Mattia88 Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Buona sera!! mi presento, mi chiamo Mattia... ho 21 anni e vivo a Reggio Emilia... mi piace leggere, ascoltare musica, andare al cinema (esclusi i film horror vanno bene tutti...), scrivere e "scasinare" al pc... mi sono iscritto per curiosità e spero di trovarmi bene... beh direi che questo è tutto... come presentazione fa abbastanza schifo direi, ma nn mi viene in mente altro... XD Buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Benvenuto! La tua presentazione è ok, spero che ti troverai bene nel forum. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 I Romagnoli aumentano, benveniù!!! Ma dicci qualcosa di più, che fai nella vita? Sei dichiarato? Peccato per i film horror sono gli unici che vale la pena guardare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 17, 2010 Author Share Posted April 17, 2010 Ciao Silent! dunque adesso sto facendo un corso di formazione "Communication & Design" riguarda marketing, pubblicità, design e grafica più o meno... prima ho provato a fare l'università ma non era la mia strada... Per il dichiarato ebbene sì, lo sanno i miei genitori, i miei amici e se qualcuno me lo chiede rispondo di sì... Qualcuno sostiene che si capisca subito, qualcuno che istillo il dubbio... Io sinceramente non mi pongo più il problema... Madreeeeee i film horror non li posso proprio vedere!! Poi ho gli incubi per giorni... No no no!! Tu invece cosa fai?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Benvenuto! Bel nome Mattia, è uno dei miei preferiti :) Posso chiederti una cosa però? Non scrivere colorato, il colore è spesso usato dai moderatori per dire qualcosa che sia immediatamente visibile a tutti. Leggi il regolamento, buona permanenza e se hai bisogno di aiuto per capire qualcosa non fare complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ciao Silent! dunque adesso sto facendo un corso di formazione "Communication & Design" riguarda marketing, pubblicità, design e grafica più o meno... prima ho provato a fare l'università ma non era la mia strada... Per il dichiarato ebbene sì, lo sanno i miei genitori, i miei amici e se qualcuno me lo chiede rispondo di sì... Qualcuno sostiene che si capisca subito, qualcuno che istillo il dubbio... Io sinceramente non mi pongo più il problema... Madreeeeee i film horror non li posso proprio vedere!! Poi ho gli incubi per giorni... No no no!! Tu invece cosa fai?? Il pirla :) Comunque sono ancora al liceo, precisamente liceo scientifico, ma non sono io che devo presentarmi :). Che università hai provato? come mai non ha funzionato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Benvenuto corregionale! I Romagnoli aumentano, benveniù!!! AAAAAAAHHH!!! Che romagnoli, Emiliani semmai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ahahahahah in effetti... per fortuna che ci vivo.... W la Geografia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 buona permanenza e se hai bisogno di aiuto per capire qualcosa non fare complimenti! da dove esce tutta questa bontà? solo perchè si chiama Mattia? cmq Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 18, 2010 Author Share Posted April 18, 2010 @Dario: Okii, scusate non lo sapevo!! Adesso vado a leggermi il regolamento.. Appena lo trovo!! XD Comunque grazie, anche Dario è un bel nome! :) @Wolf: In effetti si, siamo in Emilia qua... XD @Silent: come università ho provato prima a fare Informatica a Parma, ma c'era troppa matematica per i miei gusti e troppo poca creatività... poi ho provato a fare Scienze della Comunicazione a Reggio, ma mi sono reso conto che per me l'università era un percorso troppo lungo, avevo bisogno di un qualcosa di più corto e che mi facesse vedere i risultati di quello che faccio... quindi sono arrivato al corso che sto facendo... Ma tu di dove sei? Poi non ti chiedo più niente... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Piacenza tutta la vita... W scienze delle merendine!!!! (parlo di Comunicazione) Comunque capisco il tuo ragionamento giàgià!! E' frustrante non vedere risultati concreti mentre si studia, tuttavia portando pazienza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Buona sera!! mi presento, mi chiamo Mattia... ho 21 anni e vivo a Reggio Emilia... mi piace leggere, ascoltare musica, andare al cinema (esclusi i film horror vanno bene tutti...), scrivere e "scasinare" al pc... mi sono iscritto per curiosità e spero di trovarmi bene... beh direi che questo è tutto... come presentazione fa abbastanza schifo direi, ma nn mi viene in mente altro... XD Buona serata! Ciao. Bel nome :) Praticamente ci divide un numero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 da dove esce tutta questa bontà? solo perché si chiama Mattia? :) comunque Benvenuto Non farmelo dire, per cortesia, il motivo per cui sono meno acido del solito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 18, 2010 Author Share Posted April 18, 2010 adesso però sono curioso!!! quale è il motivo??? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Sarà riuscito a cambiare i coinquilini ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 18, 2010 Author Share Posted April 18, 2010 ma si è molto frustrante non vedere i risultati mentre studi... io mi stavo veramente demoralizzando.... però adesso va molto meglio!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ragazzi, e dai, un po' di intuito... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 un ragazzo che ti piace si chiama Mattia ed è dell'88? comunque benvenuto Mattia88 separato da un solo numero da Mattia89!!! :) (che battuta del c***o :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 18, 2010 Author Share Posted April 18, 2010 @Paolo grazie per il benvenuto!! @Dario, immaginiamo romanticamente oppure immaginiamo "hot"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Immaginate hot. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 18, 2010 Author Share Posted April 18, 2010 ottimooooo allora ho capitooo!! i'm happy for you Dario!! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 @ Dario... hai fatto trikke e ballakke con il ragazzo che si chiama mattia e che è dell'88, oppure avete avuto uno scambio di opinioni reciproco riguardo i film dei "Falcon Studios"? :) scusa Dario... giuro che ho finito con gli OT!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Paolo, posso solo dire che stavolta non si chiama Mattia, ma in compenso sono stato con tre Mattia in passato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 benvenuto al vicino reggiano Dario,allora devi essere solo contento di incontrare un altro Mattia... se un giorno vuoi venire a fare un giro x la via emilia sai che puoi incontrare me,mattia89 e poi silent... meglio di cosi cosa vuoi ancora dalla vita?? :) cmq silent io ti boccio immediatamente x aver dato del romagnolo a un reggiano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 19, 2010 Author Share Posted April 19, 2010 ciao fighter!! grazie del benvenuto!! =) tu di dove sei?? ma che bello quanta gente di queste parti che c'è!! :) ma daii povero Silent... non l'avrà fatto apposta... almeno spero... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 ciao fighter!! grazie del benvenuto!! =) tu di dove sei?? ma che bello quanta gente di queste parti che c'è!! ma daii povero Silent... non l'avrà fatto apposta... almeno spero... XD Ma dai si trattava di un lapsus, anche perché dando del romagnolo a lui me lo sono dato pure io, e non sono ancora del tutto masochista :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 ciao fighter!! grazie del benvenuto!! =) tu di dove sei?? ma che bello quanta gente di queste parti che c'è!! ma daii povero Silent... non l'avrà fatto apposta... almeno spero... XD io son di modena,quindi se segui la via emilia incontri tutti noi un puttan-tour abbastanza economico vero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts