unsogno Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ciao a tutti, mi chiamo maurizio, sono di cagliari, ho 40 anni, sino a poco tempo fà la mia vita scorreva tranquilla, sino a che non si è risvegliato in me un sentimento che mi accorgo esistiva da sempre e che io non volevo vedere, attrazione verso i ragazzi. Non sò cosa mi succede, non sò se in un ipotetico rapporto vorrei essere solo attivo sò solo che avrei bisogno di conoscere delle belle persone che mi aiutaseero a capire magari di cagliari o dintorni.Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Benvenuto maurizio Beh già che ti sei reso conto di questa "parte" di te è un inizio, vedrai che il resto arriverà più avanti con i tuoi tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Benvenuto... che dire...tranquillizzati,circondati di gente che ti ama e guarda dentro di te... i risultati arriveranno... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yo Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Benvenuto. Già il fatto che tu abbia preso coscienza della tua sessualità ed abbia accettato il tutto è un grande passo avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 ciao maurizio, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ciao Maurizio, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ayo' Maurizio!!!! pensa che io per accettare e vivere serenamente la mia gaya sessualita' ho dovuto lasciare la mia Cagliari . . . Non ti diremo che la vita per un gay e' meno difficile e meno incasinata di quella di un etero, ma il consiglio che ti do' e' di affrontare serenamente con te stesso cio' che vivrai da ora in poi . . . In bocca al lupo . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts