Ecotr Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Una ragazza di 18 anni apertamente lesbica, Cheyenne Williams, è stata aggredita venerdì scorso da 3 sue compagne di classe che dopo averla portata a Flat Lick Falls contro la sua volontà, hanno provato a spingerla giù da un dirupo. Cheyenne è riuscita a filmare l'aggressione con il cellulare, e le ragazze sono state accusate di rapimento e tentato omicidio, ma sono state liberate sotto una cauzione di 25,000 $. Dopo l'aggressione la madre di Cheyenne ha deciso di non far tornare la figlia a scuola per completare l'ultimo anno. Link 1 Link 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ma hanno tentato di ucciderla per il suo orientamento sessuale? :P :P :P :ok: SONO SCONVOLTO. Che poi non hanno scusanti, neanche dire che gli avrebbe rubato i ragazzi... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 sono senza parole... io a quelle tre non le farei mai più uscire di casa... non è ammissibile!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Alle 3 ragazze che si sono accanite sarebbe da resettargli la memoria....come a tante persone si fanno o vogliono fare cose simili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Sono contenta che sia riuscita a scappare. Ora quelle tre finiranno in carcere per molti anni. E sapete tutte quelle cose che si dicono sulle carceri maschili? Sono uguali anche in quelle femminili. Soprattutto in america. Spero trovino una bella compagna di cella del tipo butch e muscoloso, molto molto lella. Spero che quello che stavano cercando di cancellare in quella ragazza se lo ritrovino addosso loro. Di solito non sono così vendicativa, ma quando ce vo' ce vo'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werther83 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Oh mi dio!!!!! ma è possibile che la gente sia veramente cosi imbecille? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ma quelle tre a cosa pensavano? Volevano uccidere una loro coetanea e poi? Sarebbero andate a fare shopping? Ma saranno recuperabili? Mah... Mi auguro che un giorno capiscano la gravità di quello che hanno tentato di fare. E una volta capito tutto mi auguro che si tolgano la vita in piena solitudine nella stanza sporca di uno squallido motel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 ah la pena di morte.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ora quelle tre finiranno in carcere per molti anni. Credo siano state rilasciate dopo aver pagato la cauzione. Mi dà ancora più fastidio il fatto che non siano state punite a dovere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Povere e luride teste di minchia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 o.o oh mio Dio...ma la gente impazzisce sempre più? -.- il bello è che grazie ai soldi sono state pure liberate!...però penso che non far completare l'ultimo anno della figlia non sia stata una gran mossa...è stata una brutta ed orribile vicenda e la ragazza ne sarà stata duramente colpita...ma escluderla dal mondo,anche solo per un anno,secondo me non migliorerà la situazione.Non la si può difendere dalla realtà purtroppo...e con questo non voglio esser insensibile e cinica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 basito...sono senza parole ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Sono bestie non persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Sono attonito, è davvero un'azione meschina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Credo siano state rilasciate dopo aver pagato la cauzione. Mi dà ancora più fastidio il fatto che non siano state punite a dovere. Sì, perché la sentenza non è ancora stata rilasciata, ma le accuse ci sono e appena un giudice deciderà loro torneranno in carcere Perché sono ancora accusate di tentato omicidio e sequestro di persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Quindi rapire e tentare di uccidere una ragazza coetanea e farla franca costa 25000$ Potrebbero non aver capito la gravità del gesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares88 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Che schifo... Comunque credo che 25.000 dollari o meno, queste 3 prima o poi andranno in cella, o in un riformatorio... non sarebbe ammissibile non fare nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 degno di nota lei con il cellulare tecnologico.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 povere idiote... se cercavano di farsi pubblicità hanno ottenuto solo pubblicità negativa. se erano omofobe. beh... hanno fallito lo stesso, visto che lei si è fatta valere! riguardo la scuola, credo che quelle ragazze andrebbero seguite da uno psichiatra, in quanto avrebbero potuto distruggere una vita per niente e in quanto hanno rischiato il carcere per un bel pò di tempo..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ma la motivazione? Boh, certa gente andrebbe rinchiusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Beh a quanto pare la vita di una persona omosessuale costa 25,000$, chissà quanto vale quella di un etero, il doppio? il triplo? Certo che non c'è limite all'ignoranza! Però io se fossi nella ragazza credo tornerei a scuola a fargli capire che sono più forte di loro, però non avendo per fortuna vissuto un'esperienza del genere non posso immaginare quanta paura può avere la ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apoptosis Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Mah... non costa 25.000 dollari, costa 0! Perchè quei soldi lei non li ha nemmeno visti... 25.000 è il valore della pena di tentato omicidio verso un omosex. Ovviamente è in senso ironico... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Io avrei una soluzione drastica per l'omofobia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Ma hanno tentato di ucciderla per il suo orientamento sessuale? sono senza parole... ma è possibile che la gente sia veramente cosi imbecille? Ma quelle tre a cosa pensavano? Ma saranno recuperabili? ma la gente impazzisce sempre più? basito... attonito Potrebbero non aver capito la gravità del gesto Ma la motivazione? Vedo che siete tutti molto colpiti e quasi presi di sorpresa. Ma lo sapete qual è la definizione di «omofobia» che viene data nei Gay Studies? [L'unico luogo della cultura dove si rifletta sull'omofobia, perché la stragrande maggioranza delle persone si limita a ignorarla, o i migliori a condannarla se è eccessiva] Omofobia = volere che gli/le omosessuali non ci siano = dunque volere che gli/le omosessuali muoiano Questi episodi non solo non devono stupire, ma illustrano perfettamente che cos'è, nella sua radice psicologica profonda, l'omofobia. Del resto in 7 Paesi del mondo c'è la pena di morte per gli/le omosessuali e in altri 70 c'è carcere e pene corporali durissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Non c'è fine al peggio, soprattutto all'ignoranza che dilaga peggio della peste!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts