Silver Reflex Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Finalmente arriva anche in Europa l'ultimo capitolo del famoso Dungeon crawler marchiato Capcom. La serie nasce su Ps2 e prosegue poi con grande successo su PsP, per poi esordire in fine su Wii. http://media.multiplayer.it/images/2009/09/24/293403.monster-hunter-3-per-wii.not_so_big.jpg[/img] Come i predecessori, il gioco consiste nel creare il proprio cacciatore e nel proteggere ed espandere il poprio villagio; per farlo sarà necessario cacciare, lottare e diventare sempre più forti, munendosi di armature e armi sempre più potenti ottenibili mediante vari materiali raccoglibili dai svariati mostri sparsi per il mondo. La meccanica di gioco è molto simile a quella dei MMORPG, anche se mancano i livelli personaggio ed il gameplay è molto più orientato verso l'action. La più grossa innovazione del capitolo consiste nella caccia subacqua, assente nei capitoli precedenti: Infine, il gioco presenta una modalità online completamente gratuita dove è possibile cacciare coi propri amici (con la creazione di varie lobby). Monster hunter tri è giocabile sia con wiimote + nunchuck sia con il pad classico (incluso nel bundle Pro del gioco) e supporta il Wii speak. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Uh io giocavo al 2 psp, devo trovare qualche amico con la wii a cui farlo comprare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 wow sembra interessante...... chiedo a mio fratello se lo reperisce per la sua consolle così ci gioco a scrocco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Io ce l'ho! Ragazzi, se qualcuno ha il gioco [e ha QUINDI LA WII] mi dica il proprio codice amico così ogni tanto si fa qualche partitella romantica Ammazzare mostri non è romantico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Non serve il codice amico Basta mettersi d'accordo su quale dei tanti server collegarsi... La sera di solito gioco con altri 2 amici... nel caso fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 online gratuito O.O?!!! davvero fate???? Se è così, saluto allegramente la mia vita sociale e le do appuntamento a settembre!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 14, 2010 Author Share Posted May 14, 2010 In in EU e USA l'online è gratuito (in Giappone invece pagano un abbonamento mensile) e funziona anche molto bene, totalmente privo di Lag Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 comprato, bello bellishimo unica cosa, venerdì sera saltato lo sapevo mazza se è figo!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 14, 2010 Author Share Posted May 14, 2010 E' un tipo di gioco che se prende diventa una droga, credo di essere già tipo a 100 ore di gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 L'ho ripreso in mano oggi dopo un sacco di tempo! Non ricordavo nemmeno più i comandi ma sono riuscito ad uccidere un Ludroth Reale e un Qurupeco xD Dio solo sa quanto odio combattere sott'acqua ù_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts