Jump to content

Pizze surgelate: quali preferite?

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MyleneFarmer

32

• schopy

19

• Pugsley

16

• Gastida

16

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
51 minutes ago, schopy said:

E' che peggio di così non potrebbe andargli 

ma che cazzo vuoi mi scrivi in privato e sembra che mi stai a prendere per il culo ma vuoi che ti debba prendere sul serio

ti scrivo le battute nei topic e non le capisci o rispondi stizzito, parlo dei fatti miei e sembri barbara alberti e poi dici che manco ai tuoi amici stai simpatico o con ste frasi insultanti... 

poi io negli anni ho raccontato tanti di quei fatti miei (contrariamente ad altri), evidentemente ti dimentichi le cose perché non ti interessano. 

Just now, Cesco00 said:

Sembra troppo la Ristorante 

no è più doppia e morbida

è più compatta

7 minutes ago, marco7 said:

non è meglio far bollire un po' di pasta e metterci sopra un po' d'olio al posto di mangiare una pizza surgelata ?

Non vedo perché debba essere necessariamente meglio. Si tratta di cose diversissime. Se ho voglia di pasta non mangio la pizza e viceversa.

8 hours ago, Tyrael said:

da che ho memoria mai comprata una pizza surgelata.

Il primo appuntamento tra lui e Franciss9292.

Io te purtaje
Addó' ce stanno 'e meglie risturante
Addó' se mangia mentre 'o mare canta
Io te purtaje
Entusiasmato 'a tutte st'apparate
Urdinaje
Nu cefalo arrustuto

Ma tu vulive 'a pizza
'A pizza, 'a pizza
Cu 'a pummarola 'ncoppa
Cu 'a pummarola 'ncoppa
Ma tu vulive 'a pizza
'A pizza, 'a pizza
Cu 'a pummarola 'ncoppa
'A pizza e niente cchiù!

2 hours ago, MyleneFarmer said:

ma che cazzo vuoi mi scrivi in privato e sembra che mi stai a prendere per il culo

"Ciao Mylene, come ti va?" sarebbe una presa per il culo...?

Tranquillo, non voglio nulla 🙂 

2 hours ago, MyleneFarmer said:

ti scrivo le battute nei topic e non le capisci o rispondi stizzito, parlo dei fatti miei e sembri barbara alberti e poi dici che manco ai tuoi amici stai simpatico o con ste frasi insultanti... 

Rispondo stizzito così puoi darmi dello snob, e facevo autoironia con la faccenda che non sto simpatico a nessuno...vabbè, pazienza.

2 hours ago, marco7 said:

non è meglio far bollire un po' di pasta e metterci sopra un po' d'olio al posto di mangiare una pizza surgelata ?

Forse sì

@lingenuo a parte che quella mia risposta era ad un'altra domanda di Mylene...ma che davvero sei così disperato da dover fare sempre questa specie di commento pseudocomico alle scemenze che scriviamo?

1 hour ago, lingenuo said:

Il primo appuntamento tra lui e Franciss9292.

da sbellicarsi...

Edited by schopy
6 hours ago, MyleneFarmer said:

"Ciao Mylene-Sabrinas-o chiunque tu sia...come ti va?" 

che cazzo di modo di aprire un messaggio in privato è? :hm:  

Sei tu quello che ogni tanto apre un nuovo profilo (perciò "o chiunque tu sia"), e quando hai iniziato a presentarti come Mylene ci raccontavi cose diverse di te rispetto a quand'eri SabrinaS eccetera...

Comunque non importa eh, probabilmente non abbiamo molto da dirci 🙂 

11 hours ago, MyleneFarmer said:

poi io negli anni ho raccontato tanti di quei fatti miei (contrariamente ad altri), evidentemente ti dimentichi le cose perché non ti interessano. 

Non leggo tutto quel che viene scritto sul forum dal 2009...spero non lo faccia nessuno, sarebbe una perversione

LoveLilAbner

Dalle pizze alle punzecchiate personali 😶comunque x tornare in argomento una vergogna quanto sono aumentate anche le surgelate di prezzo, alcune costano più che in pizzeria da asporto ! Io come detto continuo con la mia fatta in casa costa un botto meno, ed è più buona e sostanziosa. Poi semmai compriamo o andiamo in pizzeria ma ormai tutte uguali mediocri, le chiamino goumet o come vogliono, non ne trovo più davvero che fanno venire l' acquolina.

MyleneFarmer
5 hours ago, schopy said:

Non leggo tutto quel che viene scritto sul forum dal 2009...spero non lo faccia nessuno, sarebbe una perversione

non c'è bisogno di leggersi tutto dal 2009 se sei interessato a quello che dice un utente anche perché nel 2009 neanche sapevo che esistesse il forum, soprattutto se sai quali account ho avuto

5 hours ago, schopy said:

Sei tu quello che ogni tanto apre un nuovo profilo (perciò "o chiunque tu sia"), e quando hai iniziato a presentarti come Mylene ci raccontavi cose diverse di te rispetto a quand'eri SabrinaS eccetera...

ma se non parlo di qualcosa in un topic pubblico che cosa pretendi di voler sapere in più in privato? Boh :hm:  

12 hours ago, Gastida said:

La vendono alla Lidl?

si amore

Edited by MyleneFarmer
1 hour ago, MyleneFarmer said:

ma se non parlo di qualcosa in un topic pubblico che cosa pretendi di voler sapere in più in privato? Boh :hm:  

(non volevo farmi gli affari tuoi, ti chiedevo come stavi)

1 hour ago, LoveLilAbner said:

Io come detto continuo con la mia fatta in casa costa un botto meno, ed è più buona e sostanziosa.

Beh, se ti piace cucinare, perché no

5 hours ago, MyleneFarmer said:

non c'è bisogno di leggersi tutto dal 2009 se sei interessato a quello che dice un utente anche perché nel 2009 neanche sapevo che esistesse il forum, soprattutto se sai quali account ho avuto

Avere più account lo trovo scorretto.

Vedi che è meglio l'interazione dal vivo perché le persone non possono mascherarsi?

MyleneFarmer
12 minutes ago, Pugsley said:

Avere più account lo trovo scorretto.

non mi pare di star usando più account in questo momento, semplicemente prima ne avevo altri... chissà perché cagate il cazzo solo a me però 

Edited by MyleneFarmer
15 minutes ago, MyleneFarmer said:

non mi pare di star usando più account in questo momento, semplicemente prima ne avevo altri... chissà perché cagate il cazzo solo a me però 

Se hai informazioni/prove che altri hanno più account hai il dovere di segnalarlo