Jump to content

Adesso per me non puzzi più...

Recommended Posts

The_dreamer

nono dai,quello fà proprio schifo,mentre per quanto riguarda stare in bagno col proprio amato io lo farei senza alcun problema...

Oddio, per me dipende sempre dalla fisiologia del partner.... certo se devo indossare la maschera antigas per stargli vicino resto fuori xD

Ragazzi, dormire con gli animali non è così male se non sono come il gatto malvagio del moroso di Conrad! Capita che io dorma anche con il gatto di mia madre/mia sorella (grosso, rosso, grasso, di nome: Patato) ed è buonissimo. Non danno fastidio, al massimo chiedono coccole o ti usano come cuscino, ma non c'è molta differenza con gli essere umani, in questo, no? :D

Inoltre, OT vari a parte, ricordatevi che certe discussioni sono più adatte alla board Sesso & Dintorni. E cerchiamo di rispettare le preferenze di tutti. Ricordiamoci che l'omosessualità è una 'perversione schifosa' per molti come per voi è la pratica descritta da Phepye, non mi sembra corretto dare giudizi in merito.

[mod mode: on]Ricordo che quotare il post immediatamente precedente e scrivere post monoriga è vietato dal regolamento. Modificate i vostri post di conseguenza, utenti interessati.