cambiapelle Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 1. che ore sono? 21.4a 2. nome: Fabrizio 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 31 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 12 maggio 5. altezza: 177 6. colore degli occhi: Marroni 7. numero di scarpe: 44 8. porti occhiali? si 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: Beausoleil, francia 12. ti sei già ubriacato?.parecchie volte 13. ti sei già innamorato? parecchie volte. 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? infinite volte 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? 10 anni fa 16. cosa vuoi fare da grande? quello che faccio 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? il dottore 18. qual è il tuo cartone animato preferito? shrek 19. il gioco più scemo che ti ricordi? il cane...... mi veniva bene... 20. la tua prima bicicletta? nn mi ricordo 21. coca cola o pepsi? cocacola 22. ketchup o maionese? ketchup! 23. onnivoro o vegetariano? vegetariano 24. il piatto preferito:focaccia col formaggio 25. ti piace cucinare? si 26. frizzante o naturale? naturale 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: li mangio 29. l'ultima volta da mc donald? non ci vado 30. perchè l'hai fatto? ... 31. pan di spagna o sfoglia? sfoglia 32. gusti gelato? frutta 33. numero preferito? 9 numero perfetto 34. sei scaramantico? no 35. film preferito: le sécret de brokeback montain 36. libro preferito? il dio del fiume 37. giorno della settimana preferito: il sabato 38. canzone preferita: fare l'amore di mietta 39. programma alla tv: star accadémie 40. preferisci dare o ricevere? dare & ricevere! 41. hai già nuotato nudo? si 43. fiore preferito? gelsomino 44. bevanda alcolica? non saprei 45. animale preferito? il gatto persiano, lo squalo, i serpenti 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? sesso 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? magro come un fruscello 49. qual è la parola o frase che dici più volte? je ne sais pas, 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? ipocrisia 51. qual è la cosa più bella che esiste? 1° l'amicizia 2° amore 3 soldi 4 orgasmo 52. a che ora vai a dormire? dipende 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Moana 54. meglio la prima volta o l'ultima?fammi provare l'ultima e ti diro' 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? 56. hai appeso la bandiera della pace?OVVIAMENTE SI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audere Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 1. che ore sono?1.31 2. nome: Alessandra 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 19 4. data in cui di solito spegni quelle candele: Dicembre 5. altezza:1,60-1,65 6. colore degli occhi: azzurri 7. numero di scarpe: 41 8. porti occhiali? no 9. piercing? 2 10. tatuaggi? si uno 11. residenza attuale: Roma 12. ti sei già ubriacato? si 13. ti sei già innamorato? Si 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? Si 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? 3 anni fa 16. cosa vuoi fare da grande? quello che mi piacerà fare in quel momento 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? l'insegnante 18. qual è il tuo cartone animato preferito? i simpson 19. il gioco più scemo che ti ricordi? le barbie,le ho sempre considerate un gioco scemo 20. la tua prima bicicletta? e chi se la ricorda 21. coca cola o pepsi? nessuna delle due 22. ketchup o maionese? ketchup 23. onnivoro o vegetariano? Onnivora 24. il piatto preferito: tutti i primi piatti 25. ti piace cucinare? si,parecchio 26. frizzante o naturale?solo naturale 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? li levo e li metto in un piatto 29. l'ultima volta da mc donald? boh...forse un mese fa 30. perchè l'hai fatto? perchè era tutto chiuso e avevo fame 31. pan di spagna o sfoglia?sfoglia 32. gusti gelato? marron glaces 33. numero preferito? 7 34. sei scaramantico? no 35. film preferito: troppi 36. libro preferito? troppi anche qui,forse Il ritratto di Dorian Gray 37. giorno della settimana preferito: sabato 38. canzone preferita: tantissime 39. programma alla tv: non vedo quasi mai la tv 40. preferisci dare o ricevere? dare 41. hai già nuotato nudo? si 43. fiore preferito? oleandri 44. bevanda alcolica? limoncello 45. animale preferito? gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? questo me lo dovrebbero dire le persone che mi conoscono 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? felice 49. qual è la parola o frase che dici più volte? boh.. 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? le persone che abitualmente parlano senza accendere il cervello e i loro pregiudizi 51. qual è la cosa più bella che esiste? quando ami e sei ricambiata 52. a che ora vai a dormire? dipende se mi metto a leggere 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Livia,e non so perchè 54. meglio la prima volta o l'ultima? La prima 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? 56. hai appeso la bandiera della pace? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 1. che ore sono? 7.27 2. nome: Sibilla, va. 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 32 4. data in cui di solito spegni quelle candele: Agosto 5. altezza: 1,60 6. colore degli occhi: azzurri 7. numero di scarpe: 38 8. porti occhiali? sì, purtroppo, ma sto metidando di eliminarli, li odio! 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: Milano 12. ti sei già ubriacato? ma manco morta! 13. ti sei già innamorato? Si 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? Si 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? eh un sacco di tempo fa... era il 1991 16. cosa vuoi fare da grande? quello che sto già facendo. 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? la mantenuta 18. qual è il tuo cartone animato preferito? boh... tantissimi. Il più delle volte le opere di Miyazaki. 19. il gioco più scemo che ti ricordi? I monciccì o come cacchio si scrive. Pupazzi idioti. 20. la tua prima bicicletta? 5 anni, blu, con le rotelline ai lati. 21. coca cola o pepsi? coca cola!!! 22. ketchup o maionese? ketchup 23. onnivoro o vegetariano? Onnivora 24. il piatto preferito: i primi e le torte salate 25. ti piace cucinare? si e sono brava. 26. frizzante o naturale? entrambi! 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? li rifilo ai bimbi 29. l'ultima volta da mc donald? 10 giorni fa. 30. perchè l'hai fatto? perchè adoro mc!!! 31. pan di spagna o sfoglia? sfoglia 32. gusti gelato? vaniglia 33. numero preferito? mai pensato a sta cosa.. 34. sei scaramantico? yes 35. film preferito: tantissimi... in questo momento Poeti Dall'Inferno. 36. libro preferito? IT, IN ASSOLUTO. Gli altri mica sono libri. 37. giorno della settimana preferito: lunedì!!! 38. canzone preferita: in questo momento Ed ero contentissimo, di Tiziano. 39. programma alla tv: quel che capita, non mi formalizzo. 40. preferisci dare o ricevere? entrambi. Solo dare se voglio fare beneficienza. Altrimenti mi spiace io non dò nulla per nulla. 41. hai già nuotato nudo? no 43. fiore preferito? orchidee 44. bevanda alcolica? sono felicimente astemia 45. animale preferito? gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? scrivere? 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? sotto un ponte... se continua così! 49. qual è la parola o frase che dici più volte? e che cazz... 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? l'incoerenza e la freddezza 51. qual è la cosa più bella che esiste? i miei figli 52. a che ora vai a dormire? boh, quando capita! 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Midian. Molto poetico. 54. meglio la prima volta o l'ultima? tutte e due. 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? ciao. 56. hai appeso la bandiera della pace? ma manco per sogno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
°kAtheRiNe° Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 1. che ore sono? 17:56 2. nome: GIULIA 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 21 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 30 OTTOBRE 5. altezza: 168 6. colore degli occhi: MARRONI/NERI 7. numero di scarpe: 41 8. porti occhiali? NO 9. piercing? SI 10. tatuaggi? SI 11. residenza attuale: ROMA 12. ti sei già ubriacato? SI 13. ti sei già innamorato? SI 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? SI 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? 1 ANNETTO Fà 16. cosa vuoi fare da grande? NIENTE 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? L'ARCHITETTO 18. qual è il tuo cartone animato preferito? DORAEMON 19. il gioco più scemo che ti ricordi? L'AVVENTURA.. 20. la tua prima bicicletta? ROSA SHOCK 21. coca cola o pepsi? COCA COLA SGASATA 22. ketchup o maionese? MAIONESE 23. onnivoro o vegetariano? ONNIVORO 24. il piatto preferito: PASTA AL FORNO 25. ti piace cucinare? DIPENDE 26. frizzante o naturale? NATURALE 27. pandoro o panettone? PANDORO 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: LI BUTTO 29. l'ultima volta da mc donald? 3 SETTIMANE Fà 30. perchè l'hai fatto? PERCHè SI 31. pan di spagna o sfoglia? PAN DI SPAGNA 32. gusti gelato? NOCCIOLA, PISTACCHIO E BACIO 33. numero preferito? 7 34. sei scaramantico? NO 35. film preferito: AMORES PERROS 36. libro preferito? NESSUNO 37. giorno della settimana preferito: VENERDì 38. canzone preferita: CE NE SONO TROPPE 39. programma alla tv: L WORD 40. preferisci dare o ricevere? ENTRAMBE LE COSE 41. hai già nuotato nudo? SI 43. fiore preferito? GIRASOLE 44. bevanda alcolica? RUM 45. animale preferito? CANE 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? LAVORARE 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? NON MI VEDO 49. qual è la parola o frase che dici più volte? CHE PALLE 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'ABITUDINARIETà 51. qual è la cosa più bella che esiste? L'ESSERE UMANO 52. a che ora vai a dormire? TROPPO TARDI 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? SABRINA.. mi ricorda un'amica delle elementari che adoravo 54. meglio la prima volta o l'ultima? L'ULTIMA 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? nn ho ricevuto l'e-mail ahah 56. hai appeso la bandiera della pace? NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 1. che ore sono?0119..ma 2. nome? Mirko 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 22 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 28maggio 5. altezza: 190 6. colore degli occhi: scuri 7. numero di scarpe: 46/47 dipende dai numeri (ho un fettone lo sò) 8. porti occhiali? si in via di acquisto delle lenti però 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: Roma 12. ti sei già ubriacato? eh si 13. ti sei già innamorato? si e mi hanno anche spezzato il cuore 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? ehhhh avoja 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? 15/16 anni l'unico amore con la A maiuscola 16. cosa vuoi fare da grande? la Popstar o la mantenuta 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? il mantenuto ed il popstar l'unica differenza è che da bambino sognavo di farlo in jeans e maglietta, oggi in gonna e tacchi a spillo :P 18. qual è il tuo cartone animato preferito? Maison ikkoku (cara dolce kyoko) 19. il gioco più scemo che ti ricordi? le popstar 20. la tua prima bicicletta? una bmx 21. coca cola o pepsi? alwais coca cola 22. ketchup o maionese? salsa rosa 23. onnivoro o vegetariano? carnivorissimo 24. il piatto preferito: lasagne 25. ti piace cucinare? si però poi i piatti li fà un altro 26. frizzante o naturale? leggermente gassata 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: li butto 29. l'ultima volta da mc donald? lasciamo stare che è mejo 30. perchè l'hai fatto? continuaiamo a lasciare stare 31. pan di spagna o sfoglia? sfoglia 32. gusti gelato? nutella crema e cioccolato bianco....na bomba calorica 33. numero preferito? 1 perche solo i numero 1 sono i numero 1 34. sei scaramantico? no 35. film preferito: Il marchese del grillo 36. libro preferito? la biografia della regina Cleopatra 37. giorno della settimana preferito: venerdi o sabato 38. canzone preferita: Vogue di Madonna, l'inno nazionale di gaylandia 39. programma alla tv: sex and the city/streghe 40. preferisci dare o ricevere? di quale campo parli :P diciamo ricevere và 41. hai già nuotato nudo? no 43. fiore preferito? rose rosse per teeeeeee ho comprato staseraaaaaa 44. bevanda alcolica? el rum piu bevuto nei peggiori bar di caracas 45. animale preferito? gatto, purtroppo ne sono allergico 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? scop...ehm...dormire 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? spero pacsato 49. qual è la parola o frase che dici più volte? tesoro/o eh che caxxo 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? tante cose 51. qual è la cosa più bella che esiste? l'uomo 52. a che ora vai a dormire? se non sono le 3 nada 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? oddio na donna boh....non ne ho proprio idea 54. meglio la prima volta o l'ultima? l'ultima è stata terribile, la prima una mezza tragedia....diciamo tutte quelle in mezzo 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? ciao 56. hai appeso la bandiera della pace? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkemico Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 1. che ore sono?11.36 2. nome:Stefano 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 18 4. data in cui di solito spegni quelle candele:dicembre 5. altezza:1.67 6. colore degli occhi: Neri 7. numero di scarpe: 42 8. porti occhiali? solo il sabato e la domenica... 9. piercing? sì 2 10. tatuaggi? NO 11. residenza attuale: Milano 12. ti sei già ubriacato? :) 13. ti sei già innamorato? :P 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? nu 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? gennaio 2004 16. cosa vuoi fare da grande? non saprei... 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? astronauta, gelatiere, dentista tutti contemporaneamente! 18. qual è il tuo cartone animato preferito? Sailor moon/Sakura/One Piece... 19. il gioco più scemo che ti ricordi? quello dei bigliettini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 20. la tua prima bicicletta? 8 anni 21. coca cola o pepsi? coke 22. ketchup o maionese? entrambe SEMPRE! 23. onnivoro o vegetariano? non frugiforo e non molto carnivoro 24. il piatto preferito: Lasagne al forno :P :P :P 25. ti piace cucinare? Ho il potere di bruciare anche l'acqua... 26. frizzante o naturale? Frizzante! 27. pandoro o panettone? nessuno dei 2 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: 29. l'ultima volta da mc donald? anni or sono 30. perchè l'hai fatto? mi droga 31. pan di spagna o sfoglia? pan di spagna? 32. gusti gelato? amarena/menta/crema... 33. numero preferito? 1 34. sei scaramantico? non particolarmente 35. film preferito: 'La città incantata' a pari merito con 'donnie darko' 36. libro preferito? 'La mia famiglia e altri animali' 37. giorno della settimana preferito: tutti e nessuno 38. canzone preferita: bella lotta...non saprei... 39. programma alla tv: scrubs 40. preferisci dare o ricevere? se si tratta di regali: ricevere, se consigli: dare 41. hai già nuotato nudo? NO!!! 43. fiore preferito? papavero 44. bevanda alcolica? negroni/sex on the beach/sambuca & much more... 45. animale preferito? disputa tra: gufo, balena, pinguino 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? creare confusione ovunque! 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? ridicolo 49. qual è la parola o frase che dici più volte? (non si può dire) 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? quando la gente parla male di persone che non conosce affatto 51. qual è la cosa più bella che esiste? la natura 52. a che ora vai a dormire? tra le 11.30 e l'1.30 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Nadia (o nadja) perchè ho bei ricordi d'infanzia legati a questo nome...oppure Ninive, semplicemente xk mi piace 54. meglio la prima volta o l'ultima? la prima 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? ??? 56. hai appeso la bandiera della pace? sì...ma ormai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 1. che ore sono? 2:16 2. nome: Federico 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 21 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 10 settembre 5. altezza: 198 6. colore degli occhi: verdi 7. numero di scarpe: 49 8. porti occhiali? no 9. piercing? no e mai ne avrò (non mi piacciono) 10. tatuaggi? no e mai ne avrò (non mi piacciono) 11. residenza attuale: Roma 12. ti sei già ubriacato?. no 13. ti sei già innamorato? si 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? si 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? la primavera scorsa 16. cosa vuoi fare da grande? qualcosa di indipendente e di creativo 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? l'astronauta,il pompiere o il contadino 18. qual è il tuo cartone animato preferito? Monster & co 19. il gioco più scemo che ti ricordi? giocavo a Sanremo 20. la tua prima bicicletta? ad otto anni forse 21. coca cola o pepsi? cocacola 22. ketchup o maionese? maionese 23. onnivoro o vegetariano? onnivoro 24. il piatto preferito: tanti 25. ti piace cucinare? no o almeno nn ho mai provato qundi boh ! 26. frizzante o naturale? frizzante 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: li ammucchio da qualche parte 29. l'ultima volta da mc donald? boh ! 30. perchè l'hai fatto? ... 31. pan di spagna o sfoglia? pan di spagna 32. gusti gelato? quelli più gustosi e deleteri per la linea 33. numero preferito? quello del mio futuro amore 34. sei scaramantico? no 35. film preferito: La caduta:Gli ultimi giorni di Adolf Hitler 36. libro preferito? basta che sia di Orwell o di De Maupassant 37. giorno della settimana preferito: il sabato 38. canzone preferita: più di una 39. programma alla tv: I viaggi di Nina 40. preferisci dare o ricevere? dare & ricevere! 41. hai già nuotato nudo? no 43. fiore preferito? gelsomino 44. bevanda alcolica? Birraaaa 45. animale preferito? orso 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? non saprei dire è un giudizo che deve esprimere chi mi è attorno 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? cambiato 49. qual è la parola o frase che dici più volte? comunque 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? il perbenismo 51. qual è la cosa più bella che esiste? 