Spy Waves Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Mai provato droghe? Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2010/04/20/321137-renzo_bossi_vuota_sacco.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 AH ma sa parlare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 ...ennesimo esempio di perché è assurdo per un gay votare lega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 beh... cosa mi potevo aspettare dal figlio di Bossi? e poi non credo che sarebbe lui ad evitare i culattoni... semmai il contrario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Si l'avevo letto... Una sequela di cretinate interminabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Il disprezzo da parte di un ominide del genere costituisce solo un motivo di vanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samael Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Ha anche dichiarato di non voler tifare Italia ai mondiali poichè "il tricolore incarna un sentimento vechio di mezzo secolo" http://www.ilgiornale.it/interni/bossi_jr_non_tifero_litalia_e_riva_sinfuria/nazionale_calcio-renzo_bossi-gigi_riva-italia/21-04-2010/articolo-id=439240-page=0-comments=1 Ricordiamoci che è stato bocciato tre volte al liceo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 a parte che per trombare il Bossi non basterebbe nemmeno Ray Charles da ubriaco ma al di là di ciò, un uomo puo' essere brutto ma affascinante per la sua cultura ed intelligenza, per linguaggio corretto e fluente e con modi da vero signore ma..... essere orrendo, stupido, ignorante cone un analfabeta ed oltretutto ottuso non e' scusante, diventa una vera tragedia greca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Ricordiamo delle dichiarazioni contro la giornata mondiale sull'omofobia fatte da un consigliere leghista al consiglio regionale lombardo, in cui si diceva che non bisogna far passare il messaggio che essere gay è una botta di culo... Meglio culattoni che idioti, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 povero imbecille! si è dimenticato di citare tutti i localini della milano da bere che frequenta e dove si sniffa anche l'intonaco del muro!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Mai provato droghe? Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. Grande Renzo, allora forse dovresti cominciare a provare con i libri usando la testa cioè colpendoli con la fronte di taglio così magari chissà, qualche concetto sensato, per osmosi, ti entra nel cervello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Ai culattoni non piace Renzo Bossi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Mai provato droghe? Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. i figli sono sempre migliori dei padri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Che cesso che è, dopo sta affermazione se prima mi faceva schifo, ora è proprio a livello asfalto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 a lui piacciono i libri. infatti l'hanno bocciato o 2 o 3 volte prima di prendere la maturità... è ognuno ha i suoi gusti. se non altro ha le idee chiare, no?! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Che dolce. Ci ha paragonati alla droga. A me queste dichiarazioni scivolano, essendo nato in piena Padania sono abituato a sentire MOLTO di peggio da gente che alle superiori segata non lo è stata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 E sticazzi, nemmeno a me piacciono i renzibossi, che c'è di strano? Non sarà mica che il papà, fra un rantolo e l'altro, gli ha insegnato che per essere politici bisogna per forza farsela coi transessuali e lui, preoccupato, ha messo le mani avanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 A me non piace Renzo Bossi, però mi piace la droga. Siamo pari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 E' stupendo. [...] sono stati costruiti miti negativi sul mio conto: è passato il messaggio, falso, che fossi un ignorante pluribocciato -Non è vero che è un pluribocciato? -Mi hanno bocciato due volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Affermazione degna di nota da parte di un tizio nerd cesso, ignorante, bocciato 3 volte alla maturità, che aveva chiesto di andare al Grande Fratello e di non tifare per l'Italia perchè da buon nazional-padano non può permetterselo. Ma che muoia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 La trota ha anche affermato di non tifare l'Italia ai mondiali. Adesso, una persona comune può anche dirlo ma un politico italiano può? Secondo me la gente merita chi ha votato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Tale padre..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Ai culattoni non piace Renzo Bossi... ...e, a quanto pare, i culattoni sono in vantaggio numerico su Renzo Bossi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Dobbiamo abituarci ad avere una strategia e una risposta vincenti. Come gay, si può e si deve dare una risposta, ma secca e quasi asettica. Il punto da sottolineare (se io fossi Presidente di qualche Associazione Gay) è un altro, cioè che costui ai mondiali non tiferà Italia. Solo così gli fai veramente gol. In un Paese di tifosi di calcio, la cosa ha un notevole rilievo. Ma anche in un Paese che minimamente si riconosca come tale (pensiamo ai salti e urli di gioia di Chirac a non so più quale mondiale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Non ci si deve ghettizzare..."comunità gay" "mondo gay"...se una persona è gay, è come una persona etero, ma di gusti sessuali differenti. PUNTO. Non esistono uomini etero e donne etero e gay...esistono esseri umani e BASTA! Ora scusate ma devo assentarmi ad invocare Satana affinchè mandi all'altro mondo tutti gli omofobi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Non ci si deve ghettizzare..."comunità gay" "mondo gay"...se una persona è gay, è come una persona etero, ma di gusti sessuali differenti. PUNTO. Non esistono uomini etero e donne etero e gay...esistono esseri umani e BASTA! Ora scusate ma devo assentarmi ad invocare Satana affinchè mandi all'altro mondo tutti gli omofobi. ahahah. sei troppo forte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Il punto da sottolineare(se io fossi Presidente di qualche Associazione Gay) è un altro, cioè che costui ai mondiali non tiferà Italia. Solo così gli fai veramente gol. In un Paese di tifosi di calcio, la cosa ha un notevole rilievo. Bè dai quella è l'unica cosa condivisibile che gli ho sentito dire fino ad ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 1) Continua l'incessante pubblicazione di interviste su Vanity Fair in cui si parla male dei gay...capisco che non è la linea editoriale ma sono le opinioni degli intervistati, capisco che nel caso si protestasse ci verrebbe eccepito che non era stata posta una domanda specifica a Renzo Bossi, ma in generale vogliamo pensare che sia un caso? Forse i gay dovrebbero leggere altro in treno...non sono del tutto sicuro che valga l'adagio "bene o male, l'importante è che parlino di noi". 2) Non ne sono del tutto sicuro alla luce del fatto che oramai l'Italia è attraversata da un incontrastato populismo di destra e gli Italiani sono conformisti. Il problema sono le 13.000 preferenze che Renzo Bossi ha preso in Provincia di Brescia ( non dove si può pensare ad un voto clientelare ) 3) Chi ha inventato il soprannome "il trota"? Umberto Bossi rispondendo alle insinuazioni nepotistiche che il figlio potesse essere considerato un "delfino". E noi parliamo del trota, a riprova del fatto che Bossi ha azzeccato la formula ironica per sdoganare il figlio, senza che nessuno gli abbia però replicato ( che ne so: attenti a non andare al mercato per comprare una trota, per poi ritrovarsi a casa dopo il voto un merluzzo...) Per noi, da soli ed in quanto gay, diventa difficile replicare. L'idea di un attacco indiretto su altro ( il calcio ) può essere una idea. Anche se temo che nel concetto di "trota" sia ricompresa la facoltà di dire stupidate e la gente se l'è votato nonostante questo e poi sul punto lui ha già rettificato ( ho detto che non guarderò le partite, perché ho altre priorità rispetto al calcio ) senza ovviamente spostare di una virgola quanto detto su droga e gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Si vanta di non essere sceso più a sud di roma che culo per i suoi nonni siciliani ho letto ora la storia della fidanzata su facebook da morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 insinuazioni nepotistiche direi che siamo ben oltre le insinuazioni, come dire che l'acqua è bagnata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts