Jump to content

Ciao a tutti da cucciolotenero!

Recommended Posts

cucciolotenero

Beh..che dire...un grosso ciao a tutti i simpatici utenti di questo bel sito!!!

Devo essere sincero...Ho scoperto gayforum solo da poco tempo,dietro consiglio di un amico che ho conosciuto in altri contesti e che mi ha consigliato un giorno di venire a farci un giro per dare un'occhiata...

Beh,quel giro l'ho fatto e mi è piaciuta talmentela struttura e le persone che lo frequentano,da decidere di iscrivermi!!! :asd:

Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! :D

Adesso voglio proprio vedere quanti mi manderanno un bel messaggino di benvenuto!!!

Ma io che faccio....???Vi ringrazio in anticipo!!!! :look:

Ciao!!!!

https://www.gay-forum.it/topic/1347-ciao-a-tutti-da-cucciolotenero/

Benvenuto!E' piacevole sapere che tu abbia apprezzato questo forum!Anch'io ho notato l'incredibile quantità di persone fidanzate al punto da pensare di essere l'unico sfigato che è ancora solo...!

Ancora benvenuto!

Mi dispiace per te,ma non sei l'unico che non e' fidanzato :P

Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! :awk:

guarda sei capitato bene...come avrai intuito questo non è il solito squallido forum dove tutti contattano tutti in cerca di sesso...

Qua davvero si fanno delle amicizie sincere e ci sono persone veramente squisite :look: