Jump to content

Yo che sarei Luca

Yo

Recommended Posts

:ok:

Ciao, dopo mesi dall'iscrizione (credo si pali di agosto 2009) ho deciso di presentarmi.

E basta piangersi addosso! Cioè, non è che passi il tempo a rattristarmi, fatto sta che, come già scritto nella sezione CO, a 30 non ho ancora detto niente a nessuno (e le mie esperienze "amorose" si possono contare sulle dita di una mano [in senso numerale  :P).

Comunque almeno qui posso parlare tranquillamente no? Non dico che posterò la mia foto o i miei dati anagrafici, però un minimo di sincerità lo posso anche osare.

Quindi, ho già detto che mi chiamo Luca, che ho trent'anni, che ho già scritto un post nella sezione Coming Out e posso aggiungere che sono lombardo (si sente l'accento?  :ok:). Nella vita ho studiato poco, ma continuo a farlo. Non fumo da un anno, bevo poco, mangio sano e sto cercando di iniziare a vivere la mia vita.

Non ho amicizie gay, anche se ho appena mandato un pm a un utente del forum che mi aveva contatto tempo fa, e non so proprio come fare a trovarne. Consigli?

Scherzi a parte, spero di riuscire a diventare un membro attivo (che strano gioco di parole) di questa community, di conoscere belle persone e, SOPRATTUTTO, di inziare a parlare più liberamente della mia sessualità nascosta, ma poi mica tanto...

Un saluto a tutti  :P

Hola y muchas gracias!

devo dire però che quando penso al mio nick, più che al pronome personale soggetto di prima persona singolare spagnolo, mi viene in mente quel suono americano che inizialmene era tipico dei rapper degli anni 90. Quello "Yo yo yo" accompagnato dalla gestualità delle mani...

Guest Ale_dream

Benvenuto, direi che i propositi ci sono, i piccoli passi pure.... con calma una cosa alla volta persegui ogni tuo obbiettivo fino in fondo  :ok:

Buon forum

Benevnuto Yo, e piano piano riuscirai ad integrarti benissimo in sta manica de pazze!!!  :P :P :hm:

Eh si, Roma affascina tutti, un giorno diventerà la residenza ufficiale dei gay di tutta Italia...  :P  :P

benvenuto.  :ok:

Magari  . . .  :P :ok: :ok:

(e le mie esperienze "amorose" si possono contare sulle dita di una mano [in senso numerale  :ok:).

l'altro senso quale sarebbe??

Scherzi a parte, spero di riuscire a diventare un membro attivo (che strano gioco di parole)

questa era squallida eh -.-

sono lombardo (si sente l'accento?  :ok:).

questa era carina su :P

comunque benvenuto :P