Jump to content

Pizze surgelate: quali preferite?


Gastida

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    32

  • schopy

    19

  • Pugsley

    16

  • Gastida

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, MyleneFarmer said:

noi quando le compriamo facciamo una fetta o metà pizza ciascuno mica ce ne mangiamo una intera x uno 

ma anche quando compriamo quelle delle pizzerie 

Ma è perché quando mangiate la pizza mangiate pure dell'altro? 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
10 minutes ago, schopy said:

Ma è perché quando mangiate la pizza mangiate pure dell'altro? 

dipende

quando ordiniamo alla pizzeria a domicilio abbiamo sempre cercato di comprare robe sfiziose ma che fossero sazianti e che non costavano tanto (ma in generale nella vita ecco), siamo sempre stati 5 a casa quindi noi siamo stati sempre una famiglia on a budget, mica come la tua...

> quindi se fai che una pizza della pizzeria costa 6-7 euro (x 5) partirebbero già 40€ per una cena e basta e non è cosa mentre se compri una pizza gigante margherita (8 pezzi) a 10 euro + 6 panzerotti spendi la metà e mangi lo stesso ed è lo stesso buono e risparmi 20-18€

> mentre se facciamo la pizza surgelata a casa siccome una pizza surgelata buona costa 4€ circa quindi ne facciamo 1 o 2 quindi 1/2 fette ciascuno (dato che siamo o 4 o 5 a seconda delle occasioni) poi per il resto della cena ci mangiamo qualcos'altro che c'è: carne/pesce. Calorie a parte, le pizze surgelate non sono così sazianti alla fine oltre al fatto che non sono un pasto completo dal punto di vista dei macronutrienti.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MyleneFarmer said:

 

> quindi se fai che una pizza della pizzeria costa 6-7 euro (x 5) partirebbero già 40€ per una cena e basta e non è cosa mentre se compri una pizza gigante margherita (8 pezzi) a 10 euro + 6 panzerotti spendi la metà e mangi lo stesso ed è lo stesso buono e risparmi 20-18€

 

Ok, ha senso.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MyleneFarmer said:

siamo sempre stati 5 a casa quindi noi siamo stati sempre una famiglia on a budget, mica come la tua...

Ho cenato con due uova sode e un'insalata di pomodori e carote raccolti nell'orto dietro casa...non pensare che io faccia una vita stravagante e costosa 😄

Just now, Cesco00 said:

Ok, ha senso.

Certo, se spiegava che si ingozzano di panzerotti capivamo subito

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
21 minutes ago, schopy said:

😄

Certo, se spiegava che si ingozzano di panzerotti capivamo subito

ma perché usi il termine ingozzare? :hm:  come al solito sei il solito leghista snob e classista di merda

che poi il senso è ognuno mangia un panzerotto (oppure le patatine) e una o due fette di pizza invece di una pizza intera ciascuno: a calorie siamo sempre lì e siamo tutti contenti e si spende meno, quindi non si capisce neanche a cosa illudi. 

Magari sei il primo che si ingozza al sushi pagando 50€ a persona per passare il giorno dopo sul cesso a cagare

21 minutes ago, schopy said:

Ho cenato con due uova sode e un'insalata di pomodori e carote

e allora che ti sorprendi a fare per due fette di pizza 

anche mio padre porta la roba dalla campagna 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma perché usi il termine ingozzare? :hm: 

Solo per infastidirti 😊

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

e allora che ti sorprendi a fare per due fette di pizza 

Temevamo tu fossi troppo povero per una margherita una volta l'anno e ci stavamo preoccupando

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

anche mio padre porta la roba dalla campagna 

Noi d'estate siamo sempre in sovrapproduzione, quindi periodicamente andiamo a regalare pomodori, peperoni e melanzane un po' a tutta la via...poi le vicine per sdebitarsi ci mandano le torte, e via così in questo carosello bucolico

20 minutes ago, MyleneFarmer said:

 sei il solito leghista snob 

Però spe, leghista e snob nella stessa frase non si può sentire 😅

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Just now, schopy said:

Noi d'estate siamo sempre in sovrapproduzione, quindi periodicamente andiamo a regalare pomodori, peperoni e melanzane un po' a tutta la via...poi le vicine per sdebitarsi ci mandano le torte, e via così in questo carosello bucolico

idem, c'è il vicino ricco che vuole la rucola... lo zio o l'amica di mia madre a cui regaliamo le zucche quando mio padre ne porta troppe e non sappiamo come consumarle... oppure mio fratello l'altro giorno ha portato dell'uva alla fidanzata. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, MyleneFarmer said:

idem, c'è il vicino ricco che vuole la rucola... lo zio o l'amica di mia madre a cui regaliamo le zucche quando mio padre ne porta troppe e non sappiamo come consumarle... oppure mio fratello l'altro giorno ha portato dell'uva alla fidanzata. 

Non vorrei spaventarti, ma secondo me abbiamo più cose in comune di quanto immagini 😂

Link to comment
Share on other sites

Mylene che cerca di difendere la propria reputazione e poi capisce che potrebbe fargli comodo.

 

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, MyleneFarmer said:

io non ho una reputazione da difendere in generale, specialmente qui poi 

Un giorno mi piacerebbe capire come mai sei così diffidente, così spaventato...non che ti debba star simpatico io eh (non sto "simpatico" neanche ai miei amici), ma avverto un disagio e mi spiace 😕 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

@MyleneFarmer tu desideri tanto cose di cui hai paura e fobia sociale e me ne dispiace

Anch'io ho quest'impressione e anche a me dispiace che sia così chiuso...credo sia un ragazzo potenzialmente divertente

3 hours ago, MyleneFarmer said:

fatti una domanda e datti una risposta 

Guarda come ti servo le battute :D 

2 hours ago, Pugsley said:

Parlo di questioni più importanti

Le elude o comunque non vuole affrontarle con noi

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, MyleneFarmer said:

stacce! 

Ma sì, ormai ti conosciamo, ti abbiamo teso una mano casomai volessi togliere la maschera ogni tanto...tu non te ne accorgi, pazienza. A noi non cambia nulla 😅

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Ma sì, ormai ti conosciamo, ti abbiamo teso una mano casomai volessi togliere la maschera ogni tanto...tu non te ne accorgi, pazienza. A noi non cambia nulla 😅

Ha paura di soffrire

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...