B27 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Piacere vivo a Roma e ho 27 anni... Inizio cosi' poi vi parlo di me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Benvenuto siamo concittadini siamo tutti curiosi di sapere qualcos'altro di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Piacere vivo a Roma e ho 27 anni... ammazza, dar nick pensavo che eri di Aosta e avevi 15 anni... benvenuto, di che sponda sei? sponda in senso calcistico, pervertiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Benvenuto dall'ambasciatore della nosse romana del gay forum... spero tu sia della sponda giallocra e rossopompeiana...?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B27 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 ammazza, dar nick pensavo che eri di Aosta e avevi 15 anni... XD Vivo da solo, di sponda sono Laziale XD Sono simpatico ironico divertente realista ... P.S: Ora scappo a firmare un contratto XD XD Appena rientro continuo con la presentazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 uuuuh allora prega di vincere domenica che sennò Fergal ti attacca al cancello di villa Borghese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 uuuuh allora prega di vincere domenica che sennò Fergal ti attacca al cancello di villa Borghese Diciamo nella migliore delle ipotesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B27 Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 La Lazio battera' L'Inter... Sono stremato, stamani bellissimo giro al colosseo e piazza venezia con i miei amici, c'era un bel sole, poi pranzo poi casa..poi sn andato a comprare una scatola di piselli e stasera cucino pasta e piselli... XD XD Sto senza far nulla! Riprendo a lavora' dal 1 maggio! Che palle. Con queste belle giornate si vorrebbe stare sempre in giro. Continuando...sono single e cerco anima gemella eheheh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 fare un giro in centro e andare a comprare piselli per cena sembra una trama di un film di Ozpetek... riguardo la tua previsione...spero proprio che ciò avvenga...anche se già un pareggio mi andrebbe benissimo... Consolati....io già lavoro,compreso il 1 maggio che lavorerò di notte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Benvenuto procacciatore di piselli :D beh per la partita non so dirti... per l'anima gemella neanche... per tutto il resto c'è mastercard!!!! ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B27 Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 fare un giro in centro e andare a comprare piselli per cena sembra una trama di un film di Ozpetek... riguardo la tua previsione...spero proprio che ciò avvenga...anche se già un pareggio mi andrebbe benissimo... Consolati....io già lavoro,compreso il 1 maggio che lavorerò di notte... Io lavoro anche il 1 maggio e anche il 2 maggio...:-( Di notte? Che fai di notte?.... La pasta e piselli era buonissima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 la pasta e piselli è la mejo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 cosa può fare di notte il nostro caro fergal... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Di notte? Che fai di notte?.... gira per Roma con la canotta di Fantozzi cantando le canzoni di Gabriella Ferri per terrorizzare i turisti che soffrono d'insonnia :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Benvenuto procacciatore di piselli :D beh per la partita non so dirti... per l'anima gemella neanche... per tutto il resto c'è mastercard!!!! ciaoo :D puro troppo troppo troppo sganascio ti giuro... Piacere e benvenuto! ciaos! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 che ve possino ammazzà!!basta prendermi in giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto... Visto che stiamo in tema ai piselli io ci avrei aggiunto anche una bella salsiccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 OH OHHH PISELLI!!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 OH OHHH PISELLI!!! Benvenuto! ...guarda cos'hai tirato fuori...uhauhuauahauha!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 La Lazio battera' L'Inter... Benvenuto Biondo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Non tocchiamo quel tasto... io comunque me l'aspettavo il Biscottone... sempre Forza Roma,lo stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts