Jump to content

A Renzo Bossi non piacciono i culattoni

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fergal

8

• Wolf

5

• Bea

4

• KingFantasy

2

Guest Count Vertigo

Ragazzi, la mia era una battuta sui termini spelling e rimming, e sulla loro intonazione molto simile. Possibile che non avete capito lo scherzo?  :salut:

In franchezza, a parte che sia scandaloso che uno che magari non riconosce la destra dalla sinistra percepisca 12 euro per una consulenza che manco saprà a cosa serva, continuo a pensare che agitarsi tanto per uno che è già triste di conto suo non vale la pena.

Le persone valide alla fine trovano sempre il modo di farsi valere e, nonostante lavorino per la gloria, sono propenso a credere che il Bossi presto o tardi cadrà col culo per terra. O quello, o glielo faranno!

E quel giorno, penso che capirà che forse era meglio non sottovalutare i culattoni, specie se non useranno LUAN, PREP, o altre cremini preparatrici  ;)

KingFantasy

Non c'è che dire, Bossi padre ha fatto un buon lavoro... ha generato un figlio più idiota di lui, la cosa più preoccupante che molti hanno cresciuto i propri figli come è stato cresciuto il "piccolo" Bossi e per questo c'è ancora tanta gente omofoba, sopratutto ragazzi.

Sto povero ragazzo, palesemente idiota, mi può solo fare pena per le sue dichiarazioni assurde, inutili e infondate... più che altro, la cosa che realemente mi chiedo è: "come mai la lega ha ricevuto tutti sti voti?"... Considerando soprattutto le loro idee assurde e anticostituzionali (qualcuno se ne accorgerà prima o poi che non dovrebbe neanche esistere come partito, varo?)

Vabbè, magari questa domanda è adatta per un'altro topic  :D

Non c'è che dire, Bossi padre ha fatto un buon lavoro... ha generato un figlio più idiota di lui, la cosa più preoccupante che molti hanno cresciuto i propri figli come è stato cresciuto il "piccolo" Bossi e per questo c'è ancora tanta gente omofoba, sopratutto ragazzi.

Sto povero ragazzo, palesemente idiota, mi può solo fare pena per le sue dichiarazioni assurde, inutili e infondate... più che altro, la cosa che realemente mi chiedo è: "come mai la lega ha ricevuto tutti sti voti?"... Considerando soprattutto le loro idee assurde e anticostituzionali (qualcuno se ne accorgerà prima o poi che non dovrebbe neanche esistere come partito, varo?)

Vabbè, magari questa domanda è adatta per un'altro topic  :sisi:

ma io ti quoto e ti rispondo dicendo....la lega ha preso tanti voti perchè in Italia c'è tanta ignoranza...

e Renzo Bossi è al potere perchè raccomandato...

KingFantasy

Grazie per la quotata Fergal  :sisi:

E ti do anche ragione sulla questione della raccomandazione... se non fosse il figlio di bossi probabilmente a quest'ora starebbe a sudarsi il salario come tutta la gente normale a questo mondo... invece che stare li, sul piedistallo e dire c*****e...

Forse è questo, se i nostri politici lavorassero invece di guadagnare soldi facili (stipendi pagati con i NOSTRI contributi) probabilmente avrebbero meno tempo di dire cavolate e farebbero di più per il nostro paese!