1° l'amicizia 2° amore 52. a che ora vai a dormire? mooolto tardi non so più se sono un umano o un vampiro 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Chiara poichè un nome molto semplice ma dal significato positivo e bello 54. meglio la prima volta o l'ultima? dipende 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? chiiii? 56. hai appeso la bandiera della pace? tutti o almeno quasi tutti vogliamo la pace io compreso però non ne ho appesa nessuna poichè credo troppe volte lo si faccia per moda ed esibizionismo...gli stronzi calcolatori guerrafondai della terra non si fermano certamente con bandiere appese ai balconi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 1. che ore sono? 3.58 2. nome: Paolo 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 17 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 9/10 5. altezza: 175 (?) 6. colore degli occhi: Verde smeraldo ( huhu) 7. numero di scarpe: 42-42 e 1/2 8. porti occhiali? Si 9. piercing? Tanti buchi agli orecchi. 10. tatuaggi? 1 11. residenza attuale: Italia/Sicilia/Ragusa/Provincia. 12. ti sei già ubriacato? Sono mai stato sobrio? 13. ti sei già innamorato? Me lo chiedo anche io. 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? No. 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? / 16. cosa vuoi fare da grande? Vorrei dirigere qualche catena di Hotel e i fotografo (spassionatamente) o al max il mantenuto. 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? L'archeologo, il dentista, il mantenuto. 18. qual è il tuo cartone animato preferito? Naruto! 19. il gioco più scemo che ti ricordi? 1-2-3 stella! (?) 20. la tua prima bicicletta? No comment 21. coca cola o pepsi? Pepsi 22. ketchup o maionese? Maio. 23. onnivoro o vegetariano? Onnivoro. 24. il piatto preferito? Troppi. 25. ti piace cucinare? Yeah. 26. frizzante o naturale? Assolutamente naturale. 27. pandoro o panettone? Dipende dalla farcitura. 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? Li butto. 29. l'ultima volta da mc donald? Oggi. 30. perchè l'hai fatto? Perchè adoro mangiare porcherie? 31. pan di spagna o sfoglia? Pan di spagna. 32. gusti gelato? Fragola e fior di latte ( *-*) 33. numero preferito? 9 34. sei scaramantico? No. 35. film preferito? Troppi. 36. libro preferito? Luminal di Isabella Santacroce. 37. giorno della settimana preferito? Venerdi. 38. canzone preferita? Troppe. 39. programma alla tv? I vari telefilm. 40. preferisci dare o ricevere? Ricevere. 41. hai già nuotato nudo? Si ahhaha. 43. fiore preferito? Orchidea. 44. bevanda alcolica? Gin. 45. animale preferito? Cane. 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? Dormire :| 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? Bello 49. qual è la parola o frase che dici più volte? "Fondamentalmente". 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Mi arrabbio raramente. 51. qual è la cosa più bella che esiste? A saperlo.. 52. a che ora vai a dormire? Tardi/presto. Tutto è relativo. 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Asia. 54. meglio la prima volta o l'ultima? L'ultima! 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? / 56. hai appeso la bandiera della pace? E' vecchio sto test. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 1. che ore sono? 21:34 2. nome: Vì 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 17 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 3 0 / 0 8 5. altezza: 175 circa °ç° o su di lì. 6. colore degli occhi: nero °° 7. numero di scarpe: 40-->41 8. porti occhiali? Si alle volte 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: catanie e dintorni XD 12. ti sei già ubriacato? Avoja °° 13. ti sei già innamorato? boh. 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? boh. 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? boh. ( quanto sono vario °ç° ) 16. cosa vuoi fare da grande? Jack Lo Squartatore ( chirurgo ) 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? Il mantenuto, direttore della coca cola °° 18. qual è il tuo cartone animato preferito? nessuno °° 19. il gioco più scemo che ti ricordi? stop! 20. la tua prima bicicletta? si è rotta 21. coca cola o pepsi? Pepsi 22. ketchup o maionese? MajoH 23. onnivoro o vegetariano? Onnivoro 24. il piatto preferito? Pizza? °° 25. ti piace cucinare? Mi cimento nelle microcagate culinarie °° 26. frizzante o naturale? naturale. 27. pandoro o panettone? Pandoro al cioccolato *-* 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? Li scarto 29. l'ultima volta da mc donald? Settimana scorsa 30. perchè l'hai fatto? Perchè era l'unico posto dove poter mangiare XD 31. pan di spagna o sfoglia? Sfoglia ** 32. gusti gelato? Cocco, Nocciola e Pistacchio 33. numero preferito? 7 34. sei scaramantico? ma anche no 35. film preferito? Tutti quelli firmati Tim Burton 36. libro preferito? questa è difficile... °° 37. giorno della settimana preferito? Sabato °° 38. canzone preferita? tante, forse troppe. 39. programma alla tv? Ultimamente Ugly Betty e telefilm vari 40. preferisci dare o ricevere? Dare e Ricevere. 41. hai già nuotato nudo? mezzo nudo si XD nudo completo no. 43. fiore preferito? Amaranto 44. bevanda alcolica? Vodka alla Fragola 45. animale preferito? Gatti <3 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? cazzeggiare 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? morto e sepolto °ç° 49. qual è la parola o frase che dici più volte? Oddio, Fondamentalmente, Ca**o, Min**ia, Vaffanc*lo, Levati dai Cogli*ni, non ce la scassare, ti applico lo spartic*lo, Comunque, ad ogni modo, perchè. ma anche no. e tante altre cose ._. 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? chi mi manca di rispetto (..) 51. qual è la cosa più bella che esiste? boh °ç° 52. a che ora vai a dormire? Intorno a mezzanotte di solito. 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Elena credo °° 54. meglio la prima volta o l'ultima? entrambe :P 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? ? 56. hai appeso la bandiera della pace? veramente no °ç° ma quella del catania l'avevo appesa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 1. che ore sono? 18:26 2. nome: Antonella 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 21!!! -.- 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 1 dicembre 5. altezza: 1,78 6. colore degli occhi: Marroni 7. numero di scarpe: 42..piccolo piede :P 8. porti occhiali? no 9. piercing? no...adesso prima avevo il piercing alla lingua e all'ombellico 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: a casa del mio amore..sempre con lei 12. ti sei già ubriacato?ovvio..trp volte 13. ti sei già innamorato? si..adesso..sono pazzamente innamorata 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? si purtroppo 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? 2 anni fa ma da quando ho conosciuto il mio amore..penso solo adesso ho capito cosa vuol dire "essere innamorati" 16. cosa vuoi fare da grande? non saprei..volevo fare prima la psicologa..e adesso non so.. 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? la psicologa 18. qual è il tuo cartone animato preferito?sailor moon 19. il gioco più scemo che ti ricordi? un po tutti quelli ke facevo 20. la tua prima bicicletta? 4 anni 21. coca cola o pepsi? cocacola 22. ketchup o maionese? ketchup! 23. onnivoro o vegetariano? onnivoro 24. il piatto preferito: pasta al forno 25. ti piace cucinare? si 26. frizzante o naturale? naturale 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: le mangio 29. l'ultima volta da mc donald? nn mi ricordo... 30. perchè l'hai fatto? per abbuffarmi 31. pan di spagna o sfoglia? sfoglia 32. gusti gelato?cioccolato panna stracciatella crema ..oddio sono troppi!!! 33. numero preferito?l'uno e il 3.. 34. sei scaramantico? dipende 35. film preferito: ce ne sono troppi 36. libro preferito? i libri di MOCCIA 37. giorno della settimana preferito: il sabato 38. canzone preferita: CE NE SONO TROPPE 39. programma alla tv: Streghe 40. preferisci dare o ricevere? dare & ricevere! 41. hai già nuotato nudo? no 43. fiore preferito? gelsomino 44. bevanda alcolica? rum e pera 45. animale preferito? gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? sono brava a fare qualsiasi cosa 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? con giordana..il mio amore..per sempre con lei..magari in Spagna e con un bellissimo bimbo/a 49. qual è la parola o frase che dici più volte?2ovvio" e ti amo!! 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? l'arroganza 51. qual è la cosa più bella che esiste? l'amore SEMPRE E SOLO AMORE IN TUTTE LE SUE FORME!! 52. a che ora vai a dormire? non so dipense 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? non saprei..Alessandra...Aurora..non c'è uno in particolare 54. meglio la prima volta o l'ultima? l'ultima 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? nn ho ricevuto l'e-mail ahah 56. hai appeso la bandiera della pace?OVVIAMENTE SI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 1. che ore sono? 19:50 2. nome: Davide 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 16 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 19 aprile (si vede chè è un sondaggo ricercato =_=) 5. altezza: 174 6. colore degli occhi: Marroni 7. numero di scarpe: 44 8. porti occhiali? si 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: brescia 12. ti sei già ubriacato?.si 13. ti sei già innamorato? si 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? no 15. quando ti sei innamorato la prima volta? 2anni fa . 16. cosa vuoi fare da grande? vivere 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? il medico. fottuta società castrante. 18. qual è il tuo cartone animato preferito?non ricordo,in passato fu un tale- abenobashi- 19. il gioco più scemo che ti ricordi? la barzelletta meno divertente 20. la tua prima bicicletta? 6 anni 21. coca cola o pepsi? pepsi cola 22. ketchup o maionese? ketchup 23. onnivoro o vegetariano? onnivoro 24. il piatto preferito: pesce 25. ti piace cucinare? non molto 26. frizzante o naturale?(se è l'acqua) frizzante 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? li mangio a parte 29. l'ultima volta da mc donald? in gita a barcellona 30. perchè l'hai fatto? per sopravvivere 31. pan di spagna o sfoglia? decidi tu per me 32. gusti gelato? vaniglia =_= 33. numero preferito? 4 34. sei scaramantico? no 35. film preferito: salò o le 120 giornate di sodoma 36. libro preferito? poesia in forma di rosa 37. giorno della settimana preferito: il sabato 38. canzone preferita: la bambina portoghese 39. programma alla tv: non so,a parla con me c'è ascanio celestini... 40. preferisci dare o ricevere?dipende dai campi 41. hai già nuotato nudo? si 43. fiore preferito? loto 44. bevanda alcolica? sambuca 45. animale preferito? il mio cane O_O 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? scrivere sonetti autoesortativi all'infiiti (ma sto cercando di guarire) 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? o ai bordi di una strada ad elemosinare o vilmente fastidiosamente troppo ricco 49. qual è la parola o frase che dici più volte?non sono un pupazzetto preregistrato,io! 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la stupidità serva della cattiveria... 51. qual è la cosa più bella che esiste? il creato 52. a che ora vai a dormire?quando ho sonno 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? silvia,è ombroso. 54. meglio la prima volta o l'ultima? blank 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? ciao 56. hai appeso la bandiera della pace? costava troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Belliiiii questi test inutili!! Mi piace farmi domande e rispondermi, sarei un ospite molto gradito di Marzullo.. 1. che ore sono? 13:38 2. nome: Vinz 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 24 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 22 january 5. altezza: 172 6. colore degli occhi: bruni 7. numero di scarpe: 44 8. porti occhiali? si 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: Livorno 12. ti sei già ubriacato? claro 13. ti sei già innamorato? sì 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? eccome 15. quando ti sei innamorato la prima volta? 14 anni fa 16. cosa vuoi fare da grande? mah.. 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? lo scrittore 18. qual è il tuo cartone animato preferito? quelli disney vecchi 19. il gioco più scemo che ti ricordi? il dottore ^^ 20. la tua prima bicicletta? boh? 21. coca cola o pepsi? coca 22. ketchup o maionese? ketchup 23. onnivoro o vegetariano? vegetariano 24. il piatto preferito: insalata di riso 25. ti piace cucinare? certo! 26. frizzante o naturale? frizzante 27. pandoro o panettone? panettone 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? O_o ci faccio delle minisculture.. ma scusa, li mangio! 29. l'ultima volta da mc donald? anni e anni fa 30. perchè l'hai fatto? cosa? 31. pan di spagna o sfoglia? pandispagnaaaaa bello zuppo 32. gusti gelato? menta&liquirizia 33. numero preferito? 13 34. sei scaramantico? na 35. film preferito: Indiana Jones e l'ultima crociata 36. libro preferito? La storia infinita 37. giorno della settimana preferito: mah.. 38. canzone preferita: 'Smile' di Chaplin 39. programma alla tv: blob 40. preferisci dare o ricevere? dare 41. hai già nuotato nudo? cì 43. fiore preferito? orchidea..forse 44. bevanda alcolica? whisky. irlandese. liscio. 45. animale preferito? gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? aaaaaah perdere tempo! 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? non ci penso più dal lontano '43 49. qual è la parola o frase che dici più volte? "io", forse 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? l'ipocrisia 51. qual è la cosa più bella che esiste? io (risposta antipatica..ma ho bisogno di stima in me stesso in questo periodo ^^) 52. a che ora vai a dormire? dipende 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Silvia .. perché..che ne so? 54. meglio la prima volta o l'ultima? ma di che? 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? email? 56. hai appeso la bandiera della pace? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 1. che ore sono? 16.23 2. nome: Michele 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 18 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 9 may 5. altezza: 1.81 6. colore degli occhi: azzurri 7. numero di scarpe: 44 8. porti occhiali? no 9. piercing? sopracciglio,trago,capezzolo 10. tatuaggi? avambraccio sx 11. residenza attuale: Valtellaina 12. ti sei già ubriacato? No no! 13. ti sei già innamorato? Non credo 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? No 15. quando ti sei innamorato la prima volta? ---------------------- 16. cosa vuoi fare da grande? c'è tempo c'è tempo. 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? Musicista XD 18. qual è il tuo cartone animato preferito? boh XD 19. il gioco più scemo che ti ricordi? della bottiglia 20. la tua prima bicicletta? 4 anni 21. coca cola o pepsi? Coca in europe pepsi in america 22. ketchup o maionese? dipende 23. onnivoro o vegetariano? relativamente onnivoro 24. il piatto preferito: FRAGOLE :Q_ 25. ti piace cucinare? mah XD 26. frizzante o naturale? frizzante 27. pandoro o panettone? next 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? li tolgo 29. l'ultima volta da mc donald? ieri XD 30. perchè l'hai fatto? avevo fame. 31. pan di spagna o sfoglia? uguale.. 32. gusti gelato? tiramisù et nutella 33. numero preferito? 9 e 18 34. sei scaramantico? per nulla proprio 35. film preferito: Non mi viene in mente ma lo so. 36. libro preferito? Un uomo della Fallaci 37. giorno della settimana preferito: sabato 38. canzone preferita: Come si fa ad avere una sola canzone preferita XD, metto un album intero: BOys for pele di Tori Amos 39. programma alla tv: Passo - 40. preferisci dare o ricevere? uguale 41. hai già nuotato nudo? Probabile 43. fiore preferito? Boh XD 44. bevanda alcolica? vodka 45. animale preferito? gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? farmi capireXD 47. cm ti vedi da qui a 10 anni?Col binocolo 49. qual è la parola o frase che dici più volte? tipo 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? i casini nelle amicizie 51. qual è la cosa più bella che esiste? la bellezza 52. a che ora vai a dormire? tardi 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Sara 54. meglio la prima volta o l'ultima? Non lo so 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? Non so chi sia XD 56. hai appeso la bandiera della pace? Nah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 1. che ore sono? 20.38 2. nome: Marco 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: nessuna candelina sulle torte. (comunque 22 ) 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 2 dicembre 5. altezza: 1.85 6. colore degli occhi: verdi 7. numero di scarpe: 45 / 46 8. porti occhiali? s 9. piercing? niet 10. tatuaggi? niet 11. residenza attuale: Lombardia 12. ti sei già ubriacato? No 13. ti sei già innamorato? mmm... domanda difficile. no, non credo 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? No 15. quando ti sei innamorato la prima volta? vedi sopra 16. cosa vuoi fare da grande? professionalmente, il professore 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? il paleontologo 18. qual è il tuo cartone animato preferito? uhm uhm... tra quelli che fanno ora direi South Park 19. il gioco più scemo che ti ricordi? 7-bum 20. la tua prima bicicletta? non ricordo 21. coca cola o pepsi? Coca 22. ketchup o maionese? dipende dai cibi. in generale, maionese 23. onnivoro o vegetariano? onnivoro tendente al carnivoro 24. il piatto preferito: carne alla griglia 25. ti piace cucinare? si, specialmente i dolci ^^ 26. frizzante o naturale? naturale 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? li mangio... 29. l'ultima volta da mc donald? festa di laurea di due amici ergo... 4 marzo 30. perchè l'hai fatto? mi sono accodato agli altri per la cena (mangiar per conto mio mi pareva antipatico) 31. pan di spagna o sfoglia? sfoglia 32. gusti gelato? cioccolato e fiordilatte 33. numero preferito? assente 34. sei scaramantico? no, proprio no 35. film preferito: Star Wars episodio 6 36. libro preferito? mmm... Dracula, di Brahm Stoker 37. giorno della settimana preferito: non lo so... ma di certo non i giovedì -.- 38. canzone preferita: non ho una canzone preferita sinceramente... forse "L'avvelenate" di Guccini, ma a parimerito con altre 39. programma alla tv: non guardo spesso la tv 40. preferisci dare o ricevere? indifferente 41. hai già nuotato nudo? no 43. fiore preferito? non so 44. bevanda alcolica? porto 45. animale preferito? gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? vegetare 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? non lo so, non so leggere il futuro 49. qual è la parola o frase che dici più volte? non so... non ho mai contato 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? il fregarsene dei problemi degli amici 51. qual è la cosa più bella che esiste? la vista delle Alpi dalla finestra della mia classe alle scuole superiori 52. a che ora vai a dormire? dipende dai giorni, in genere verso le 0.30 - 1 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Angelica, il perchè non lo so 54. meglio la prima volta o l'ultima? dipende dalle occasioni 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? che non mi ha mandato alcuna mail ^^ 56. hai appeso la bandiera della pace? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 1. che ore sono? 09.53 2. nome: Davide 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 20 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 28 settembre 5. altezza: 1.68 6. colore degli occhi: verde-marrone 7. numero di scarpe: 41 8. porti occhiali? si 9. piercing? no! 10. tatuaggi? nooo! 11. residenza attuale: Alto Adige 12. ti sei già ubriacato? una volta per sbaglio (sono astemio):P 13. ti sei già innamorato? si 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? si 15. quando ti sei innamorato la prima volta? l'anno scorso 16. cosa vuoi fare da grande? insegnante o musicista 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? il dottore, ovvio 18. qual è il tuo cartone animato preferito? I Pokemon 19. il gioco più scemo che ti ricordi? il telefono senza fili! Quanto lo ho odiato! 20. la tua prima bicicletta? 6 anni 21. coca cola o pepsi? Coca Cola 22. ketchup o maionese? ketchup 23. onnivoro o vegetariano? onnivoro ma non mi piace la carne 24. il piatto preferito: la pastaaaaa 25. ti piace cucinare? si, abbastanza, se poi non ci fosse da metter a posto :P 26. frizzante o naturale? naturale 27. pandoro o panettone? panettone 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? ehm... che dovrei farci ?? 29. l'ultima volta da mc donald? a Vienna tre anni fa, lì era il posto migliore(lascio immaginare il resto) 30. perchè l'hai fatto? prova te a digiunare una settimana o a ridurti a mangiare pastsciutta austriaca 31. pan di spagna o sfoglia? sfoglia 32. gusti gelato? amarena!!! 33. numero preferito? 93!!! 34. sei scaramantico? si e no, dipende dai punti di vista 35. film preferito: Matrix il primo 36. libro preferito? Tuti quelli di Anne Rice! La adoro! 37. giorno della settimana preferito: non oggi 38. canzone preferita: troppe... Dipende dallo stato d'animo, vado dai Kamelot, agli Yellowcard, Elton John, J.L.Hooker... 39. programma alla tv: mah... nessuno in particolare 40. preferisci dare o ricevere? ma che razza di domande sono? 41. hai già nuotato nudo? no 43. fiore preferito? ehm... boooooh(non mi piacciono i fiori) 44. bevanda alcolica? sono astemio, non mi piace molto l'alcol 45. animale preferito? io! 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? ahah! devo dirlo? 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? mamaaa vecchio!!! 49. qual è la parola o frase che dici più volte? 'scolta(brutto intercalare, ma ci sto lavorando eh, riuscirò a sconfiggerlo ) 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? come ragionano certi cattolici e in generale l'intolleranza che maschera paura e mancanza di accettazione della diversità, e quindi debolezza 51. qual è la cosa più bella che esiste? Pan 52. a che ora vai a dormire? mmm mezzanotte 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Valentina, il mio primo amore! 54. meglio la prima volta o l'ultima? mah... l'ultima credo 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? ehm... si può saltare questa no? 56. hai appeso la bandiera della pace? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 1. che ore sono? 11.57 2. nome: Giuseppe 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 20 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 7 giugno 5. altezza: 178 6. colore degli occhi: Castani/Verdi 7. numero di scarpe: 44/45 8. porti occhiali? no 9. piercing? no 10. tatuaggi? no 11. residenza attuale: catanzaro 12. ti sei già ubriacato? no 13. ti sei già innamorato? si.. 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? si.. 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? non saprei 16. cosa vuoi fare da grande? il cantante... 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? il cuoco 18. qual è il tuo cartone animato preferito? i rugrats 19. il gioco più scemo che ti ricordi? un po tutti quelli che facevo 20. la tua prima bicicletta? a 6 anni 21. coca cola o pepsi? coca cola (zero) 22. ketchup o maionese? ketchup! 23. onnivoro o vegetariano? onnivoro 24. il piatto preferito: pizza 25. ti piace cucinare? si, i dolci 26. frizzante o naturale? naturale 27. pandoro o panettone? pandoro 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone? mangio solo l'uvetta 29. l'ultima volta da mc donald? 1 mese fa 30. perchè l'hai fatto? così 31. pan di spagna o sfoglia? pan di spagna 32. gusti gelato? nocciola 33. numero preferito? 7 34. sei scaramantico? a volte 35. film preferito: amori e incantesimi 36. libro preferito? harry potter 37. giorno della settimana preferito: il sabato 38. canzone preferita: ce ne sono davvero tante... 39. programma alla tv: streghe e buffy, tv: amici di maria 40. preferisci dare o ricevere? un 50 e 50 41. hai già nuotato nudo? si 43. fiore preferito? stella di natale 44. bevanda alcolica? non bevo alcolici... 45. animale preferito? lupo 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? mettere ordine 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? spero con un compagno accanto e una buona carriera nel mondo della musica e dello spettacolo.. 49. qual è la parola o frase che dici più volte? "boh" 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la falsità fatta con cattiveria 51. qual è la cosa più bella che esiste? l'amore 52. a che ora vai a dormire? mezzanotte 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Anna... boh così 54. meglio la prima volta o l'ultima? dipende da cosa... forse l'ultima volta (in ogni circostanza) è la più fresca rispetto alla prima che è passata... e quindi ci si confronta meglio... 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? w gayforum 56. hai appeso la bandiera della pace?OVVIAMENTE SI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 1. che ore sono? 21.39 2. nome: Chiara. 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 22 4. data in cui di solito spegni quelle candele: 13 Luglio. 5. altezza: 1.75 6. colore degli occhi: Marrone scuro, anche se tendente al nero. 7. numero di scarpe: 42/43. 8. porti occhiali? Purtroppo toccano. 9. piercing? Nada. 10. tatuaggi? Come sopra! 11. residenza attuale: Roma 12. ti sei già ubriacato? Mai. 13. ti sei già innamorato? Oserei dire di sì. 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? Certo... 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? Eh... 16. cosa vuoi fare da grande? La persona matura. 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? La professoressa... 18. qual è il tuo cartone animato preferito? Taaaaaanti 19. il gioco più scemo che ti ricordi? Argh, il lupo mangiafrutta! 20. la tua prima bicicletta? ... Rosa, ho detto tutto. 21. coca cola o pepsi? Coca! 22. ketchup o maionese? Direi maionese... 23. onnivoro o vegetariano? Onnivora. 24. il piatto preferito: la cucina di mia mamma ^^ 25. ti piace cucinare? Sì, molto. 26. frizzante o naturale? In genere naturale. 27. pandoro o panettone? Pandoro! 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: Mi dò all'edilizia dentro al piatto. 29. l'ultima volta da mc donald? Non ricordo. 30. perchè l'hai fatto? Masochismo? 31. pan di spagna o sfoglia? Sfoglia! 32. gusti gelato? Cioccolato, fragola, melone... 33. numero preferito? il 13. 34. sei scaramantico? Non particolarmente. 35. film preferito: L'Attimo Fuggente. 36. libro preferito? Non ne ho uno in particolare. 37. giorno della settimana preferito: Sabato. 38. canzone preferita: Al momento Ferrum Aeternum degli Ensiferum. 39. programma alla tv: Nessuno in particolare. 40. preferisci dare o ricevere? Dare, per lo più. 41. hai già nuotato nudo? Forse! 43. fiore preferito? Gardenia 44. bevanda alcolica? Birra! 45. animale preferito? Cane! 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? Fare l'idiota. 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? Bella domanda... 49. qual è la parola o frase che dici più volte? Uhm... 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La cattiveria e le bugie. 51. qual è la cosa più bella che esiste? I congiuntivi, ad esempio... 52. a che ora vai a dormire? Un orario compreso tra le 23 e le 5 del mattino. 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Gaia, nome che vorrei tanto dare ad figlia... 54. meglio la prima volta o l'ultima? Quella più interessante. 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? 56. hai appeso la bandiera della pace? No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 1. che ore sono? 22:03 2. nome: Martina 3. numero di candele che hai spento sulla tua ultima torta di compleanno: 19 4. data in cui di solito spegni quelle candele: il 16 Novembre 5. altezza: Ehm...1.56 6. colore degli occhi: Marroni 7. numero di scarpe: 37 8. porti occhiali? Eh si, anche se non sempre 9. piercing? Tolto da pochissimo XD 10. tatuaggi? No 11. residenza attuale: Roma 12. ti sei già ubriacato? No 13. ti sei già innamorato? Eh...Si 14. hai mai amato qualcuno al punto di piangere? Certo che si 15. quando ti sei innamorato\a la prima volta? Mmmh 2 anni e mezzo fa 16. cosa vuoi fare da grande? Bella domanda =P 17. cosa avevi intenzione di fare da piccolo? Nulla XD 18. qual è il tuo cartone animato preferito? Ehhhh, troppi 19. il gioco più scemo che ti ricordi? Nascondino 20. la tua prima bicicletta? E chi si ricorda =P 21. coca cola o pepsi? Coca forever 22. ketchup o maionese? Ketchup 23. onnivoro o vegetariano? Onnivoro 24. il piatto preferito: Tanti =P 25. ti piace cucinare? Si 26. frizzante o naturale? Naturale 27. pandoro o panettone? Difficile scelta, pandoro va =P 28. che ne fai dei canditi e delle uvette del panettone?: Le uvette le mangio, i canditi li butto 29. l'ultima volta da mc donald? L'altra settimana 30. perchè l'hai fatto? Avevo fame 31. pan di spagna o sfoglia? Sfoglia 32. gusti gelato? Melone, anguria 33. numero preferito? Eh, non ne ho uno per il momento 34. sei scaramantico? No 35. film preferito: Il Fantasma Dell'Opera 36. libro preferito? Non ne ho uno in particolare 37. giorno della settimana preferito: Sabato 38. canzone preferita: Tantissime =P 39. programma alla tv: Mmmh, nessuno 40. preferisci dare o ricevere? Dare 41. hai già nuotato nudo? No 43. fiore preferito? Giglio 44. bevanda alcolica? Birra 45. animale preferito? Gatto 46. la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? Far ridere 47. cm ti vedi da qui a 10 anni? Ah boh o_O 49. qual è la parola o frase che dici più volte? Ehm..basta..senti XD 50. qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La falsità 51. qual è la cosa più bella che esiste? I manga *_* 52. a che ora vai a dormire? Tardi 53. qual è il nome da donna che ti piace di più e perché? Non ho un nome in particolare 54. meglio la prima volta o l'ultima? Quella meno banale 55. di una cosa sulla persona che ti ha mandato questa email? L'ho trovata sul forum XD 56. hai appeso la bandiera della pace? Eh no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts