beautiful_soul Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Wow che bella notizia sono stra felice , come vorrei che anche nella mia scuola se si organizasse un ballo di fine anno accadesse ciò .... La cosa più bella però è che stesso la mamma ha appoggiato il proprio figlio , e oggi giorno non è facile .... Che meraviglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Io direi che oggigiorno E' più facile! xD Cavolo dici... credi che prima sarebbe stato possibile? Ahaha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Posto qui visto che si parla di prom e visto che si è già parlato di 3 casi diversi. Un ragazzo cross dresser di 18 anni del New Jersey, Derrek Lutz, voleva indossare abiti femminili (vestito + tacchi) al prom, ma la scuola glielo aveva proibito. Così i suoi amici hanno organizzato una petizione e sono riusciti a raccogliere più di 600 firme, mentre altre centinaia di persone si sono unite ad un gruppo su facebook che sosteneva la scelta del ragazzo. In men che non si dica la scuola ha cambiato idea e ha concesso a Derrek di indossare il vestito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Buon caso, credete che questo sarebbe potuto accadere 10-15 anni fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Wow che bello quando tutti appoggiano l'idea e stanno nella stessa parte .... Bisogna essere uniti non c'è niente da fare .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio93 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 quanto sono brutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Mah... aspettiamo il cambio generazionale al potere e poi ne riparliamo. La chiesa andrà a farsi un giro... magari torna ad Avignone... e finalmente in Italia potremo comportarci con una buona dose di tolleranza e parità nei diritti nei confronti dei gay. Il cambio generazionale c'è già stato. Chi aveva 20 anni nel '68 ora ne ha 62. Peccato che Berlusconi ne abbia 74. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Il cambio generazionale c'è già stato. Chi aveva 20 anni nel '68 ora ne ha 62. Peccato che Berlusconi ne abbia 74. non c'è stato e lo dici tu stesso i "giovani" (i "Fini") hanno sessant'anni e devono ancora andare al potere adesso è la volta dei settantenni (Berlusconi e Prodi) è un paese in cui si matura tardi PS rido rido ma che caxxo ci sarà da ridere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ah già... mi sono contraddetto... E te ne sei accorto... Stavo pensando a D'Alema e a Bersani, a dire il vero. Che brutto parlare dei "Settantenni al Potere" mentre si commentano queste foto; ma Apoptosis dice che è colpa loro se i ragazzini gay non si baciano a scuola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Il cambio generazionale c'è già stato. Chi aveva 20 anni nel '68 ora ne ha 62. Peccato che Berlusconi ne abbia 74. Intendevo quello prossimo... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Non mi pare che abbiano avuto vita facile, però hanno lottato e ce l'hanno fatta: chi con petizioni chi litigando coi genitori, chi con la scuola, ma con una madre al fianco... Il problema pare il nostro mancato protagonismo giovanile tutti ad aspettare la morte naturale di 3 generazioni, ci vorrebbe la peste nera per progredire in questo modo entro 30 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Hinzelmann ha ragione!!! Bisognerebbe cercare innanzitutto di liberarsi di tutto il vecchiume che c'è in Italia, e non solo nelle Istituzioni... magari la peste nera mi sembra drastica, però purtroppo si parla tanto di dare spazio ai giovani, di dargli fiducia, e poi nessuno lo fa... Magari non cambierebbe nulla, ma credo che se chi ci guida fosse un filino più giovane, e non lo scopritore della ruota, le cose potrebbero, forse, andare meglio (e non solo per gli omosessuali), ma purtroppo l'Italia non è un paese per giovani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ci vorrebbela peste nera per progredire in questo modo entro 30 anni... Ci penso io... non è così difficile.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Bah per esperienza personale ho trovato più apertura da parte delle persone di una certa età. Secondo me molto dipende dall'istruzione,ma ancor di più dall'intelligenza e dal grado di comprensione e sensibilità di una persona più che dall'età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts