Jump to content

Pizze surgelate: quali preferite?


Gastida

Recommended Posts

36 minutes ago, schopy said:

Magari, se sono a casa funziona che la servitù spedisce me al supermercato ad acquistare quel che manca (ecco come finisce a dar troppa confidenza).

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    32

  • schopy

    19

  • Pugsley

    16

  • Gastida

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

19 minutes ago, lingenuo said:

 

Specifico anche che "la servitù" si compone di una signora che due mattine alla settimana aiuta mia madre con le faccende domestiche

Link to comment
Share on other sites

La pizza surgelata viene inventata nel 1947 negli Stati Uniti ad opera di un immigrato italo-americano Joseph Settinieri, commerciante di ravioli e titolare con la famiglia della Roman Products Corp. Fonda così, dopo l’intuizione, la Roman pizza Corp e grazie al marketing televisivo, immediatamente nel secondo dopoguerra le famiglie americane iniziarono a dotarsi della televisione, riesce nel giro di poco tempo a vendere addirittura oltre 7 milioni di pizze in un unico anno solare. Certo non aveva nulla in comune con la pizza italiana fatta in casa ma rispecchiava i gusti e le abitudini alimentari americane ma soprattutto la velocità di preparazione e la disponibilità immediata in casa in ogni momento della giornata.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, MyleneFarmer said:

Poi è piano di casalinghe disperate, figli che piangono, vecchie e casi umani quindi è un po' come andare allo zoo. 

Dimentichi quelli che infilano il cane o il bambino nel carrello! Io invece mi annoio a far la spesa, quindi cerco di concluderla in gran rapidità, di solito tengo gli occhiali scuri pure quando passo alla cassa.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
47 minutes ago, Gastida said:

La pizza surgelata viene inventata nel 1947 negli Stati Uniti 

un'altra vittoria del capitalismo 

46 minutes ago, schopy said:

Io invece mi annoio a far la spesa, quindi cerco di concluderla in gran rapidità, di solito tengo gli occhiali scuri pure quando passo alla cassa.

un classico della borghesia snob 

quelli che non amano la funzione di aggregatore sociale del supermercato, che vanno agli orari meno popolari per non incontrare il ceto basso e che mettono tutto nel carrello senza sostare perché tanto non hanno problemi economici e non si devono fare i conti per arrivare alla fine del mese !! :no:

sei quella buyer-persona che se va dai macellai o dai fruttaroli di paese si fa fregare con la carne peggiore e la frutta che marcisce dopo un giorno al prezzo più alto perché non ha l'occhio fino come le vere massaie e il savoir vivre dei poveri... le massaie che toccano con mano la qualità dei cetrioli e delle zucchine e che si accorgono a vista se l'orata non è fresca  :no:

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

 

Io (Sophia) e Schopy (Linda Moretti) mentre litighiamo dal macellaio perché lui non capisce nulla di vere tradizioni popolari.

(Gastida invece è Pupella Maggio e Pugsley è la signora bionda che parla della suocera che è rinomata per il ragù)

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

A me piace andare a fare la spesa, è divertente ed è una attività mentalmente stimolante. Soprattutto se devi comprare quello di cui hai bisogno ma restando on a a budget quindi calcolando a mente già quanto pagherai alla cassa perché hai soldi contati e andando alla ricerca dei prodotti meno costosi e più vantaggiosi. Poi è piano di casalinghe disperate, figli che piangono, vecchie e casi umani quindi è un po' come andare allo zoo. 

A me piace un sacco fare spesa da Carrefour alle 2 di notte. Sarei capace di rimanere lì dentro fino all'alba.

Propongo un topic con i nostri video haul (svuotaspesa).

Link to comment
Share on other sites

busdriver
8 hours ago, marco7 said:

male ! :no:

perchè ritieni giusto farti ficcanasare dalle telecamere?

8 hours ago, MyleneFarmer said:

che se va dai macellai o dai fruttaroli di paese si fa fregare con la carne peggiore e la frutta che marcisce dopo un giorno al prezzo più alto

articolo bottegai in calo sul mio blog

per marco,leggi qui e fatti due risate

https://docelektro.blogfree.net/?t=6368255

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, busdriver said:

perchè ritieni giusto farti ficcanasare dalle telecamere?

sono solo telecamere a circuito chiuso interne al supermercato. mica finisci su striscia la notizia.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
6 hours ago, schopy said:

Ma che c'entra co' sto fatto, so' di Afragòla! E tu Mylene c'avevi un'intenzione malevola 😠

di la verità che tu neanche sapevi dell'esistenza di afragola prima di vedere quel video

3 hours ago, Liuk said:

Italpizza marinara, la più semplice che puoi condire con ingredienti freschi

le pizze marinare fanno tutte schif

30 minutes ago, Cesco00 said:

A me piace un sacco fare spesa da Carrefour alle 2 di notte. Sarei capace di rimanere lì dentro fino all'alba.

Propongo un topic con i nostri video haul (svuotaspesa).

da me non ci sono supermercati aperti di notte altrimenti ci andrei anche di notte 😕 

però l'ora che preferisco è il pomeriggio verso le 18. Oppure la mattina ma alle 11.

Sono gli orari in cui non ci sono le casalinghe tettone castranti ma quelli più disadattati,

i mariti separati o la gente nullafacente con le loro vite bislacche che vanno alla cassa tipo 

con un 1l di latte e una scatola di cordon bleau

totalmente incapaci di stare al mondo, e io li giudico girando per tutto il supermercato col mio carrello 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

di la verità che tu neanche sapevi dell'esistenza di afragola prima di vedere quel video

le pizze marinare fanno tutte schif

da me non ci sono supermercati aperti di notte altrimenti ci andrei anche di notte 😕 

però l'ora che preferisco è il pomeriggio verso le 18. Oppure la mattina ma alle 11.

Sono gli orari in cui non ci sono le casalinghe tettone castranti ma quelli più disadattati,

i mariti separati o la gente nullafacente con le loro vite bislacche che vanno alla cassa tipo 

con un 1l di latte e una scatola di cordon bleau

totalmente incapaci di stare al mondo, e io li giudico girando per tutto il supermercato col mio carrello 

Provala! Sa solo di pomodoro, non ha acciughe o aglio, é una marinara anomala

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

di la verità che tu neanche sapevi dell'esistenza di afragola prima di vedere quel video

le pizze marinare fanno tutte schif

da me non ci sono supermercati aperti di notte altrimenti ci andrei anche di notte 😕 

però l'ora che preferisco è il pomeriggio verso le 18. Oppure la mattina ma alle 11.

Sono gli orari in cui non ci sono le casalinghe tettone castranti ma quelli più disadattati,

i mariti separati o la gente nullafacente con le loro vite bislacche che vanno alla cassa tipo 

con un 1l di latte e una scatola di cordon bleau

totalmente incapaci di stare al mondo, e io li giudico girando per tutto il supermercato col mio carrello 

 “A person buying ordinary products in a supermarket is in touch with his deepest emotions” - John Kenneth Galbraith

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
4 minutes ago, lingenuo said:

 “A person buying ordinary products in a supermarket is in touch with his deepest emotions” - John Kenneth Galbraith

psicanalizza schopy 

come mai è supermercato-fobico

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Gastida said:

 

noi quando le compriamo facciamo una fetta o metà pizza ciascuno mica ce ne mangiamo una intera x uno 

ma anche quando compriamo quelle delle pizzerie 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

noi quando le compriamo facciamo una fetta o metà pizza ciascuno mica ce ne mangiamo una intera x uno 

ma anche quando compriamo quelle delle pizzerie 

Io sempre un'intera, non scherziamo.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, MyleneFarmer said:

noi quando le compriamo facciamo una fetta o metà pizza ciascuno mica ce ne mangiamo una intera x uno 

ma anche quando compriamo quelle delle pizzerie 

?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...