*_MiciA_* Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Diciamo che mi piace disegnare, ma ancora non ho trovato diciamo il mio stile, il prof di disegno dal vero dice che sono sulla buona strada, perchè mi basta poco per vedere un oggetto o un immagine per riprodurla ma ci metto quel pò del mio stile che sta uscendo e che la differenzia dall'immagine originale, perciò ecco a voi >.< Qusta non si vede perfettamente soprattutto Ryo-Ohki nn si vede bene perchè avevo usato un tratto più leggero per farlo http://i50.tinypic.com/mtrupc.jpg[/img] http://i49.tinypic.com/2du9y74.jpg[/img] Continuerò ad aggiornare per inserire nuovi disegni^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werther83 Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Bhe diri che il tuo stile l'hai bello che tovato, eheh, il mondo manga e tutto ciò che gli ruota attorno è alla tua portata proprio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*_MiciA_* Posted April 25, 2010 Author Share Posted April 25, 2010 grazie mille veramente >-< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Molto belli i tuoi disegni.. Sei veramente brava!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Belli questi disegni. Le chine sono opera tua, o ti aiuta qualcuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*_MiciA_* Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Tutto opera mia,mi basta una matita morbida e una gomma per cancellare, poi se vojo coloro con i pastelli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Complimenti hai un'ottima mano e buon colpo d'occhio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Tutto opera mia,mi basta una matita morbida e una gomma per cancellare, poi se vojo coloro con i pastelli XD Ottimo! Pensavo che invece qualcuno ti aiutasse con le chine, o altro. Questo disegno mi piace molto: In gamba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*_MiciA_* Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 Grazieeeee milleee a tutttiiiiiiiiiii x3 Vertigo comunque stavo pensando di farne altri come quello poi farò vedere x°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Grazieeeee milleee a tutttiiiiiiiiiii x3 Vertigo comunque stavo pensando di farne altri come quello poi farò vedere x°D Ottima idea! Quel disegno mi piace molto, e penso che da lì si vede tutto il tuo genio all'opera. Continua, persevera, e ricorda che Roma non è stato fondata in un solo giorno In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Complimentoni! Mi piace molto come disegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao! Davvero belli! ma son tutte immagini copiate da originali o c'è qualcosa di originale ex novo tra queste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Ciao! Questa immagine lpenso di stamparla e metterla in una cornice in camera mia. Spero non ti dispiaccia, ma pensavo giusto dirtelo. Fammi sapere se ti crea fastidio. Buon lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Sei un mito!!! Puoi trasferirti in Giappone e disegnare Manga!!!! Complimenti, mi ricordi mia sorella :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Davvero molto brava! Complimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 quanto invidio le tue mani magiche A parte tutto, fai dei capolavori congratulazioni, io ci provo e ci riprovo.. ma ame non escono MAI cose di questo genere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*_MiciA_* Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 mammamiaaaaaa quanti complimentiiiiiii >///////////< me diventa rossa così però!!! Ciao! Questa immagine lpenso di stamparla e metterla in una cornice in camera mia. Spero non ti dispiaccia, ma pensavo giusto dirtelo. Fammi sapere se ti crea fastidio. Buon lavoro! Count non c'è problema anzi! mi fai sentire un'artista facendo questo gesto >/////< ultimamente sto disegnando altre cose, sempre riprese da fumetti o cose simili, poi le posterò appena terminate, anzi!!! ne ho una che è simile a quello che ti piace tanto Count XD ecco qua!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 quest'ultimo é magnifico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Molto graziosi, anche se non è il mio genere mi piacciono, mi piace soprattutto che te abbia scelto la matita colorata. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Alcuni sono veramente belli,brava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 belli questi schiizzi manga e non Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Molto bello anche quest'ultimo.. Brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 sei stra brava ha una buona mano!! mi piacciono molto <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Molto belli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts