Jump to content

Pizze surgelate: quali preferite?


Gastida

Recommended Posts

MyleneFarmer
2 hours ago, Pugsley said:

Se hai informazioni/prove che altri hanno più account hai il dovere di segnalarlo

non ho scritto che ce l'hanno ma che ce l'hanno avuto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    32

  • schopy

    19

  • Pugsley

    16

  • Gastida

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

LoveLilAbner
14 hours ago, MyleneFarmer said:

 

Sai Mylene come ho letto il tuo nome mi è venuta in mente l' attrice Mimsy Farmer , che avevo scordato 😉

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
17 hours ago, MyleneFarmer said:

non mi pare di star usando più account in questo momento,

Non dire bugie che ti cresce il naso.

Link to comment
Share on other sites

On 9/7/2024 at 6:23 PM, MyleneFarmer said:

ma che cazzo vuoi mi scrivi in privato e sembra che mi stai a prendere per il culo ma vuoi che ti debba prendere sul serio

ti scrivo le battute nei topic e non le capisci o rispondi stizzito, parlo dei fatti miei e sembri barbara alberti e poi dici che manco ai tuoi amici stai simpatico o con ste frasi insultanti... 

poi io negli anni ho raccontato tanti di quei fatti miei (contrariamente ad altri), evidentemente ti dimentichi le cose perché non ti interessano.

On 9/7/2024 at 9:35 PM, schopy said:

@lingenuo a parte che quella mia risposta era ad un'altra domanda di Mylene...ma che davvero sei così disperato da dover fare sempre questa specie di commento pseudocomico alle scemenze che scriviamo?

 

 

Scusami. Essendo iscritto da poco e non conoscendoti da anni, ho commesso l'errore di pensare che quello fornito da Mylene fosse il tuo identikit.

On 9/7/2024 at 5:14 PM, schopy said:

ti abbiamo teso una mano

 

On 9/7/2024 at 9:22 PM, schopy said:

"Ciao Mylene, come ti va?"

 

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 9/7/2024 at 8:38 PM, marco7 said:

non è meglio far bollire un po' di pasta e metterci sopra un po' d'olio al posto di mangiare una pizza surgelata ?

una tristezza infinita, neanche quando ti ricoverano all'ospedale 

dovresti cucinare una bella pasta patate e provola (chiedi la ricetta esatta al bell'Iron) e farti trovare in cucina con le gambe accavallate completamente nudo come Sharon Stone in Basic Instict e vedrai che tuo marito tornerà ad amarti come dovrebbe invece di uscire sospettosamente spesso a comprare le sigarette 🤘!!!

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, MyleneFarmer said:

vedrai che tuo marito tornerà ad amarti

Può valere anche l'inverso.  Se non vuoi che tuo marito torni a romperti i co.....i (variante realistica di "amarti"), non cucinare ecc., non farti trovare ecc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...