Lunaville Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ciao a tutti. Il mio nome è Alessandro, ho 20 anni (a Luglio 21) e vengo dalla stupenda città di Torino. Studio Lettere&filosofia con indirizzo Beni culturali. Da un po di tempo lavoro in una scuola materna come insegnante e ho da badare a 21 piccoli terroristi XD ma non riuscirei a restare senza di loro. Oltre a ciò mi occupo anche dell'arcigay della mia provincia, difatti sono il Referente del gruppo giovani del comitato "Ottavio Mai". Sono in questo forum per mettermi in discussione, parlare e riuscire a poter costruire idee costruttive su molti argomenti, di cui sono molto confuso. Spero di riuscire a trovare molti ragazzi/e con cui parlare e discutere. perché del mio nik? Eh ehe.....lunga storia se volete saperlo in privato XD... Un bacio a tutti. AlX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Bella presentazione! Spero che ti troverai bene qui: è un abile miscuglio di variopinta cultura e abbondante gaiezza. Have fun! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 benvenuto... credo che conoscerai presto Dario... causa: colore troppo sgargiante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 io conoscevo Tsienville, a Lunaville 'un ci sono mai stato... comunque benvenuto :ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Bella presentazione e stupendo il lavoro di cui ti occupi...Ti invidio,senza offesa... A presto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Benvenuto Alessandro . . . Che figata i 21 piccoli terroristi Qui di ragazzi/e con cui parlare ne troverai a bizzeffe, cosi' come messaggi pvt per spettegola' con te del tuo nick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ciao Lunaville, e benvenuto. Sono un tuo concittadino e tempo fa per un periodo ho frequentato quella che all'epoca era l'unica realta' giovanile associazionistica torinese, il "maurice". Sono contento che adesso ci sia anche qualcosa di nuovo e di diverso a Torino. A rileggerti qui sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Welcome dear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ciao beddo! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Benvenuto... Se ti chiamo maestrina dalla penna rossa ti arrabbi... scherzi a parte... ci si avrà il piacere di confrontarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 benvenuto! bella la presentazione... divertente il lavoro coi ragazzini e lo proverei a fare volentieri per un giorno per vedere che succede con quel piccolo esercito intorno... :asd... carino ed originale il carattere che hai usato! ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 E come faccio a non dare un caloroso benvenuto ad un nuovo user della mia amata Torino??? BENVENUTO!!! Spero che, come accaduto con altri, tu possa scoprire che non si può fare a meno di gay-forum.it e dei suoi utenti... O per lo meno di essere amiconi dei suoi moderatori :ok: Buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 oddei...in bocca al lupo per i 21 terroristi <.< uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto Che bello già due persone di torino! Allora faccio un po di pubblicità XD Giovedì c'è l'inaugurazione di una mostra di un mio amico allo shortbus!!!!!! Mentre venerdì in corso orbassano 200 ci sarà la presentazione del librop TURIN TALES!!!!! se volete io ci sarò AlX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciao benvenuto Sarei curioso di conoscere il significato di Lunaville perché mi è del tutto oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Uhh un mio concittadino xD Beh sono arrivato da poco praticamente, però ti do lo stesso un benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 In bocca al lupo per il tuo lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 oh, un mi ovicino di casa (abito proprio di fronte al TYC, e sono una vecchia conoscenza di Marco, Giorgio e Giovanni di Arcigay) benvenuto in questo gruppo di pazze, e... a presto (dato che ci si incrocerà di certo a millemila iniziative qua a Torino!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Maddai!!!! che fortuna abitare difronte al tyc XD........ ora mi guardo la tua fotina, così magari capisco se ti ho già visto XD..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao Ale! Forse ci vediamo! Ho uno stage al tyc questo mese! Salutami dario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 si ci siam già visti almeno se non ti ho confuso dalla foto eri uno dei volontari al filmfestival vero? uno dei ragazzi che regolava l'ingresso nelle sale se non erro ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Si si solitamente al filmfestival faccio quello, quest'anno ho aiutato a gestire anche le sale quindi mi hai sicuramente già visto.....(se mi vedi in giro presentati comunque dalla foto non riesco a riconoscere ç_ç) Albe!!! macciau!!! ecco chi è il tizio che deve fare lo stage da noi!!!! ahahah ma poi che stage?? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Un altro concittadino! Nonchè coscritto...beh benvenuto! Potresti avermi già vista a New Palace (come lo chiamiamo noi di Lingue! ) ...buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 Un altro concittadino! Nonchè coscritto...beh benvenuto! Potresti avermi già vista a New Palace (come lo chiamiamo noi di Lingue! ) ...buona permanenza! Vhe new palace lo chiamo anche io XD.......... uhm non lo so però hai un viso conosciuto......ho un modo di vestire molto eclettico, quindi se non ti ho visto io, mi avrai sicuramente visto tu XD.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Oh che cariino! Un insegnate delle materne Sweet! Comunque benvenuto nel foruum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Vhe new palace lo chiamo anche io XD.......... uhm non lo so però hai un viso conosciuto......ho un modo di vestire molto eclettico, quindi se non ti ho visto io, mi avrai sicuramente visto tu XD.... Uhm, farò più attenzione, anche se ultimamente vengo a Atarashii Tatemono (versione giapponese di Palazzo Nuovo XD) solo il giovedì...se dovessi riconoscere una camionista nei pressi dell'aula 34 non esitare a salutarmi ...sono molto riconoscibile rispetto alle altre X°°°°°°°°°°°°°°°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts