Jump to content

Le frasi storiche. [Generalizzazioni]


Recommended Posts

"Cosa può piacere ad un diciannovenne ?? La fi.a, i fascisti, e... La macchina". :shock:Con questa frase aprirei un topichino nel quale scrivere le frasi più sconvolgenti, allucinanti, sensazionali, strane, che voi abbiate mai sentito, Letto o anche Detto ! :P Poi se volete si possono pure commentare :) Dunque la frase sovrastante è stata pronunciata con impressionante tranquillità da un ragazzo sul treno che ho preso per andare al raduno di Bologna. Ovvio ci rimasi di merda :P e notai che mi ritrovo ad avere dei gusti completamente opposti :P :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1357-le-frasi-storiche-generalizzazioni/
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

ahuahu ne sentirete delle belle..mia madre dice cose assurde..tipo qualche sera fa..

 

"io ogni volta che vedo la mortadella sudo tutta, le orecchie mi diventano rosse e tremano..mi emoziono?"

 

 

Io a queste frasi non resisto :|

 

 

O quando ha detto a mia nipote che aveva impugnato il salame come una cornetta telefonica..

 

"NON SI GIOCA CON IL SALAME!"

 

 

Ah..:P

U_u'

Beh... frasi assurde ne sento quotidianamente... Ne riporto per il momento una, risale alla settimana scorsa.

Ero con un'amica ad una festa di compleanno.. momento della torta, la madre della festeggiata inizia a portare fuori i piatti con le porzioni.. io e la mia amica volevamo fiondarci sulla torta al cioccolato, ma purtroppo tardava ad arrivare.. cambiamo discorso, parliamo d'altro, passano i minuti e mi dimentico della torta.. ed ecco che la mia splendida amica, interrompendo la conversazione con un'altra ragazza guardandomi esordisce con:

 

"Claudio, mi sa che dobbiamo prenderla dentro.."

 

Il mio sguardo era simile a questo --> O_O

Rispondo "In che senso, scusa?!"

Lei scoppia a ridere, e io di seguito a lei =_=' Figura di cacca davanti a gente che non avemo mai visto e non conoscevo per niente.. Da quel giorno la frase incriminata è puntualmente ripetuta a mo' di saluto :P

Ma che prof dapravati avete !!!! :shock: :shock: :shock:

 

Pochi giorni fa stavo per spegnere il pc, ma poi vedo l'icona degli aggiornamenti. Spazientito (e che cavolo, volevo spegnere e avevo fretta :D ) escalamo:" Aaaahhh aggiornamenti del caxxo !!!!!!" mio padre era lì, e disse: "Non aggiornamenti della f.ga ??? Sarebbe meglio :D "

 

E io: :D:D:D:D :)

FlirtingWithSuicide
la minestra uccide!! Ennesimo viaggione mio e della mia migliore amica

Oppure i miei strafalcioni che ancora oggi mi sento ricordare...tipo..Telecornache invece che telecronache' date=' antidetersivo invece che antidepressivo...

Ma..sono giusta come topic o sono fuori?[/quote']

 

 

Beh se si parla di parole..io una volta ho detto ad una mia amica cogliondanze invece di condoglianze X'D..fortuna che il contesto non era serio :D ..dai dai aprite un altro topic per i poveri malati mentali come me XD

FlirtingWithSuicide

CHE FIGURA DI MERDAAAAAAAAAAAA...

 

Qualche minuto fa è venuto un ragazzo dell enel a montarmi il contatore nuovo ( io gli ho aperto il portone in pigiama pensando che fosse mia madre -__- )

 

Beh dopo che parliamo per mezz ora, che mi fa commentini stupidi sui nightwish XD e che finisce di montare quel coso, mi fa cadere un chiodo dalla parete :P..io gli dico, sempre in pigiama XD..

 

"Me lo risbatti?..il chiodo °_°..dico :P "

 

 

Ci son stati 2 secondi di silenzio agghiaccante..volevo sprofondare XD

Mia madre, parlando di ciò che accade davanti al phone center/internet point sotto casa mia: "Ieri, per esempio, c'era uno... Però era normale, non era negro!"

C'erano 4 miei amici a pranzo, quel giorno. :D

 

---

 

Ricordo un prof che venne a farci supplenza.

Si presentò così: "Io mi chiamo Parisi, come Heather, la ballerina: volete che tengo la gamba alzata tutta l'ora?"

 

:look::look::look: [sguardi preoccupati fra i compagni]

 

---

 

Ma la migliore è questa.

Appello.

Prof di scienze: "Giorgia?"

Noi: "Assente!"

In quel momento entra Giorgia.

E la prof: "Giorgia! Parlare di te ti fa venire!!!"

 

Sono passati anni e ancora ci ridiamo come pazzi. :love::look::D

Guest Paulie

Uh.. queste ve le racconto allora.. l'altro giorno in classe si stava parlando della tragedia a letteratura e si citavano le più famose coppie che sono finite abbastanza male.. tra i vari nomi naturalmente romeo e giulietta, tristano e isotta ecc.. ad un certo punto esce una mia compagna e fa:

 

"Thelma e Louise?"

 

 

:love::look::look: e li ci siamo buttati via dal ridere, non contenti della figura di merda e del professore disperato, si continua la lezione e si parla del perchè finissero tutte in tragedia e del fatto che ogni volta il sentimento passava dalla "magia" alla "morte" e il professore ha citato Mago Merlino che è stato truffato da una strega che li ha rubato tutte le sue magie.. e ci fa.. "e quella strega come si chiamava?" dopo il silenzio assoluto della classe nella sua ignoranza un mio compagno fa:

 

"maga magò?"

 

e li veramente ci siamo ribaltati, abbiamo riso penso per un ora intera di lezione :D:D

  • 2 weeks later...

Vabbeh devo raccontarla questa... :asd:

 

Io (era tanto tempo fa, piccolissimo... :asd: ) dico a mia madre: "Ma sei lesbica ??!!!???? La sua reazione, sconvolta: "Ma cosa dici !!!!!!!!!" Avevo confuso lesbica e presbite, e che sarà mai... :uhm: :asd:

Tavolata Kilometrica. Io e la diretta interessata lontani di almeno 10 persone (ovviamente tutti semisconosciuti o quasi). Gita di classe. Davanti a me un vasetto di fiori con un piccolo fringuello in plastica.

 

Mentre ne ammiro le fattezze alla luce del litro di birra sullo stomaco sento arrivare l'onda di marea nel classico momento di silenzio:

 

"MARCOOO, MI PASSI L'UCCELLO?"

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...