Jump to content

Italia's got Talent

Lfn

Recommended Posts

non avendo trovato topic a riguardo, ho pensato di aprirlo moi.

Chi ha visto la puntata di lunedì scorso?

c'è stata un esibizione secondo me molto bella di una drag queen,che ha lanciato un messaggio contro l'omofobia, qui potete trovare la puntata

http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/full/164719/puntata-del-26-aprile.html  (2:09)

c'è anche un ragazzo che canta da soprano XD

è in semifinale con gli altri, ma immagino che vincerà la cantante simil "susan boyle"

le prime due puntate le ho perse ;)

Lfn :salut:

Non ho mai seguito la trasmissione però proprio l'altro giorno mi sono andato a cercare il sopranista perché me ne avevano parlato e mi incuriosiva: non mi è sembrato male ma dubito che possa incontrare il gusto del pubblico così tanto da arrivare a vincere. Secondo me comunque è gay, come del resto il 98% dei sopranisti (ovvero 49 dei 50 sopranisti che esistono in tutto il mondo XD) :salut:

Sono molto contento per la drag, ha lanciato un messaggio importante a un pubblico sicuramente molto vasto; ha dimostrato molto coraggio, ma tutto 'sto talento... insomma...  ;)

Ah, ho visto anche i due gemelli cantanti, quelli che sembrano Tweedledum e Tweedledee. Secondo me sono troppo gay, basta guardare con quanta convinzione uno ha risposto "NO!!!" quando gli hanno chiesto se aveva la ragazza... ;)

:D la quantità di artisti omosessuali mi ha sconvolto :D :D

infatti la drag queen penso sia passata più per il messaggio che per l'esibizione :D

Lfn  :D

• 2 weeks later...

:) è nato un nuovo mito del trash XD

Angela La Cubista

http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/esibizioni/166508/angela-e-tornata.html

pero' è fantastica  :) arrivarci con quello spirito a 66 anni (vabbè è un po' rinco )

comunque in finale è passata la Drag, potete vedere le esibizioni sempre sul sito della mediaset :D

lo show mi sta piacendo sempre di meno, Maria che deve creare sempre le sue parti sentimentali , stile c'è posta per te! ^_^ , la regia che non ti fa capire un cazzo delle esibizioni e i ruoli prestabiliti dei giudici mah!

e quanto ci scommettete che vincerà "Susan Boyle"?  :gh:

Lfn :D

ps: tifo i truzzi volanti :D

Mother Fucker

L'ho visto ieri per la prima volta..

IL conduttore giovane e un paio dei truzzi volanti sono un qualcosa :)

Frugale978

Ho visto solo questa puntata per disperazione... e posso diche che Lnf ha ragione:

infatti la drag queen penso sia passata più per il messaggio che per l'esibizione :ok:

Lfn  ;)

Concordo, perchè effettivamente non vedo differenze dei soliti spettacoli di Drag che ci sono nei locali di tutto il mondo, poi Gerry ha affermato "Si dimostra che il pubblico a casa ha una certa maturità"... mentre quelli del pubblico fischiavano... mi è sembrata melensa come frase, giusto per dire qualcosa... non riferendosi all'eventuale talento  ;)

Io non riesco proprio a sopportare Rudy Zerbi, non so spiegarla, a pelle mi irrita!!!

A me piace, mi è simpatico e va fuori dal buonismo della De Filippi che me stucca...  :ok:

Una Fusione tra la Corrida e XFactor  :D

PrinceEndymion88

Oddio io di talenti veri ne ho visti ben pochi O_________O

Posso però dire di aver adoravo Angela la favolosa cubista! XD ahahahahah giuro non avevo più fianchi dal ridere XD

Angela la cubista un mito  :ok: Mi fa morire dal ridere, la prima volta che è andata la sua presentazione è stata troppo bella.. Io vado a ballare con mio nipote in discoteca a Vercelli, non bevo alcolo e non uso stupefacende  ;)

Per quanto riguarda Rudy a me sta simpatico ed è una persona coerente se uno non gli piace lo dice subito, non fa il finto buonista continuando ad ascoltare o vedere un'esibizione pessima ma la interrompe subito  ;)

PrinceEndymion88

Rudy fa tutto il saputello u.u tutto lo schizzinoso?

Hai visto le faccie che faceva con Angela la favolosa cubista?

Life less serious! Cioè porca misera prendi la vita con più leggerezza!!!

Antipatico u.u

La vecchia sul cubo era inguardabile per la pena che faceva. Quello non è "vivere la terza età", è umiliarsi. Si ride non per condivisione ma per additarla a mostro esorcizzando quello che non vorremmo mai essere o che forse siamo e ci vergognamo di ammettere.

Un pò come i Down dalla De Filippi, spogliati della dignità di essere umano e resi goffi bambinoni da punzecchiare per ottenere una reazione "divertente" (sottrarre loro i cd e mostrarli in pubblico e varie amenità) e poi premiare come un animale con lo zuccherino facendo conoscere loro la Pausini.

Dopotutto, tutto torna. In tv il down dev'essere un ritardato da accudire, il gay un donnino da proteggere (ma fin quando non inizia a scassare e imporsi altrimenti aria, "il paese ha ben altri problemi!") e la vecchia una pazza rincoglionita che sculetta muovendo affannosamente le anche in un qualche ultimo sprazzo di atrofica sessualità e le braccia su e giu' come un pupazzone ad aria.

:gha:

Frugale978

Visto che non hanno trovato la Susan Boyle italiana, per far decollare il programma si so messi a raschià il barile con la vecchia vestita da trojone...

Però devo ammettere che in certe discoteche ce ne sono, magari sui 50, ma ce ne sono nelle disco house

:ok: c.v.d. ha vinto Susan .. ehm Carmen  :ok:

ma io tifavo i truzzi volanti :D

poi vorrei far notare che la drag queen ha fatto lo stesso spettacolo dell'altra volta praticamente, era tutto studiato a tavolino da Maria sicuramente con la storia dei genitori (e ieri era pure il 17!)

poi palesemente organizzato l'album già scritturato con "la grande casa discografica" che immagino sia la sony (ma va? :ok:)

un po' una farsa, ma alcuni talenti mi hanno divertita parecchio :D diciamo che come al solito si è puntato sull'intrattenimento

Lfn :ok:

enigmatico

si ho visto la finale... ha vinto quella ragazza con quella voce potentemente lirica... eheheh. però era prevedibile. tipo susan boyle 2...  :ok: 

lfn (anchio adoravo nikita... peta wilson è strepitosa e roy depuis idemmm :ok: ) scusate l'OT

La vittoria di Carmen era prevedibile ma comunque meritatissima per me..  :ok: Secondo posto per Federico Fattinger sono d'accordo, ragazzo intonatio e piacevole da ascoltare.. Ma le esibizoni che più mi hanno divertita e che per me sono state le più belle sono i truzzi volanti  :ok: e note di sabbia.. Comunque i finalisti tutti bravi :D

• 1 month later...

La vecchia sul cubo era inguardabile per la pena che faceva. Quello non è "vivere la terza età", è umiliarsi. Si ride non per condivisione ma per additarla a mostro esorcizzando quello che non vorremmo mai essere o che forse siamo e ci vergognamo di ammettere.

Un pò come i Down dalla De Filippi, spogliati della dignità di essere umano e resi goffi bambinoni da punzecchiare per ottenere una reazione "divertente" (sottrarre loro i cd e mostrarli in pubblico e varie amenità) e poi premiare come un animale con lo zuccherino facendo conoscere loro la Pausini.

Dopotutto, tutto torna. In tv il down dev'essere un ritardato da accudire, il gay un donnino da proteggere (ma fin quando non inizia a scassare e imporsi altrimenti aria, "il paese ha ben altri problemi!") e la vecchia una pazza rincoglionita che sculetta muovendo affannosamente le anche in un qualche ultimo sprazzo di atrofica sessualità e le braccia su e giu' come un pupazzone ad aria.

:awk:

sono d'accordo con te, cmq per me vedere persone realmente omo in queste trasmissioni significa renderli animali da circo, non aiutarli o promuovere il loro talento, sempre ammesso che siano veramente gay, se per qualcuno significa esserlo sul serio e combattere per i suoi diritti, per qualcun altro vuol dire far parte di una nuova moda, di trasgredire, di andare contro le regole..

io ci andrei molto piano con questi personaggi che si dicono gay in tv, conoscendo mediaset poi questo si traduce in aumento degli ascolti, popolarità, nuovi personaggi famosi...cmq a ognuno il suo parere, io ho espresso il mio