Jump to content

Neo Beta: il primo robot domestico umanoide

Gastida

Recommended Posts

1X è un'azienda di robotica AI che sviluppa robot umanoidi sicuri e intelligenti progettati per lavorare a fianco degli esseri umani. Fondata nel 2014, 1X ha sede nella baia di San Francisco e in Norvegia.

In questo video l'azienda presenta Neo Beta, il primo robot umanoide per la casa.

Lo vorreste?

Just now, Gastida said:

1X è un'azienda di robotica AI che sviluppa robot umanoidi sicuri e intelligenti progettati per lavorare a fianco degli esseri umani. Fondata nel 2014, 1X ha sede nella baia di San Francisco e in Norvegia.

In questo video l'azienda presenta Neo Beta, il primo robot umanoide per la casa.

Lo vorreste?

No

Carino ma non so quanto sia pratica la forma umanoide. Meglio una AI che gestisca singoli strumenti, in stile Iron Man per intenderci. Una domotica ben fatta. 

Forse come care giver per anziani ricchi pottebbe aver un senso? Ma non so neppure come. 

10 minutes ago, Ghost77 said:

Forse come care giver per anziani ricchi pottebbe aver un senso? Ma non so neppure come. 

Ti potrebbe aiutare a lavarti o a pulirti il culo...

MyleneFarmer

per noi gay abituati a interagire tutto il tempo con gente senza volto su grindr o dal vivo con persone con nomi e dati inventati cambia davvero poco alla fine da un robot umanoide senza faccia.

con le giuste cover facciali, pelviche e addominali, da cambiare ogni 20 giorni (tempo medio d'obsolescenza sessuale tra gay), potrebbe diventare il fidanzato ideale.

Edited by MyleneFarmer

50 minutes ago, MyleneFarmer said:

per noi gay abituati a interagire tutto il tempo con gente senza volto su grindr o dal vivo con persone con nomi e dati inventati cambia davvero poco alla fine da un robot umanoide senza faccia.

Buuuu...devi cambiar musica, inizi a ripeterti

1 hour ago, MyleneFarmer said:

con le giuste cover facciali, pelviche e addominali, da cambiare ogni 20 giorni (tempo medio d'obsolescenza sessuale tra gay), potrebbe diventare il fidanzato ideale

Quanto hai ragione. Sarebbe la relazione gay perfetta; speriamo riescano a creare presto un dispositivo del genere

1 hour ago, MyleneFarmer said:

Vero.

MyleneFarmer
On 9/1/2024 at 4:19 PM, Gastida said:

Vero.

è la trama del video Te Felicito di Shakira: lei che piuttosto che darla di nuovo all'ennesimo pezzo di merda che l'ha ingannata ancora una volta se la fa con un robot perché tanto tra un robot e il suo tipo cambia davvero poco perché entrambi sono senza cuore.

Lei aveva messo le mani sul fuoco questa volta nei suoi confronti ma lui ha fatto schifo lo stesso. 

E ora quel fuoco lo usa per bruciare tutta casa e ci balla pure dentro. 

E lei ora si congratula retoricamente col suo tipo per come si è comportato "bene" :cry2:.

Edited by MyleneFarmer

27 minutes ago, MyleneFarmer said:

è la trama del video Te Felicito di Shakira: lei che piuttosto che darla di nuovo all'ennesimo pezzo di merda che l'ha ingannata ancora una volta se la fa con un robot perché tanto tra un robot e il suo tipo cambia davvero poco perché entrambi sono senza cuore.

Lei aveva messo le mani sul fuoco questa volta nei suoi confronti ma lui ha fatto schifo lo stesso. 

E ora quel fuoco lo usa per bruciare tutta casa e ci balla pure dentro. 

E lei ora si congratula retoricamente col suo tipo per come si è comportato "bene" :cry2:.

Tu con schopy.

MyleneFarmer
59 minutes ago, Pugsley said:

Ti piace il compagno di @Ghost77  sei monello

solo perché insieme sembrano la versione pocket di quei due degli o-zone 

O Zone

Edited by MyleneFarmer

MyleneFarmer
1 minute ago, Ghost77 said:

eh? mi son perso dei pezzi?

ho commentato un topic di un vecchio raduno e siccome non ho trovato sexy pugsley ma tra i presenti in quella foto solo il tuo tipo ora fa la primawoman offesa!! 

1 minute ago, MyleneFarmer said:

ho commentato un topic di un vecchio raduno e siccome non ho trovato sexy pugsley ma tra i presenti in quella foto solo il tuo tipo ora fa la primawoman offesa

Quando fa cosi', sorridi e indietreggia .

On 9/3/2024 at 11:03 PM, MyleneFarmer said:

ho commentato un topic di un vecchio raduno e siccome non ho trovato sexy pugsley ma tra i presenti in quella foto solo il tuo tipo ora fa la primawoman offesa!! 

Ah quindi eri interessato alla merce...

In ogni modo @MyleneFarmer fa come quelli che fanno i gay col sedere degli altri, @Ghost77  abbiamo fotografie di @MyleneFarmer?

On 9/5/2024 at 12:22 AM, Pugsley said:

@Ghost77  abbiamo fotografie di @MyleneFarmer?

Ne ho viste, ma mica mi salvo le foto degli altri .

7 minutes ago, Gastida said:

Sei pregato di tornare nel tema della discussione.

Ecco, cantagliele, digli di ritirare il puntuto pisello da queste conversazioni .

MyleneFarmer

In ogni modo @MyleneFarmer fa come quelli che fanno i gay col sedere degli altri,

in che senso che vuol dire

abbiamo fotografie di @MyleneFarmer?

ma io foto non me ne faccio proprio, l'ultima foto che mi sono fatto è quella della carta di identità al rinnovo

genius by Anonymous Sound Effect - Meme Button for Soundboard - Tuna

non essendo né sexy e nemmeno vanitoso non ho alcuna urgenza di dovermi mostrare anche perché tanto non colpisco nessuno come vedi  :uhsi:  (neanche marco7 ha mai salvato le mie foto :( ) 

49 minutes ago, Ghost77 said:

mica mi salvo le foto degli altri .

37 minutes ago, MyleneFarmer said:

in che senso che vuol dire

Nel senso che a nessuno piace essere giudicato, se non può fare altrettanto.

MyleneFarmer

io però non avevo detto che Pusgley era brutto, ho solo detto che il più hot era il fidanzato di ghost tra quelli in quella foto senza fare ulteriori commenti, poi lui ha insistito e ho dovuto per forza palesare il fatto che lui non mi piace proprio !!!

Edited by MyleneFarmer

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

io però non avevo detto che Pusgley era brutto, ho solo detto che il più hot era il fidanzato di ghost tra quelli in quella foto senza fare ulteriori commenti, poi lui ha insistito e ho dovuto per forza palesare il fatto che lui non mi piace proprio !!!

Tutti noi speriamo che ci tocchi la stessa fortuna 🙂 

MyleneFarmer

non è obbligatorio postare fotine pubbliche se uno non vuole ricevere commenti o ha della pudicizia, così come non è obbligatorio insistere con me !! Io poi avevo commentato nell'area top secret mentre lui ha portato la discussione in un topic pubblico!! 

8 hours ago, MyleneFarmer said:

non è obbligatorio postare fotine pubbliche se uno non vuole ricevere commenti o ha della pudicizia, così come non è obbligatorio insistere con me !! Io poi avevo commentato nell'area top secret mentre lui ha portato la discussione in un topic pubblico!! 

Ricordati: il personale è politico