Paolo Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 l'Italia continua a ricoprirci di belle parole... adesso ci vedono come una minaccia del genere umano... come una setta che cerca di tirarsi quanti più giovani mentalmente sensibili possibile... io ho deciso che me ne vado dall'Italia... non che in altri posti non ci sia l'omofobia... ma almeno non c'è il Papa e la nostra situazione è migliore... qui trovate l'articolo originale... http://metilparaben.blogspot.com/2010/04/lomosessualita-e-il-reato-di-attentato.html e per chi è su fb consiglio di iscriversi a questa pagina nella quale si possono leggere articoli interessanti e grazie alla quale sono venuto a conoscenza dell'articolo... (spero non valga come spam) http://www.facebook.com/notes.php?id=101748583911#!/informareXresistere mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 il solito articolo troll-delirante, non gli darei molta importanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 dici? non so... ormai penso che la gente sia capace di dire qualunque cosa... pure queste cose... certo se fosse un articolo troll come dici tanto meglio... però mi aspetto che qualcuno dica queste cose... ci hanno dato dei pedofili... quindi perchè non possono darci dei "distruttori della razza umana"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 ma vedi, basta girare un po' internet e leggere tante di quelle schifezze da non uscirne più, farsi il sangue amaro per queste cose significa far loro un favore, visto che quelle cose le scrivono proprio per darci contro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ma allora anche i preti dovrebbero essere condannati per lo stesso reato, visto che non si riproducono.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 bella quella sui preti... ahahah nel complesso cosa penso... si fottano... :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Il Giornale è una testata squadrista nel senso più puro del termine: ha una concezione corporativa della propria parte politica e si lancia in vere e proprie spedizioni punitive su ordine del duce. Ma attenzione: sbagliamo a dire che non bisogna dar loro peso. Purtroppo in Italia non sono i giornali in sé a fare opinione, ma quanto i redattori e le idee di un determinato giornale trovano spazio negli altri media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts