Sainan Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Valerio, ho 21 anni e vivo a Torino e sinceramente non so che altro scrivere, perchè questi post mi mettono in difficoltà! XD Proviamoci... La mia più grande passione è il disegno (e infatti è anche il mio passato, presente e futuro), adoro i videogiochi - Final Fantasy - :Q__, dormire, camminare, fumare, la vita notturna, il visual kei, l'enka, ma anche il reggae. :P Non sopporto chi mangia facendo rumori, le "salme" (persone noiose), chi pretende troppo dimostrando niente, le fighe di Parigi (ovvero, chi se la tira e giudica perchè fa "Faigo"), madonna, lady gaga, brithney e signorine varie. Sono pro-RuttoLibero e istinti naturali vari. :P . Se c'è una cosa che posso affermare senza problemi è che, nonostante varie esperienze significative, non ho ancora capito i ragazzi. ò_ò Spero di non aver descritto un mostro! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 benvenuto Valerio-Goku! non mi sembri un mostro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prayer Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto! Non concordo sul "signorine varie" riferito a Madonna ma per questa volta ti perdono Eheh scherzo, buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 madonna, lady gaga, brithney e signorine varie. madonna una signorina? ottimista, tra un po' piglia la pensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Sono pro-RuttoLibero A quando una gara nel forum? Ti faccio scegliere anche la bibita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 A quando una gara nel forum? Ti faccio scegliere anche la bibita Quando vuoi! Scelgo birra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Valerio, ho 21 anni e vivo a Torino e sinceramente non so che altro scrivere, perché questi post mi mettono in difficoltà! XD Proviamoci... La mia più grande passione è il disegno (e infatti è anche il mio passato, presente e futuro), adoro i videogiochi - Final Fantasy - :Q__, dormire, camminare, fumare, la vita notturna, il visual kei, l'enka, ma anche il reggae. Non sopporto chi mangia facendo rumori, le "salme" (persone noiose), chi pretende troppo dimostrando niente, le fighe di Parigi (ovvero, chi se la tira e giudica perché fa "Faigo"), madonna, lady gaga, brithney e signorine varie. Sono pro-RuttoLibero e istinti naturali vari. . Se c'è una cosa che posso affermare senza problemi è che, nonostante varie esperienze significative, non ho ancora capito i ragazzi. ò_ò Spero di non aver descritto un mostro! xD Quando vuoi! Scelgo birra! Sposami!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Sono pro-RuttoLibero e istinti naturali vari. Valerio mi sa che con questa tua rivelazione ti sei accaparrato un buon 60% del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Quando vuoi! Scelgo birra! io preferisco i' ccohahola (o Cocacola, a scelta), ma per la gara mi accodo volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Sposami!!!! Hahahahaha! Valerio mi sa che con questa tua rivelazione ti sei accaparrato un buon 60% del forum Oltre che nella vita reale, diventerò una troia sociale anche qui! (NB: Per chi non lo sapesse, troia sociale = sono amico di tutti, onde evitare malintesi ) io preferisco i' ccohahola (o Cocacola, a scelta), ma per la gara mi accodo volentieri Dai su, la bionda ha il suo fascino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Oltre che nella vita reale, diventerò una troia sociale anche qui! (NB: Per chi non lo sapesse, troia sociale = sono amico di tutti, onde evitare malintesi ) allora anche tu molte volte sei stato "usato" come un fazzoletto all'eucalipto e poi gettato nel cassonetto....... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Dai su, la bionda ha il suo fascino! ma indebolisce la vescica... ok che chi non la fa in compagnia o è un ladro o una spia, ma a tuto c'è un limite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 io non riesco a farla se qualcuno mi fissa ma non sono un ladro e nemmeno una spia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Simpatica presentazione!!Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 allora anche tu molte volte sei stato "usato" come un fazzoletto all'eucalipto e poi gettato nel cassonetto....... ? Fino a ieri! =_= ma indebolisce la vescica... ok che chi non la fa in compagnia o è un ladro o una spia, ma a tuto c'è un limite Bene! Facciamola! Vince il getto più lungo? io non riesco a farla se qualcuno mi fissa ma non sono un ladro e nemmeno una spia Il mio ex era come te! Infatti lo spiavo solo per sentire una buona dose di bestemmie! Simpatica presentazione!!Benvenuto!! Accie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bossolo88 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ma è un raduno di torinesi ?!? Benvenutissimo (anche se pure io ci sono da pochissimo xD) anche io di torino ;) Piacere Danny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Bene! Facciamola! Vince il getto più lungo? dopo la gara di rutti e a chi piscia più lontano, ci manca solo d'andà per peripatetiche e si fa la perfetta serata dell'etero grezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 dopo la gara di rutti e a chi piscia più lontano, ci manca solo d'andà per peripatetiche e si fa la perfetta serata dell'etero grezzo A noi piacciono grezzi! (PS: quando leggo il tuo nickname ogni volta capisco "bukkake" lool xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ma che schifo di presentazione!!! da notare che è un fagnano lurido! cercati un lavorooooooo così non rompi il cazzo che non hai soldi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Ma che schifo di presentazione!!! da notare che è un fagnano lurido! cercati un lavorooooooo così non rompi il cazzo che non hai soldi! Io mi cancello! Ci sei tu? Cioè... ecco la figa di parigi ragazzi! y.y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 sono la tua buona madrina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 ciao concittadino omonimo! uhm... passione per il disegno? ti attendo in area artwork allora! un curioso di vedere i tuoi lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Quando vuoi! Scelgo birra! Io scelgo Bacardi Breezer o Sprite. Il mio rutto più potente è durato sul minuto e 12 secondi. Riesci a far di meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Adesso... adesso... ADESSO mi spiegate dove siete stati tutto questo tempo, mandria di torinesi "bugia nen"!!! Sempre a fare bordello in quelle discoteche in cui si pecca?!? Sodomiti!!! ;) Il vostro fantasma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 benvenuto A quando una gara nel forum? Ti faccio scegliere anche la bibita vi svelo un grande segreto tenuto custodito da migliaia di anni da una setta di adepti per la gara di rutto libero c'è la miscela esplosiva, quella definitiva coca cola + crodino effetti micidiali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Tutti sti torinesi! Siamo in troppi! Ne restera' uno solo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 (PS: quando leggo il tuo nickname ogni volta capisco "bukkake" lool xD) mi ricorda qualcosa ahajhahahaahhaahha ciao e benvenuto... per favore ruttate lontano da me... io sono una personcina per bene ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 mi ricorda qualcosa ahajhahahaahhaahha ciao e benvenuto... per favore ruttate lontano da me... io sono una personcina per bene ... Ci crediamo tutti! benvenuto vi svelo un grande segreto tenuto custodito da migliaia di anni da una setta di adepti per la gara di rutto libero c'è la miscela esplosiva, quella definitiva coca cola + crodino effetti micidiali Da provare ò_ò Io scelgo Bacardi Breezer o Sprite. Il mio rutto più potente è durato sul minuto e 12 secondi. Riesci a far di meglio? Mi sento piccolino in questo momento! Insegnami! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Mi sento piccolino in questo momento! Insegnami! Al prossimo raduno romano, se sarai presente, potrrò darti qualche dritta a riguardo Il segreto, cmq, non è tanto il liquido che si beve, anche se il frizzore aiuta, quanto l'aria che si riesce a trattenere per poter poi produrre l'effetto "tonante" Prova, e poi fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts