più con lei... e penso che presto lo farò... amo anche lei in fondo... l'amore non ha confini... e poi con loro..

 

la vita è una cosa meravigliosa....

Buon cammino...

 

 

P.S. era da tanto che non lo facevo!  :D

Guest JackSkellington

Da quando sono piccolo ho fatto amizia praticamente solo con ragazze...comunque ho le mie 5 migliori amiche (6 se contiamo il mio migliore amico gay  :look: :look:) e con loro ho fatto C.O....sono state tutte così felici per me...una mi ha detto qualche giorno fa che mi aveva visto strano prima del mio C.O. e che da quando gliel'ho detto ha scoperta una persana ancora più fantastica....

In realtà ho sempre avuto SOLO migliori amiche donne, diciamo una per ciascun ciclo scolastico, e dopo la laurea questo ruolo è stato assunto dalla ragazza di uno dei miei amici dell'università...anche al variare della ragazza stessa! Ha avuto due storie importanti ed è valso con entrambe per me  :look:

ho due amiche e un amico... voglio bene a tutti loro ma non reputo nessuna delle due ragazze mia migliore amica... tuttavia il mio amico (che è gay e se fosse donna ne combinerebbe di tutti i colori) è il migliore che si possa sperare di incontrare... e per lui darei la mia vita!!!  :look:

carine le vostre avventure in amicizie femminili... . Mah io nel complesso devo dire che delle donne è vero che non ti puoi fidare... ma in fondo... forse di tutti e di nessuno no?... . Ora come forse ho detto in qualche altro topic sono in un rinnovamento generale e quindi ho solo lei come persona stabile nella mia vita... sto ricostruendo tutto e trovando anche grazie al forum nuove amicizie. Vediamo che succede... :look:

The_dreamer

Beh la mia migliore amica si chiama Sara, ed ha la mia stessa età. Ci siamo conosciuti alle elemntari e frequentati alle medie ( ci dicevano che eravamo la stessa persona al maschile e al femminile  :look: )  beh con lei ho stretto 1 legame fortissimo, al punto che ho pensato di essermene innamorato ( cosa che la furba ha scoperto grazie ad una conoscenza inaspettata del labiale xD). ora siamo in classe diverse e ci frequentiamo meno, ma il nostro affetto rimane grandissimo e ce lo dimostriamo ogni giorno senza bisogno di darlo a vedere  :look: Purtroppo lei non sa di me, ma penso che prima o poi le dirò quello che provo, xkè le voglio 1 bene dell'anima ...

PS: la cosa migliore delle amiche femmine secondo me è ke puoi parlarci di tuttom e intendo veramente tutto  ;)

Pensare che ogni 2-3 parole tra noi spuntava fuori la parola sesso e altre sicuramente censurabili in ogni contesto rispettabile xD

Io non ho una vera "migliore amica". O meglio, l'etichetta del migliore amico a me non piace. Preferisco parlare di amicizie importanti semmai, e fra queste non mi va di stabilire una vera gerarchia fra chi è migliore e chi 'meno buono'.

 

Detto questo  :sisi:

 

Adesso ho due amiche importanti, che non si conoscono e vivono in parti opposte dell'Italia; entrambe sono diventate importanti sopratutto nel momento in cui ho fatto CO, e quando mi va con loro posso parlare di qualsiasi cosa. In ogni caso per me è abbastanza indifferente che si tratti di un ragazzo o di una ragazza, quando si tratta di amicizie forti interagisco allo stesso modo con gli uni e con gli altri.

 

 

 

comincio io con la mia ELE... elencherò sotto la foto tutte le migliori sparate che ha fatto su di me man mano che mi verranno in mente...

 

 

[foto rimosse dal moderatore per questioni di privacy]

 

 

1) hai troppe qualità... sei sprecato come gay...

2) sei troppo intelligente per essere etero...

 

 

Pure Elena, una delle mie amiche, ogni tanto spara qualche cazzata, tipo che i gay sono più intelligenti. Anche se, beh, questo è vero!  :salut:

The_dreamer

questo è vero... quello che dici... ma diciamo che forse le amiche femmine sono così speciali perché, nel mio caso, oltre l'amicizia non si può andare...  :salut:

Effettivamente questo è 1 po' 1 limite  :sisi: Cmq devo dire che da 1 annetto a questa parte di best friend ne ho trovata anche 1 altra.. un mio amico gay XD quando una donna è nacosta sotto sembianze maschili  :D

Svariate amicizie femminili.

Anzi, direi che per la maggior parte ho avuto quasi solo amiche fin dall'infanzia.

E ho sempre avuto qualche problema in più a socializzare coi maschi, etero o gay che fossero.

 

Così, anche ora ho diverse amiche etero lesbiche bisex ma solo rari amici gay...

Da piccolo avevo sempre la mia migliore amica che mi trascinavo ovunque...poi crescendo al termine delle superiori le cose sono cambiate...

 

Ho due migliori amici uno etero e l'altro no...ma di migliori amiche neanche più l'ombra, forse perchè mi prendono più come un puro confidente e quindi si crea un dislivello nell'amicizia e la fa diventare solamente unilaterale :salut:

 

 

Ok non so se mi sono spiegato :sisi: In ogni caso non ho migliori amiche xD

fallendaydreamer

Lego difficilmente con i maschi, infatti ho un solo amico maschio etero, diversi amici gay, e parecchie amiche femmine, di cui 4 posso considerare migliori amiche, una soprattutto che, se fossi stato etero, sarebbe stata indubbiamente la mia ragazza, e lo stesso io per lei  <3

Anche rispetto agli amici maschi gay, preferisco di gran lunga le amiche.

Ho molte amiche come qualunque gay stereotipato che ti saltano addosso appena ti vedono, che ti annunciano l'arrivo del ciclo ( io riesco comunque a notarlo senza che nessuno me lo dica  :salut:) e che esprimono la loro voglia di fare sesso orale.

Non mi portano mai però a fare shopping con loro perchè ho l'innata capacità di demolirle completamente e finirebbero per non comprare nulla.

The_dreamer

Ho molte amiche come qualunque gay stereotipato che ti saltano addosso appena ti vedono, che ti annunciano l'arrivo del ciclo ( io riesco comunque a notarlo senza che nessuno me lo dica  :sisi:) e che esprimono la loro voglia di fare sesso orale.

Non mi portano mai però a fare shopping con loro perché ho l'innata capacità di demolirle completamente e finirebbero per non comprare nulla.

ahah un amico mio ha la stessa identica capacità ma a me piace soffrire e me lo porto appresso per le compere xD invece io x fortuna nn trovo molte differenze tra maschi e femmine ( apparte che le femmine sono costantemente super imparanoiate  :salut:) Devo dire mi risulta piuttosto difficile uscire con una maggioranza di ragazze, forse anche x il giudizio degli altri ma soprattutto perchè certi discorsi li puoi fare solo con i maschi ( non intendo solo sesso  :D)

Ma io ho anche parecchi amici maschi, gay ed etero, e li preferisco ogni volta che c'è un litigio tra ragazze che ha strascichi lunghissimi e che obbliga me a dirimere la situazione. In una compagnia maschile questo non succede quasi mai e l'armonia è ristabilita in fretta  :salut:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...