Jump to content

Lo sfogo di Drag Priscilla: la mia agente fa fatica a trovarmi dei lavori, il background culturale 🇮🇹 ci vede come fenomeni da baraccone.Ragione o Torto? Poi annuncia un dragtivism tour italiano con POSSIBILE.


MyleneFarmer

Recommended Posts

4 minutes ago, lingenuo said:

Amante? Avevo capito che tra la dottoressa Boccia ed il ministro Sangiuliano ci fosse solo un rapporto di collaborazione professionale basato su una reciproca stima.

Hai capito male o prima hanno raccontato palle.

1 hour ago, Almadel said:

Segreto professionale per quale professione?

Mignotta o consulente per il G7 o consulente matrimoniale (sua professione precedente).

Forse c'era proprio un giro di mignotte attorno al ministro.

https://www.ilpost.it/2024/09/07/maria-rosaria-boccia-intervista-la7/?homepagePosition=2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    22

  • marco7

    15

  • MyleneFarmer

    14

  • Omocrazia

    10

On 9/6/2024 at 11:57 AM, Cesco00 said:

Beh, il sesso anale dà piacere anche per via della stimolazione (e soprattutto della dilatazione) dell'ano. 

Peccato che è un muscolo che tende a perdere elasticità

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pugsley said:

Peccato che è un muscolo che tende a perdere elasticità

Anche fosse, non mi pare un buon motivo per non usarlo.

Link to comment
Share on other sites

busdriver

strillando e strepitando se hanno mangiato come porci e la cacca si mette di traverso e non esce.

Qualcun altro invece ha un certo allargamento senile e allora scarica senza faticare,talvolta anche quando non necessario.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Anche fosse, non mi pare un buon motivo per non usarlo.

Intendo dire che oltre una certa misura di cosa infili lo comprometti

13 minutes ago, busdriver said:

strillando e strepitando se hanno mangiato come porci e la cacca si mette di traverso e non esce.

Qualcun altro invece ha un certo allargamento senile e allora scarica senza faticare,talvolta anche quando non necessario.

Fai l'OSS di secondo lavoro?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

Come fanno a cagare i centenari se l'ano perde elasticita' ?

Semmai la domanda dovrebbe essere "come fanno a non cagarsi addosso"

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

ma i centenari non si cagano addosso perché hanno il buco del culo sfondato ma perché non hanno il controllo degli sfinteri come i neonati per i problemi degenerativi del cervello... credo

insomma quando ci viene da cacare se non siamo seduti sul cesso siamo capaci di trattenere il buco stretto, credo che i vecchi con la demenza no. Infatti si pisciano pure addosso per quello.

Per chi ha tutto in regola credo che il butt plug o il sesso anale possa favorire anche in situazioni come emorroidi etc...

il fatto che più uno lo prende in culo più ha il culo largo quando scopa è solo un fatto mentale cioè sei abituato a prenderlo nel culo e ti rilassi di più ma non è che più lo prendi più il culo più perde tonicità e si slarga.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Gastida said:

Il sesso anale è sopravvalutato e non è indispensabile, ciao.

Anche respirare non è indispensabile, ciao.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Anche respirare non è indispensabile, ciao.

Se non respiri muori.

I centenari in genere non hanno demenza perche' sono persone estremamente sane. Se non lo fossero non sarebbero arrivate a 100 anni.

i vecchi con demenza invece quando la demenza e' molto avanzata hanno problemi a cagare per la conseguenza che la demenza ha sul controllo che hanno dei loro muscoli e non per problemi diretti dei muscoli.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, MyleneFarmer said:

ma i centenari non si cagano addosso perché hanno il buco del culo sfondato

Nessuno voleva suggerirlo infatti...

10 hours ago, MyleneFarmer said:

non è che più lo prendi più il culo più perde tonicità e si slarga.

Appunto, siamo dalle parti delle leggende metropolitane...a meno che non si venga penetrati da oggetti talmente grossi che lacerano l'ano, ma è tutta un'altra storia

Link to comment
Share on other sites

busdriver
19 hours ago, Pugsley said:

l'OSS di secondo lavoro

se lo facessi in quel campo non sarebbe in una RSA ma in una RSK (residenza sanitaria killer)

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, busdriver said:

se lo facessi in quel campo non sarebbe in una RSA ma in una RSK (residenza sanitaria killer)

per porre fine alle loro sofferenze? tipo angelo della morte? facci capire di più

Link to comment
Share on other sites

busdriver

Nessun angelo dell amorte,sarebbe troppo facile per loro.

La rsk è il classico posto dove li farei "risvegliare" .

Sveglia all'alba,marce forzate,nuoto in mezzo alle pinne caudali,sci estremo sui ghiacciai e via così.

Ovviamente safari in mezzo ai felini (e non intendo gatti) ,corse con i cinghiali e via così.

Insomma in stile finiamola di farci servire e riprendetevi la vita..

La RSK ho progettata specificatamente per mia nonna.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...