unsogno Posted April 24, 2010 Posted April 24, 2010 ciao a tutti, mi chiamo maurizio, sono di cagliari, ho 40 anni, sino a poco tempo fà la mia vita scorreva tranquilla, sino a che non si è risvegliato in me un sentimento che mi accorgo esistiva da sempre e che io non volevo vedere, attrazione verso i ragazzi. Non sò cosa mi succede, non sò se in un ipotetico rapporto vorrei essere solo attivo sò solo che avrei bisogno di conoscere delle belle persone che mi aiutaseero a capire magari di cagliari o dintorni.Grazie a tutti Quote
The_dreamer Posted April 24, 2010 Posted April 24, 2010 Benvenuto maurizio Beh già che ti sei reso conto di questa "parte" di te è un inizio, vedrai che il resto arriverà più avanti con i tuoi tempi Quote
Fergal Posted April 24, 2010 Posted April 24, 2010 Benvenuto... che dire...tranquillizzati,circondati di gente che ti ama e guarda dentro di te... i risultati arriveranno... :P Quote
Spy Waves Posted April 25, 2010 Posted April 25, 2010 Benvenuto. Già il fatto che tu abbia preso coscienza della tua sessualità ed abbia accettato il tutto è un grande passo avanti. Quote
Imsosexy Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 Ayo' Maurizio!!!! pensa che io per accettare e vivere serenamente la mia gaya sessualita' ho dovuto lasciare la mia Cagliari . . . Non ti diremo che la vita per un gay e' meno difficile e meno incasinata di quella di un etero, ma il consiglio che ti do' e' di affrontare serenamente con te stesso cio' che vivrai da ora in poi . . . In bocca al lupo . . . Quote
Recommended Posts