Jump to content

Salve salvino x3

*_MiciA_*

Recommended Posts

Salve a tuttiiiiii, piacere io sono Miriana, ho 17 anni e mezzo e sono di ciampino, vicino roma.

Ovviamente sono lesbo, da circa due annetti buoni, e oramai lo sanno quasi tutti amici e conoscenti, tranne qualche parente tipo nonni materni e degli zii, ma semplicemente perchè i miei genitori mi hanno detto di aspettare per dirlo anche a loro.

Comunque cosa posso dire su di me...mmmh...sono simpatica, socievole, sveglia, giocherellona, mi piace scherzare, stare sempre in compagnia, e riuscire a conoscere anche persone che sono lontane, perchè molte amicizie speciali che ho fatto sono lontane da roma e dal lazio >.<

Poi poi....canto in un gruppo composto da dei miei amici, e ho cominciato a suonare la batteria, ho un talento per il disegno a mano libera, infatti frequento un istituto d'arte, e ho cominciato ad esercitarmi con l'aerografo ( una macchina che serve per disegnare sulle auto)

Mi piace ogni tanto sfogarmi sui videogames, principalmente gli sparatutto e i gdr, e sono anche una patita di anime e manga xD

Purtroppo i miei genitori mi mettono svariati paletti, e la sera tardi per roma nn posso uscire, quindi nn riesco mai a conoscere qualche ragazza T_T

Spero di fare tante nuove amicizie qui, e di risultare simpatica e affabile XD

Baciiiiiii  :ok:

Mi piace ogni tanto sfogarmi sui videogames, principalmente gli sparatutto e i gdr, e sono anche una patita di anime e manga xD

...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh cosa leggo!!! Approvo, approvo!  :sisi:

...beh, benvenuta!  :sisi: