Bossolo88 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Salve !! Mi chiamo Danny, ho 22 anni compiuti da poco e sono di Torino... Mi definisco un web designer, ho lavorato per un certo periodo in una azienda di collegno come web master/designer, ma è andata a finire male -.- Attualmente sto facendo uno stage in una agenzia grafica a Torino in pieno centro, e spero che dopo lo stage, ci sia una possibilità di lavoro... Boh, per ora altro non mi viene in mente, magari pian piano mi conoscerete meglio xD Ah sono appassionato di anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater e altri u_u E sono un grandissimo appassionato di videogiochi, soprattutto di Final Fantasy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciaooo! hai nominato solo anime che mi piacciono, quindi sei promosso U.U Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Bienvenido Danny! spero che qui tu possa trovare le risposte a tutte le tue possibili domande e tante persone simpatiche con cui parlare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Benvenuto anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater Scusami ma soul eater non lo conosco....per il resto condivido alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto Scusami ma soul eater non lo conosco....per il resto condivido alla grande Il manga è nuovo in italia, c'è da qualche mese.. L'anime è terminato l'anno scorso, ma è bello solo finchè segue la trama del manga, cioè fino a metà serie xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Benvenuto... concittadino (più o meno...) Bene bene bene... vedo che negli ultimi tempi i torinesi sembra stiano uscendo dalle tane dopo il letargo... Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Benvenuto! Anche io amo anime e manga giapponesi!! Mi interessa tutta la cultura giapponese in realtà Watashi no namae ha Alessandro desu Yoroshiku!! (Il mio nome è Alessandro Piacere!!) A presto, otaku! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto Danny! Alessandro, sai solo scrivere quella frase, o sai anche dirla con pronuncia corretta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Salve !! Ah sono appassionato di anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater e altri u_u Benvenuto A me piace anche Detective Conan. Mai letto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto! Final Fantasy ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto Danny! Alessandro, sai solo scrivere quella frase, o sai anche dirla con pronuncia corretta? So anche pronunciarla XD Ho fatto un po' di Giapponese... adesso nn lo faccio più ma appena trovo il tempo riprendo!! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 è divertentissimo ascoltarlo. Io tutte le volte che lo sento chissà perché vado in fissa e involontariamente rimango così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Salve !! Mi chiamo Danny, ho 22 anni compiuti da poco e sono di Torino... Mi definisco un web designer, ho lavorato per un certo periodo in una azienda di collegno come web master/designer, ma è andata a finire male -.- Attualmente sto facendo uno stage in una agenzia grafica a Torino in pieno centro, e spero che dopo lo stage, ci sia una possibilità di lavoro... Boh, per ora altro non mi viene in mente, magari pian piano mi conoscerete meglio xD Ah sono appassionato di anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater e altri u_u E sono un grandissimo appassionato di videogiochi, soprattutto di Final Fantasy Ok. Un Torinese che ama Final Fantasy! *_* Sei merce rara! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Adesso che ci penso, mi sembra di aver letto il tuo nick sulla tagboard del Rinoa vero ? nel periodo in cui doveva uscire il 13 Mi sa che andremo d'accordo noi due u_u ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Adesso che ci penso, mi sembra di aver letto il tuo nick sulla tagboard del Rinoa vero ? nel periodo in cui doveva uscire il 13 Mi sa che andremo d'accordo noi due u_u ;) Mi sa che dovrò cambiare nick prima o poi! hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Beh dai, pure io di solito uso lo stesso nick ovunque xD Mezza gente mi conosce come Bosso (qui ho usato un diminutivo per cambiare un po ) e l'altra metà come vivi ahah quindi fai te xD ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 io non ti conosco u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto Danny! Alessandro, sai solo scrivere quella frase, o sai anche dirla con pronuncia corretta? Da quello che so l'alfabeto fonetico giapponese e italiano si assomigliano moltissimo. Praticamente leggendo quella frase letteralmente la pronuncia risulterebbe corretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 ciao concittadino benvenuto e... ti attendo in area fumetti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Da quello che so l'alfabeto fonetico giapponese e italiano si assomigliano moltissimo. Praticamente leggendo quella frase letteralmente la pronuncia risulterebbe corretta. È vero, a parte il fatto che l'alfabeto giapponese si compone di sillabe e non di lettere come il nostro (trovi a, i, , u, e, o, n, e poi tutte sillabe come ka ki ku ke ko sa shi su se so ecc ecc...). Comunque la frase viene pronunciata così: Uatasci no namae ua Alessandro des. (che strano scriverlo così ahahahah XD) Cambiando discorso, anche io amo Final Fantasy!! *_* Sto facendo adesso il 13... mi sta piacendo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Uatasci no namae ua Alessandro des. ooooooooh! ecco il jappo che conosco!! quello scritto come si mangia!! uataaaa!! ua! ua! uataaaaa!! ..ok troppo caffé Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts