Apoptosis Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Giusto per chiarire, qui sono solo me, svincolato dal mio corpo e solo come pensiero. Quindi anonimo. Non mento, ometto qualche informazione per non far risalire a chi sono. Spero tutto ciò non venga frainteso. Ho bisogno di essere non apparendo. Grazie per l'attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingFantasy Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ehi benvenuto! Un altro patavino! Magari ci incontremo prima o poi al circo(lo) tralaltro! Intanto buona girata per il forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Grazie... =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Come al solito, dannatamente in ritardo!! Saluto e ti do il benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 Grazie ancora... ma no problem, ci saremo anche già parlati nei posts delle sezioni. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenSeb Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Benvenuto nel forum..!!.. =) Sonu pure io di Padova.. Buona permanenza.. Baci.. =* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ebbene eccomi qui... Che volete sapere? Sono un ragazzo normale, nella sua anormalità. Vivo a Padova ho 21 anni e sono un appassionato di scienza. Non saprei cos'altro dire... quindi... conviviamo pacificamente sul Forum e mi conoscerete meglio col tempo... non ho fretta! Saluti a tutti. VIVI A PADOVA? O_Opure io, o.o ho deciso di acquistarti, quanto costi? XD apparte gli scherzi, a padova ci sono molti sgherri, tra cui il sottoscritto, basta che tu dica e noi veniamo. Piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 benvenuto anche se moooolto in ritardo! Mi piacciono le frasette che usi di solito. Bravo Apo! @Greed89 ahaha mi fa specie la frase "basta che tu dica e noi veniamo."... ahahah! cosa intendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 benvenuto (in ritardo) anche da parte mia ...qui sono solo me, svincolato dal mio corpo e solo come pensiero. ... uff peccato il corpo è sempre la parte più interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 4, 2010 Author Share Posted May 4, 2010 O.O ??? HELP!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ho capito....sei RENZO BOSSI!!!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 ma non capisco se ce l'avete con me... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 O.O ??? HELP!!! Lol, non in quel senso. Suvvia, suvvia, narraci delle tue gesta, chi sei? Che cosa fai per viverE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 4, 2010 Author Share Posted May 4, 2010 Mi piacciono le frasette che usi di solito. Bravo Apo! Tipo??? Citamene qualcuna... xD Suvvia, suvvia, narraci delle tue gesta, chi sei? Che cosa fai per viverE? Sono una mente slegata dal corpo che vive nell'ombra tra il pullulare di gente. Sono ovunque ma non mi vedete... o forse non volete vedermi. Per vivere devo nutrirmi... e le civette sono tra i miei piatti principali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Tipo??? Citamene qualcuna... xD Sono una mente slegata dal corpo che vive nell'ombra tra il pullulare di gente. Sono ovunque ma non mi vedete... o forse non volete vedermi. Per vivere devo nutrirmi... e le civette sono tra i miei piatti principali. Stolto, gli enti finiti non possono nutrirsi dell'eternità; la somma civetta è eterna, in essa si congiunge il male e il bene e tutto ciò che è debito, viene compensato dal credito in quel tempo incomprensibile. Inchinati! Non puoi assolutamente offendere la mia divinità in sifatta maniera. u.u apparte gli scherzi, o.o che fai ?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ragazzi siete già cotti tanto per citare un post precedente, frasi tipo queste: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,19922.msg399916.html#msg399916 o come il tuo ultimo inserimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Ah, ok... quindi i miei "Vaneggiamenti"... xD Vabbè, perdonatemi... Purtroppo son poco superficiale e vado molto di pazzia. Greed... che è 'sta storia della civetta!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ah, ok... quindi i miei "Vaneggiamenti"... xD Vabbè, perdonatemi... Purtroppo son poco superficiale e vado molto di pazzia. Greed... che è 'sta storia della civetta!? La Civetta è il mio Dio. Ho deciso di fondare questa nuova religione, quando, dopo un sogno durato tre notti, la Civetta mi ha rivelato la somma verità. O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Greed dovresti aprire un topic perché mi hai messo una curiosità incredibbbbbile :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Anche io voglio sapere di questo sogno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts