Jump to content

Pareri sul September gay 2010


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

premetto che sono un nuovo iscritto e che un pò mi vergogno a scrivere questo messaggio, però vorrei avere qualche parere  o sapere se qualcuno di voi ha sentito parlare dell'evento September gay 2010.

In realtà, l'ho scoperto per caso cercando qualche nuovo evento gay e mi sono imbattuto in uno di quei riquadri che escono a dx su google e ci ho cliccato.

Mi date qualche parere se magari avete gia partecipato in passato o se avete prenotato? magari c'è qualcuno con cui partire...

grazie mille

 

ps: spero di sentirmi a casa con voi  :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/13515-pareri-sul-september-gay-2010/
Share on other sites

Sembrerebbe una roba organizzata da un'agenzia viaggi .

Sul sito che gestisce sta cosa questa frase la dice lunga: "ampio parco verde con angoli privèe".

A parte tutto, un'intera vacanza chiuso in un villaggio con un programma frocissimo... sicuro resisteresti? sicuro sicuro?

scusa perché bisogna resistere

 

Credo che GhostHunter si riferisca a quella sgradevole sensazione di essere in un circo che molte volte assale quando ci si trova ad eventi gay-only, durante i quali c'è gente che si prende libertà non concesse in altre circostanze: dal palpeggiare impunemente le parti basse del prossimo senza averne richiesto il consenso (capita, capita...) all'esibizionismo più becero, alla ricerca spasmodica di sesso a buon mercato (che puntualmente sarà trovato).

Credo che anche un gay possa benissimo organizzare da sè le vacanze senza rifugiarsi in una location studiata appositamente per l' "abborda e tromba"  :salut:

mmm...quindi secondo voi non è conveniente partecipare? Io non le avevo queste info, cioè cliccando su un riquadro a dx di google sul september gay, sono andato su una pagina in cui mi era sembrato diverso da come lo avete descritto voi!

Che mi consigliate?

L'unica pagina che esiste, da una ricerca in rete, è quella appartenente all'operatore che organizza questa vacanza, con tanto di foto e programma, ed è proprio come l'abbiamo presentato. Per eliminare ogni dubbio, che cosa hai trovato scritto che ti fa pensare l'opposto di questa immagine di full immersion nello stereotipo tocca-chiappe e danceteria tra "zone relax" e divanetti (come illustrava Casper)?

Scusami ma non sono riuscito a connettermi in questi giorni...però vedendo il programma dell'evento sembra tutto ben organizzato...e vedendo le foto del villaggio proprio figo...poi insomma, ognuno è padrone del suo destino!! :rotfl:

Quasi quasi li contatto e chiedo maggiori informazioni, tanto c'è scritto che non sono impegnative!! :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...