Silent Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Oooooooh, puttan-tour le tue palle da basket! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 Grazie Jack!! ma puttan-tuor mi sembra un pò esagerato... io forse venerdì 30 sono al frozen... qualcuno ci è stato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Grazie Jack!! ma puttan-tuor mi sembra un pò esagerato... io forse venerdì 30 sono al frozen... qualcuno ci è stato? ma nooooooooooooooo,io forse sono li x un compleanno... mai stato pero mi hanno detto che e' carino come posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 B allora per riconoscervi uno si metta un foulard rosa e l'altro fuschia almeno vi riconoscete come due tra i gay del locale.... l'unica cosa è che se ne tagliano anche gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 ah beh anche per me sarà la prima volta... c'è stata una mia amica per la serata latina e ha detto che come posto non è male... come sia però il venerdì non ne ho idea!! XD beh dai al massimo ci becchiamo lì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Oooooooh, puttan-tour le tue palle da basket! silent,tu taci e non fare la santarellina.. B allora per riconoscervi uno si metta un foulard rosa e l'altro fuschia almeno vi riconoscete come due tra i gay del locale.... l'unica cosa è che se ne tagliano anche gli altri e sempre silent ci accompagnera' dalla tranviona che tiene spettacoli tutti i venerdi al frozen... ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 hahahahahahaahahah comunque io di foulard rosa o fucsia non ne ho... ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Ah ma è un locale con le drag? Nuoooooo c'è da spisciarsi dal ridere, vengo anch'iooooooooooooooooo!!!! hahahahahahaahahah comunque io di foulard rosa o fucsia non ne ho... ù.ù E ti spacci ancora per gay??? E' un must! (non li ho neanch'io nè XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 da quanto mi hanno detto si... ci sono! dai silent vieni anche tu!! così formiamo un trio... XD XD eh no caro... lo sono e lo sarà anche senza foulard fucsia... in compenso ho un orecchino a barretta con i pallini fucsia... può andare?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 da quanto mi hanno detto si... ci sono! dai silent vieni anche tu!! così formiamo un trio... XD XD eh no caro... lo sono e lo sarà anche senza foulard fucsia... in compenso ho un orecchino a barretta con i pallini fucsia... può andare?? XD non continuamo con la lista altrimenti scappo e bidono il compleanno... ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 fighter ma mica ti faremo paura?? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Ahahahaah non è la stessa cosa, guarda un pensierino ce lo farei, se nonchè ho una festa della birra a cui non posso mancare, anche se probabilmente prenderò su la macchina quindi niente alcolici... Tuttavia divertitevi anche per me! non continuamo con la lista altrimenti scappo e bidono il compleanno... ahahahahah Se ti stiamo sulle palle da tennis basta dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 sapete,io non e' che son dichiatato con tutti e poi son a un compleanno.. dover fare il CO forzato non e' la mia piu alta aspirazione degli ultimi tempi.. cmq esageravo ragazzi Ahahahaah non è la stessa cosa, guarda un pensierino ce lo farei, se nonchè ho una festa della birra a cui non posso mancare, anche se probabilmente prenderò su la macchina quindi niente alcolici... Tuttavia divertitevi anche per me! Se ti stiamo sulle palle da tennis basta dirlo silent,anche se le palle son da tennis ti possono far male ugualmente sai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 okiii non preoccuparti!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 (esclusi i film horror vanno bene tutti...) Come ti capisco! Benvenuto, e buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia88 Posted April 21, 2010 Author Share Posted April 21, 2010 per fortuna un'altro a cui non piacciono i film horror!!!! grazieee!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts