Jump to content

Incredibilmente, eccomi.


Recommended Posts

Salve.

Alla fine, mi presento anch'io. Si, perché ormai da mesi vi leggo, sin da quando avevate un'altra "casa". Mi è sempre piaciuto leggere, e questa raccolta di idee, impressioni, racconti mi ha affascinato dalla prima volta in cui ci sono capitato. Così ho continuato a seguire i vostri dibattiti e le vostre storie, nutrendomi dei pezzetti di vita che ognuno di voi lascia su queste moderne pagine, godendo dell'anonimato che mi rendeva muto spettatore, ignoto testimone delle vostre parole.

Eppure, alcuni giorni fa ho incontrato uno di voi là dove la sola presenza impedisce il mutismo: la chat.

Così la curiosità è cresciuta ed ho preso la decisione. E dunque, eccomi a voi.

 

Ma questa è una presentazione, dunque immagino che vi aspettiate che io mi presenti. Bene.

Mi chiamo Claudio, come i più sagaci avranno intuito dal nick. Vivo in quella bellissima città che è Torino, seppure non movimentata come altre possono esserlo. Questo, del resto, non mi dispiace affatto. Frequento il liceo scientifico, quarto anno, tanto studio e poche idee sul futuro. Se vi aspettate che ora snoccioli una serie di sport e attività edificanti, mi spiace deludervi, ma incredibilmente trovo che vivere la mia vita sia già un'attività particolarmente edificante e impegnativa.

Ah, si studio francese fuori da scuola.

Come sono messo a compagnia? Beh, è uno strano mondo. I ragazzi sono troppo attenti ad inseguire il prestigio sociale e a nascondere l'insicurezza per aprirsi fra di loro, i genitori di questi ragazzi cercano in loro appoggio e sicurezza. Questo mondo al contrario produce effetti a volte divertenti, a volte proprio tristi. In complesso però non è male.

 

Ecco, sono riuscito a scrivere tanto. In genere sono molto più sintetico, ma visto che mi piace leggere le presentazioni degli altri, spero che anche la mia sia riuscita interessante da leggere.

A presto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1352-incredibilmente-eccomi/
Share on other sites

Sono contento caro Claudio che alla fine hai preso la decisione di presentarti anche tu qui sul forum (ah nel caso sono arcoMarco sulla chat ^^ ).

 

La presentazione è stupenda, in linea con le idee che mi avevi già esposto.

 

Benvenuto!

 

ciao

Marco

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1352-incredibilmente-eccomi/#findComment-54542
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...