Yo Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ciao, dopo mesi dall'iscrizione (credo si pali di agosto 2009) ho deciso di presentarmi. E basta piangersi addosso! Cioè, non è che passi il tempo a rattristarmi, fatto sta che, come già scritto nella sezione CO, a 30 non ho ancora detto niente a nessuno (e le mie esperienze "amorose" si possono contare sulle dita di una mano [in senso numerale :P). Comunque almeno qui posso parlare tranquillamente no? Non dico che posterò la mia foto o i miei dati anagrafici, però un minimo di sincerità lo posso anche osare. Quindi, ho già detto che mi chiamo Luca, che ho trent'anni, che ho già scritto un post nella sezione Coming Out e posso aggiungere che sono lombardo (si sente l'accento? ). Nella vita ho studiato poco, ma continuo a farlo. Non fumo da un anno, bevo poco, mangio sano e sto cercando di iniziare a vivere la mia vita. Non ho amicizie gay, anche se ho appena mandato un pm a un utente del forum che mi aveva contatto tempo fa, e non so proprio come fare a trovarne. Consigli? Scherzi a parte, spero di riuscire a diventare un membro attivo (che strano gioco di parole) di questa community, di conoscere belle persone e, SOPRATTUTTO, di inziare a parlare più liberamente della mia sessualità nascosta, ma poi mica tanto... Un saluto a tutti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 YO, ciao e benvienidos... (ispirato dallo yo me so buttato in spagnolo mode ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yo Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Hola y muchas gracias! devo dire però che quando penso al mio nick, più che al pronome personale soggetto di prima persona singolare spagnolo, mi viene in mente quel suono americano che inizialmene era tipico dei rapper degli anni 90. Quello "Yo yo yo" accompagnato dalla gestualità delle mani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Benvenuto, direi che i propositi ci sono, i piccoli passi pure.... con calma una cosa alla volta persegui ogni tuo obbiettivo fino in fondo Buon forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Yo fratello benvenuto (ok l'ammetto questa era pessima )....buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Yo! Wazzup? Dove in Lombardia? : p Benbenuto! Anzi, ben-presentato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yo Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Diciamo provincia di Bergamo (e si aggiunge un altro elemento alla presentazione). Anche se preferirei di gran lunga vivere a Milano o Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Eh si, Roma affascina tutti, un giorno diventerà la residenza ufficiale dei gay di tutta Italia... :P benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Benvenuto membro lombardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Yo! Un bel sorriso, petto in fuori, e ricorda che puoi sbaragliare tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Benevnuto Yo, e piano piano riuscirai ad integrarti benissimo in sta manica de pazze!!! :P :P Eh si, Roma affascina tutti, un giorno diventerà la residenza ufficiale dei gay di tutta Italia... :P :P benvenuto. Magari . . . :P :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 (e le mie esperienze "amorose" si possono contare sulle dita di una mano [in senso numerale ). l'altro senso quale sarebbe?? Scherzi a parte, spero di riuscire a diventare un membro attivo (che strano gioco di parole) questa era squallida eh -.- sono lombardo (si sente l'accento? ). questa era carina su :P comunque benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yo Posted April 25, 2010 Author Share Posted April 25, 2010 Pancia in dentro, petto in fuori e testa alta! Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts