Jump to content

[Prayer] Vi parlo di me e del mio primo CO


Recommended Posts

Salve a tutti, è il primo topic che apro qui su di me. Non ssapevo dove postare e visto che includo nel post il mio CO ho optato per questa sezione.

Il mio primo CO verso una persona a me vicina 'fisicamente' è avvenuto oggi, mentre di amici sul web lo sanno un paio. L'ho detto alla mia migliore amica, è stata una cosa che mi è maturata dentro da qualche giorno e quindi ho approfittato dell'occasione, anche perché ero stufo di fingere.

Come mi aspettavo, la sua reazione è stata tranquillissima e mi ha detto che in questi anni alcuni avevano avuto dei sospetti su di me :salut: Non è stato proprio il CO che mi aspettavo visto che mi ero preparato tutto un discorso serio e il tutto si è ridotto ad una dichiarazione veloce condita da risate (se sono nervoso tendo a ridere XD).

Lei mi ha risposto dicendomi che l'importante è che io sia felice e che ovviamente non cambierà nulla tra noi. Ma il problema è proprio questo: io non sono felice. Io sono un ragazzo terribilmente enigmatico e introverso, alcuni dopo anni ancora non riescono a capirmi e ultimamente sto in una fase in cui cambio umore nel giro di attimi...

Non riesco a fare amicizie gay a bari, all'università ho fatto amicizia solo con 2 ragazze e non faccio mai la prima mossa perché non saprei da dove comnciare.

Sento il bisogno di avere qualcuno 'come me' vicino perché la mia amica per quanto sia comprensiva non capirà mai al 100%.

Quindi la domanda è questa: come fare nuove amicizie?

Ora è tardi e al massimo domani mi dilungo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/13579-prayer-vi-parlo-di-me-e-del-mio-primo-co/
Share on other sites

Ciao.

Dai non ti è andata male. Ritieniti fortunato che hai almeno la tua amica che ti ha accettato per come sei da subito e soprattutto ritieniti fortunato visto che bari non è così tanto gay friendly...

 

le amicizie gay si fanno.. devi saper cercare. hai provato qualche locale gay? anche se capisco che a bari non ci siano tanti locali..

Ciao Prayer, capisco benissimo la tua situazione di voler qualcuno "come te"... pensa che io sono di Matera, ancora più "stretta" di Bari come immagino saprai.. E che io sappia 0 locali gay.  :salut:

 

Comunque questo forum è pieno di gente "come noi"  ;) Magari ti permetterà di conoscere qualcuno vicino a te.

Si infatti mi sono iscritto anche con la speranza di fare nuove amicizie... I locali gay a bari ci sono, ma mi basta vedere i tipi che li frequentano (non solo quelli gay eh) per capire che non è il mio mondo. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, chiaro :salut:

Sognatore91

Complimenti per il CO :salut: La mia situazione è molto simile alla tua... Un po' di persone sanno di me (mia sorella, i miei genitori, la mia migliore amica e altri...) ma non ho amici maschi gay... è una mancanza che certe volte si avverte, anche se ho degli amici fantastici e non posso affatto lamentarmi ;)

 

Qua sul forum farai sicuramente molte amicizie virtuali che potrebbero diventare davvero importanti! Il consiglio che posso darti è di non precluderti nessuna strada e conoscere più persone possibili, sia qui che nella vita reale ;)

 

Buona fortuna!!

giovane12345

secondo me fra i gay esiste il luogo comune sbagliaitissimo che considerare i locali gay locali del torbido e del peccato da evitare assolutamente... questi sono dei pregiudizi... mi fa ridere la gente che dice " no io nelle discoteche mai e poi mai sono luoghi schifosi"... vorrei far presente a queste persone che in un locale su 100 persone forse 99 saranno in cerca del sesso usa e getta ma magari c'è quell'unica persona per cui vale la pena di andarci.... poi si fanno nuove conoscenze... un amicizia tira l'altra... vai a sapere cosa succede... io nn sono un tipo che le frequenta spesso ne mi piacciono moltissimo... però una volta ogni tanto si può fare... su con la vita.... anche per quanto riguarda la chat... si è vero spesso è covo di delusioni però magari una persona normale c'è... soprattutto uno alle prime armi che è alle prma esperienze difficilmente prende la macchina e si infila in una discoteca gay, magari il suo primo approccio sarà internet

vorrei far presente a queste persone che in un locale su 100 persone forse 99 saranno in cerca del sesso usa e getta ma magari c'è quell'unica persona

se siamo 100 e 99 cercano sesso, la persona rimanente non sei altri che tu che ci vai :salut:

scherzo.

 

Prayer non sapevo esistessero tanti locali gay a bari. In una discoteca gay non ci sono mai stato nelle vicinanze, anzi ora che ci penso mi sa che ci sono andato solo in Grecia ;) Vabbè, ci andavo e ci vado veramente poco in disco...

 

cmq quoto giovane12345 perché se in disco non ci vai solo per quel motivo allora secondo me sbagli. se alla fine ti piace "ballare" seguirei il consiglio di giovane123456789 ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...