iggzz Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 una mia compagna di classe una volta alza la mano e dice:" Profe' date=' ma i serpenti come fanno a svenire se sono già in terra???" assurdo!!!!!!!!!!!![/quote'] AHAHAHAAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveGay88 Posted May 30, 2006 Share Posted May 30, 2006 La prof di italiano:"RAGAZZI VOI VE LO DOVETE SENTIRE TUTTO DENTRO"...(intendeva il testo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted July 1, 2006 Author Share Posted July 1, 2006 "Giocherò con il tuo pisello... " :D :) :D :) Ok, ma non potevo non scriverla... Troppo LOL Non chiedetemi di spiegarla, però... Si guasterebbe tutta la poesia intrinseca... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Un mio amico me la racconta sempre Erano al Coming Out, lui ed una sua amica. Lui: "Certo che sei proprio una mignotta" Lei: "Lo puoi dire forte!" Lui: "SEI PROPRIO UNA MIGNOTTAAAAAAAAAAAA" Ovviamente tutti si sono girati verso di lui a guardarlo :) Oppure.. eravamo a cena, un sacco di amici di classe. I soliti ragazzi che parlano di sesso, arriva la portata. Che poteva capitare in quel momento? Le patatine fritte, ovvio. Un ragazzo si alza e urla "E' arrivata la patata!" Tutti a ridere. Un'amica, di fronte a me, mi sorride e urla "Dai Mario, lo so che la patata ti fa schifo" e mi toglie il piatto davanti. Ho cominciato a ridere come un idiota, tutti a ridere.. per fortuna che tutti sapevano, altrimenti altro che ridere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts